Intanto un Moto G con memoria espandibile e LTE arriva anche da HTC: desire 610, schermo da 4,7".
Prezzo? 299 euro. AHAHAHA.
Fai prezzi bassi, dicevano. Avresti recuperato clientela, dicevano.
Intanto un Moto G con memoria espandibile e LTE arriva anche da HTC: desire 610, schermo da 4,7".
Prezzo? 299 euro. AHAHAHA.
Fai prezzi bassi, dicevano. Avresti recuperato clientela, dicevano.
azz quanti dispositivi interessanti (xperia m2 su tutti), ma aspettare altri 2-3 mesi mi sarà troppo difficile...
se lo venderebbero a max 220 sto wiko wax potrebbe essere veramente molto ma molto interessante e se le dimensioni non sono troppo esagerate (tipo molta cornice) lo potrei prendere
Io comunque non scarterei a priori gli zenfone, ho visto ora un'anteprima sempre di androidowlrd e non sembrano male. Insomma, già il piccoletto (zenfone4) ha 1gb di ram e sta a 99$. Sinceramente non ho capito se il sovrapprezzo è solo per il mercato italiano o meno. In caso sia solo nel nostro mercato, nessuno vieta di recuperarlo a prezzi minori su amazon o altri sitiIo ero fisso sul moto G, però mo quasi quasi aspetto l'uscita degli zenfone e vedere davvero cosa propongono. Mi andrebbe bene anche quello da 4" volendo, quello da 5 ha davvero delle cornici troppo spesse, e immagino quanto sarà grande!
Smartphone: Motorola Moto G
Ma guarda che è sempre stato così, non dare la colpa ad asus o agli zenfone. La conversione dollari/euro è sempre stata 1:1. Comunque per la batteria sì, sulla carta è scarsissima, c'è da vedere nell'utilizzo reale. Nel caso di batteria scarsa ci sarebbe cmq lo zenfone 5 che è abbordabile. L'interfaccia poi sembra molto carina e originale. La fluidità da quanto dicono è buona/ottima, poi ovviamente c'è da vedere review complete. Fatto sta che secondo me non sono da scartare a priori. Perchè secondo te non valgono la spesa?
Smartphone: Motorola Moto G
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Ormai questa discussione mi ha abituato a questi ragionamenti campati in aria
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.