Tranquillo Motorola non fa differenza se il prodotto e europeo,il guai e che non potrai beneficiare della garanzia legale.perche non proviene da un negozio
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Tranquillo Motorola non fa differenza se il prodotto e europeo,il guai e che non potrai beneficiare della garanzia legale.perche non proviene da un negozio
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Ultima modifica di Anna; 28-02-14 alle 11:24
Ti consiglio di informarti prima di fare queste magre figure nel dire una cavolata grande quanto una casa, perché è palese che hai detto quella frase a cervello spento e senza filtri.
Mai sentito parlare di database e query? Ti spiego, tu metti i dati in un db e quando fai le query puoi mettere a confronto i dati per tirar fuori quelle pagine di confronto, ovviamente il db non è un genio come te che trascurerebbe la batteria, ma mette a confronto anche i millimetri.
Poi è un altro conto il fatto che chi riempie il db di quel sito a volte sbaglia.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
2 frasi che mi hanno fatto venir voglia di suicidarmi.
Prche nn è posseduto da Paolo Colonna
Sì
vs
No
Il motorola Moto G è di gran lunga migliore perchè a differenza dell' iphonr 5s questo non è posseduto da Paolo Colonna e questo per la critica ne aumenta il valore

-2
Android 4.4.2
Sì
vs
No
Moto G è aggiornabile all'ultimo Android, Nexus 4 no.
Non hanno senso??
Ciccio ho preso il mio bel 26 in sistemi informativi una settimana fa. Ho progettato un database per la gestione delle vendite di un sito di elettronica. Progettato ed implementato fisicamente con MySql.
Non ho fatto nessuna magra figura, chi vuole fare un confronto serio e poi mi confronta l'amperaggio dei due cellulari sulla carta ha fatto una magra figura.
Certo che prendersela e fare i permalosi per edit del genere mi sembra un pò eccessivo... o no ?
Si tratta solamente di dire se un acquisto usato possa valere la pena di essere fatto oppure no.
Partendo dal pressupposto che la valutazione è comunque (almeno in parte) soggettiva.
A me sia un nexus 4 (quasi nuovo) a 160 euro sia un moto g (quasi nuovo) a 120 euro sembrano acquisti interessanti.
Però non so decidere tra i 2...
![]()
Ultima modifica di Anna; 28-02-14 alle 11:22
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Ultima modifica di Anna; 28-02-14 alle 11:24
Se prediligi una maggiore autonomia ed un ricezione migliore (a quanto dicono) e non ti interessa granchè della qualità fotografica vai di Moto G.
Se prediligi una fotocamera migliore (anche se non eccelsa) e soprattutto un hardware migliore (processore S4 pro contro snapdragon 400 di Moto G e il doppio di ram) che (presumibilmente) ti permetterà di tenere il telefono più a lungo vai di Nexus 4.
Se non non ti piace smanettare con le rom ma preferisci gli aggiornamenti ufficiali allora meglio Moto G, che è più nuovo quindi, presumibilemente, dovrebbe essere seguito più a lungo rispetto a Nexus 4 (ad aprile finisce il periodo minimo di 18 mesi dall'uscita che Google garantisce per gli aggiornamenti ufficiali), d'altro canto però, se non hai problemai a smanettare con le rom, Nexus 4 ha una community così vasta che gli aggiornamento per vie non ufficiali non mancheranno di certo per parecchio tempo.
Per deciderti devi stabilire quali sono le cose che ti interessano di più e quali quelle che ti interessano meno, ed in base a queste fare la tua scelta![]()