CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 767 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4761
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Intanto Wiko Darkmoon a 189 euro sugli stockisti in garanzia italia, che diventano 179 euro se applicate il coupon che sta girando in questo periodo.

    Display HD 4,7 pollici
    1 giga di Ram
    Quadcore mediatek da 1,3 ghz (attenzione ai possibili problemi col gps)
    Fotocamere da 8 mp sul retro e 5 megapixel all'anteriore
    Batteria non removibile da 1.800 mah
    Dual sim
    3G fino a 21.1 mbps
    Solo 4 giga espandibili.


    Meglio Huawei G700 direi

    Applicando il coupon PP14S10E, Galaxy S3 Black 16 giga, garanzia europa, a 219 euro spedito, sempre dagli stockisti. Normalmente non lo consiglierei, ma è pur sempre un telefono abbastanza completo, la fotocamera è ottima, la memoria c'è, si può espandere...Il telefono esteticamente è un pugno in faccia, ma nero, magari accompagnato da una buona cover, potrebbe diventare carino.

    Si dice che dovrebbe arrivare kitkat...

    Insomma, da uno che non stima Samsung, posso dirvi che ora è una bella occasione. Se poi siete tipi che smanettate e sapete come fare per ripristinare tutto in caso serva assistenza, gli togliete la touchwiz ed è anche meglio...
    Ultima modifica di Anna; 19-03-14 alle 11:07

  2.  
  3. #4762
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Il discorso motog è questo...
    È motorola, quindi un marchio sinonimo di qualità.
    Hanno la partnership con google e quindi sono a posto a livello software.
    Hanno avuto l'intuizione di andare a coprire una fascia che samsung aveva lasciata scoperta.
    Senza una di queste tre cose il telefono sarebbe passato inosservato.
    ovvio che sono scelte precise e programmate!
    anzi solitamente c'è una politica dei prezzi già delineata in partenza che poi eventualmente viene modificata in itinere... (come nel caso di Acer!)

    nel caso Motorola come dicevo c'è la variabile della vendita che potrebbe fare cambiare le idee che avevano (che per altro possiamo solo supporre )

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    So benissimo che la replica dell'andamento non è sempre uguale e dipende da come vanno le vendite (ma anche da cosa offre la concorrenza), anche se grossomodo si sà che, in genere, i momenti di calo sono dopo l'uscita delle nuove generazioni di terminali, quindi in estate e intorno alle feste (ma più che altro dopo le feste se le vendite natalizie sono andate male ed i magazzini sono pieni).
    Il mio esempio era solo per fargli capire che, una volta che un telefono di fascia medio-alta arriva in una data fascia di prezzo (sotto i 200€), è inutile aspettare più di tanto, perchè rischi di aspettare mesi per cali di prezzo irrisori.
    Logico che il discorso per Moto G non vale, visto che, per quanto sia un ottimo telefono, parte già dalla fascia dei 200€, quindi non ci si può certo aspettare chissà quali cali del prezzo, che sarà invece piuttosto lento...
    Infatti ho anche scritto:

    si infatti era una disquisizione personale su quello che avevi scritto sui prezzi
    l'acer che citavo partiva dalla fascia medio alta ma sono stati costretti a farlo crollare di prezzo perché erano partiti con una strategia folle.... è verissimo che sono casi particolari in cui per un motivo o un altro si ritrovano il magazzino pieno...

    in generale sono decisamente d'accordo sulle tempistiche anche perché vanno a coincidere con le presentazioni dei nuovi modelli.
    Questo potrebbe cambiare se altri marchi decidessero di anticipare l'uscita dei nuovi top di gamma come ha fatto samsung a inizio anno (dipende se le vendite del s5 saranno un successo o un flop!)...

  4. #4763
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Applicando il coupon PP14S10E, Galaxy S3 Black 16 giga, garanzia europa, a 219 euro spedito, sempre dagli stockisti. Normalmente non lo consiglierei, ma è pur sempre un telefono abbastanza completo, la fotocamera è ottima, la memoria c'è, si può espandere...Il telefono esteticamente è un pugno in faccia, ma nero, magari accompagnato da una buona cover, potrebbe diventare carino.

    Si dice che dovrebbe arrivare kitkat...

    Insomma, da uno che non stima Samsung, posso dirvi che ora è una bella occasione. Se poi siete tipi che smanettate e sapete come fare per ripristinare tutto in caso serva assistenza, gli togliete la touchwiz ed è anche meglio...
    Sarei curiosa di capire cosa non ti piace del telefono e samsung in generale, è una buona occasione per me per trovare la ragione di tanti voti bassi in giro per il web.
    Vorrei anche chiederti cos'è esattamente il touchwiz e perchè non ti piace.

  5. #4764
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Sarei curiosa di capire cosa non ti piace del telefono e samsung in generale, è una buona occasione per me per trovare la ragione di tanti voti bassi in giro per il web.
    Vorrei anche chiederti cos'è esattamente il touchwiz e perchè non ti piace.
    La touchwiz è l'interfaccia utente applicata da samsung su sistemi operativi android sui telefoni.
    Si tratta di un insieme di personalizzazioni che va ad appesantire abbastanza il tutto, e che occupa un certo quantitativo di memoria che va a sottrarsi alla disponibilità del possessore finale.

    Se ci fai caso, quando prendi un telefono in mano, un Sony ha un aspetto diverso, perché sony applica un'altra interfaccia utente. Lo fanno anche molti altri. Android però, di per sé, è quello nudo che puoi vedere per esempio su un Nexus.

    Per un utente è meglio avere un telefono fluidissimo, e una IU pesante allontana questa possibilità.

    Poi c'è da dire che l'S3 mi fa abbastanza schifo esteticamente, soprattutto bianco.

  6. #4765
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    La touchwiz è l'interfaccia utente applicata da samsung su sistemi operativi android sui telefoni.
    Si tratta di un insieme di personalizzazioni che va ad appesantire abbastanza il tutto, e che occupa un certo quantitativo di memoria che va a sottrarsi alla disponibilità del possessore finale.

    Se ci fai caso, quando prendi un telefono in mano, un Sony ha un aspetto diverso, perché sony applica un'altra interfaccia utente. Lo fanno anche molti altri. Android però, di per sé, è quello nudo che puoi vedere per esempio su un Nexus.

    Per un utente è meglio avere un telefono fluidissimo, e una IU pesante allontana questa possibilità.

    Poi c'è da dire che l'S3 mi fa abbastanza schifo esteticamente, soprattutto bianco.
    ..E immagino che rimuoverla comporti invalidare la garanzia, ma recepisco ciò che intendi dire.
    Io purtroppo ho conosciuto solo l'interfaccia di samsung, non ho mai visto quella android liscia, se non di sfuggita nelle video recensioni di telefoni come LG Optimus F6, che comunque mi è sembrata stilosa nella sua minimalità.. Ho anche particolarmente apprezzato la funzione di annotazione simile al galaxy note (che però costa il doppio). E nonostante sia un dualcore devo dire che la videorecensione è andata liscia come l'olio.
    Devo dire che il galaxy s3 non è male come sottigliezza e nero non è nemmeno malvagio esteticamente, e sarebbe la soluzione più semplice per mantenere chaton e ottenere una fotocamera davvero molto buona.. però ammetto che l'F6 mi sta davvero tentando...
    Ultima modifica di LadySky89; 19-03-14 alle 02:16

  7. #4766
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Attenta che anche gli LG hanno una loro interfaccia. Android stock lo puoi vedere su un Nexus, su un Motorola (che modifica giusto pochissime cose minori), su qualche entry level..roba così. :P
    Per quanto riguarda i samsung, sì perdi la garanzia. Poi so che hanno delle loro restrizioni particolari su questo tema, la garanzia. Ci sarebbe Knox che però non ho mai approfondito, non so bene di cosa si tratti...
    Ultima modifica di TheBlue; 19-03-14 alle 02:26

  8. #4767
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Attenta che anche gli LG hanno una loro interfaccia. Android stock lo puoi vedere su un Nexus, su un Motorola (che modifica giusto pochissime cose minori), su qualche entry level..roba così. :P
    Allora devo aver capito male io...
    Comunque.. "PP14S10E" è il coupon da digitare per lo sconto? è multi uso? E lo sconto per quanto tempo sarà valido? (o è proprio un calo del prezzo standard? dalla pagina dello store non si capisce).. devo farmi una idea di quanto tempo ho.. ormai penso che la scelta mi si restringa facilmente a 2 o 3 telefoni e diciamo che sono molto combattuta specialmente tra Optimus F6 e galaxy s3.. Io sono vodafone da 10 anni, se l'offerta esistesse ancora, 199 euro non sarebbe male.. a parità di prezzo penso che s3 potrebbe ancora essere la scelta migliore nonostante tutto...

  9. #4768
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Beh, il mio attuale telefono è lentissimo navigando, si blocca spesso, a volte anche facendo le cose più futili.. Credo che noterei la differenza anche con un cellulare dualcore dalle caratteristiche medie.. Diverrebbe fastidioso solo se il telefono è davvero difettoso e si impalla di continuo e in modo lungo e pesante.
    Per il resto io mi classifico nel tipo di utente da te sopracitato, sms, chiamate (neanche spesso), fotografie, svago ogni tanto: non è nei miei piani acquistare giochi grossi e pesanti da metterci dentro, il pc è la piattaforma adatta a quell'uso; la mia priorità sono skype, spotify e se voglio giocare ho qualche cosettina già nel pc da tanto tempo (e male che va minecraft funziona benissimo anche nel galaxy tab 3 di mio fratello, non vedo che problemi dovrebbe avere su un qualsiasi telefono fascia bassa); anche la navigazione occasionale, se avviene liscia schifo non fa, ma non comprerei un telefono basandomi solo su quello.
    Per l'uso che hai descritto, sarebbe perfetto Windows Phone, in quanto ti permetterebbe di fare tutto ciò che cerchi nel migliore dei modi rispetto ad un Android di pari prezzo... In particolare mi sto riferendo al Lumia 720.
    Quindi come diceva @Geniotre, non scartare Windows a priori.
    Io speriamo che me la cavo...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    geniotre (19-03-14)

  11. #4769
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    A questi prezzi poco sopra i 200 s3 e f6 sono telefoni appetibili.
    Io preferisco l's3 però l'offerta vodafone su f6 ti permette di fare tutto in negozio e se hai problemi torni lì.
    Per le interfacce se parliamo di pesantezza ok Ma non soffermiamoci su come si presentano, si installa un bel launcher e vanno a farsi benedire.
    Cmq anche touchwiz non è che sia una brutta bestia, si rallenta un pò, Ma su telefoni come s3 e s4 è relativo.

  12. #4770
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Allora devo aver capito male io...
    Comunque.. "PP14S10E" è il coupon da digitare per lo sconto? è multi uso? lo sconto per quanto tempo sarà valido? (o è proprio un calo del prezzo standard? dalla pagina dello store non si capisce).. devo farmi una idea di quanto tempo ho.. ormai penso che la scelta mi si restringa facilmente a 2 o 3 telefoni e diciamo che sono molto combattuta specialmente tra Optimus F6 e galaxy s3.. Io sono vodafone da 10 anni, se l'offerta esistesse ancora, 199 euro non sarebbe male.. a parità di prezzo penso che s3 potrebbe ancora essere la scelta migliore nonostante tutto...
    Il coupon dura fino a fine mese se paghi con paypal.
    Qui trovi i dettagli: http://www.glistockisti.it/promo-paypal-marzo-2014.html

    Con gli stockisti il problema è che spesso esauriscono le disponibilità. Una volta esaurito dopo qualche giorno il cell torna disponibile (basta iscriversi e ti avvisano via mail) ma non è sicuro che torni disponibile entro fine mese.
    Tra una disponibilità e l'altra i prezzi che vedi sul sito di solito non aumentano, al massimo scendono.

    Leggendo le tue richieste se vuoi risparmiare un po' ti segnalo anch'io l'S2 plus. Lo ha un mio collega e si trova benissimo.
    Ultima modifica di sbatta; 19-03-14 alle 10:43

Pagina 477 di 767 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy