CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 767 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4681
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    beh se devo risparmiare il 20% su un motog me lo compro si nuovo.
    Uscirò fuori a cena una volta di meno. Se è malconcio se lo tengono.
    Chi ha comprato a 90 euro il mio Alcatel ha fatto un affare ed io ho la coscienza a posto. Gli ho spiegato bene che aveva perso la garanzia perché ci avevo messo le mani. Per root e altro...come vedi sono disonesti quelli che mettono su ebay simil nuovo quando ha magari fatto la guerra. Ma era perfetto.
    È un discorso di onestà.
    Le occasioni ci sono, però bisogna trovare gente onesta.
    Lenovo è una cineseria in quanto non lo vendono qua.
    Mi è arrivato che aveva una rom multilingue che penso fosse stata fatta dal mangiafuoco...na schifezza. Ho dovuto subito riportarlo in cinese /inglese.
    Poi aveva un problema al touch...non mi conviene rispedirlo anche perché sembra un problema proprio di quel modello...a760...comune a tutti.
    E sicuramente non vado a metterlo su ebay perché non mi va di fregare nessuno.
    Molti lo fanno.
    Se uscendo una volta in meno risparmi 40 euro mi domando quanto spendi per una uscita. E poi il 20% su qualsiasi cifra è 1/5 del prezzo in meno, mica spiccioli. Quando troverai qualcuno che ti vende il moto g da 16 GB al 50% fammelo sapere che me ne prendo 10. Se dovessi perdere il 50% appena lo tolgo dalla scatola non starei di ceto a venderlo.
    A 90 euro lo avrai venduto dopo un bel po e dubito che era il 50% del prezzo di mercato.
    Scommetto che il lenovo lo hai comprato su etotalk e parli male della ROM che montava come se fosse di lenovo, quando è etotalk che modifica le ROM per aggiungere le lingue.
    Non lo metti su eBay per il semplice fatto che dovresti svenderlo.
    Evitiamo questi discorsi da bravo samaritano, ognuno fa ciò che ritiene più opportuno, se vuoi vendere al 50% fallo pure, ma nessuno è tenuto a svendere i propri smartphone al 50% senza un motivo.
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Non mi quadra che il prezzo sia effettivamente troppo basso rispetto alla media richiesta per il nexus 4 (generalmente non si scendere sotto i 150/160) e per il fatto che nelle risposte risulta un poco troppo "sbrigativa" come chi generalmente vuole prendere il malloppo e scappar via.
    Si in effetti è troppo basso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #4682
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se uscendo una volta in meno risparmi 40 euro mi domando quanto spendi per una uscita. E poi il 20% su qualsiasi cifra è 1/5 del prezzo in meno, mica spiccioli. Quando troverai qualcuno che ti vende il moto g da 16 GB al 50% fammelo sapere che me ne prendo 10. Se dovessi perdere il 50% appena lo tolgo dalla scatola non starei di ceto a venderlo.
    A 90 euro lo avrai venduto dopo un bel po e dubito che era il 50% del prezzo di mercato.
    Scommetto che il lenovo lo hai comprato su etotalk e parli male della ROM che montava come se fosse di lenovo, quando è etotalk che modifica le ROM per aggiungere le lingue.
    Non lo metti su eBay per il semplice fatto che dovresti svenderlo.
    Evitiamo questi discorsi da bravo samaritano, ognuno fa ciò che ritiene più opportuno, se vuoi vendere al 50% fallo pure, ma nessuno è tenuto a svendere i propri smartphone al 50% senza un motivo.

    Si in effetti è troppo basso.


    In questo paese chi cerca di essere onesto è un cogl.... Ecco perché le cose vanno male.
    L'alcatel l'ho venduto dopo undici mesi e si trovava online a 180/190.
    Il Lenovo non lo vendo perché non va bene.
    La rom non è etotalk. Si trova su needrom anche.
    Sul discorso risparmio era un esempio, va bene, due cene....ok?
    Oppure invece di comprarmi le Adidas mi prendo una sottomarca...sono solo esempi.

  4. #4683
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    In questo paese chi cerca di essere onesto è un cogl.... Ecco perché le cose vanno male.
    L'alcatel l'ho venduto dopo undici mesi e si trovava online a 180/190.
    Il Lenovo non lo vendo perché non va bene.
    La rom non è etotalk. Si trova su needrom anche.
    Sul discorso risparmio era un esempio, va bene, due cene....ok?
    Oppure invece di comprarmi le Adidas mi prendo una sottomarca...sono solo esempi.
    Che centra mo sto discorso di onestà non lo capisco, il paladino della giustizia ti senti? Se io vendo il moto g a 200 euro e qualcuno se lo compra io ho fatto un affare e chi lo ha comprato era poco informato e non perché io sono un disonesto (perche da come lo dici tu chi vende a più del 50% è disonesto). Come stai notando dal nostro amico indeciso, la scelta di acquistare un usato deve essere molto oculata e attenta per non prendere fregature. Se fai attenzione fregature non ne prendi, e se acquisti su eBay e prendi un oggetto non conforme hai il diritto di recesso, io ad esempio tempestò il venditore di domande e pago solo con PayPal.
    11 mesi, metà garanzia, mica un mese.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4684
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Che centra mo sto discorso di onestà non lo capisco, il paladino della giustizia ti senti? Se io vendo il moto g a 200 euro e qualcuno se lo compra io ho fatto un affare e chi lo ha comprato era poco informato e non perché io sono un disonesto (perche da come lo dici tu chi vende a più del 50% è disonesto). Come stai notando dal nostro amico indeciso, la scelta di acquistare un usato deve essere molto oculata e attenta per non prendere fregature. Se fai attenzione fregature non ne prendi, e se acquisti su eBay e prendi un oggetto non conforme hai il diritto di recesso, io ad esempio tempestò il venditore di domande e pago solo con PayPal.
    11 mesi, metà garanzia, mica un mese.

    Vabbè..ognuno fa quello che vuole.
    Ok. Hai ragione.
    Il discorso dell'onestà per dire proprio al nostro amico che esistono i venditori che ti dicono qual'è la situazione così com'è.
    E che il rapporto col venditore è importante.
    Non è tempestando di domande che eviti le fregature (o le limiti perché possono capitare a tutti).
    Per esempio a me piace guardarlo in faccia oppure per lo meno sentirlo parlare al telefono.
    Dopo ci sono sempre gli attori che ti fregano, ma dal vivo è più difficile.
    Io non spenderei mai 100 euro trattando per sms....dopo siamo di tanti pareri.
    Ripeto ognuno libero di fare quello che vuole. Il discorso 50% è pure indicativo....diciamo che sul mondo dell'usato è un Po consuetudine.
    Dopo logico che non è una regola fissa.....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    th3D0ct0r (15-03-14)

  7. #4685
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi ricorda o mi linka il discorso della garanzia europa, per favore?

    Davvero non so se prendere l's2 plus dagli stockisti. Alla fine con 165€ non credo di trovare di meglio.

    Le alternative son tutte sopra i 200:
    huawei g700 a 219 da mediaworld e 222 su amazon,
    S3 a 229+ss da techmania (si arriva almeno a 237.50) e poi c'è sempre il dubbio dei tempi di techmania,
    xperia t: 249€
    xperia sp: costa almeno 250-280€
    LG L9 II non mi piace proprio e neanche lo considero,
    Acer Liquid E2 non ci voglio buttare soldi per le cover.

    Rimangono:
    Mediacom S500: 169€ ma non mi ispira tantissimo
    moto G da 8GB: 173€ su amazon, ma primo ha la memoria non espandibile, secondo dovendo comprare anche il caricatore e l'auricolare il risparmio non c'è.
    moto G 16GB: da techmania costa 185, con il solito problema dei tempi e della spesa di caricatore e auricolare. Certo, risparmierei i 10€ della sd Ma non so se 13GB mi bastano...

    Suggerimenti?

  8. #4686
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ho installato la nuova miui rom sul lenovo, fantastica.
    La Sto testando e sembra mi abbia risolto pure i problemi del touch.
    Credo che lo xiaomi sia una vera bomba.
    Ovviamente io non Ho gli aggiornamenti settimanali essendo craccata.
    Ma é di una fluidità pazzesca.
    Peccato che xiaomi non venda in italia perche sarebbe veramente una alternativa interessante


    Inviato dal mio LENOVO A760 usando Androidiani App

  9. #4687
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi ricorda o mi linka il discorso della garanzia europa, per favore?

    Davvero non so se prendere l's2 plus dagli stockisti. Alla fine con 165€ non credo di trovare di meglio.

    Le alternative son tutte sopra i 200:
    huawei g700 a 219 da mediaworld e 222 su amazon,
    S3 a 229+ss da techmania (si arriva almeno a 237.50) e poi c'è sempre il dubbio dei tempi di techmania,
    xperia t: 249€
    xperia sp: costa almeno 250-280€
    LG L9 II non mi piace proprio e neanche lo considero,
    Acer Liquid E2 non ci voglio buttare soldi per le cover.

    Rimangono:
    Mediacom S500: 169€ ma non mi ispira tantissimo
    moto G da 8GB: 173€ su amazon, ma primo ha la memoria non espandibile, secondo dovendo comprare anche il caricatore e l'auricolare il risparmio non c'è.
    moto G 16GB: da techmania costa 185, con il solito problema dei tempi e della spesa di caricatore e auricolare. Certo, risparmierei i 10€ della sd Ma non so se 13GB mi bastano...

    Suggerimenti?
    Per quanto riguarda la garanzia europa, se non sbaglio samsung ha un centro in Italia (a Milano mi pare) dove invia tutti i dispositivi con questa garanzia, e i tempi si allungano per questo.

    Altrimenti vale la regola classica: ti rivolgi al venditore, il quale si rivolgerà al produttore, e hai 2 anni di garanzia legale per questo canale, sempre e comunque.

    Non so se sia più rapido eventualmente passare per gli stockisti o per Samsung (devi solo approfondire su ciò che ho detto, perché io sapevo così). Anche se per quanto riguarda gli stockisti, non se ne parla bene riguardo il post-vendita.

    PS: lascia perdere Techmania...ormai mi sono scaduti completamente con il loro atteggiamento.
    Ultima modifica di TheBlue; 16-03-14 alle 23:11

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Molib (16-03-14)

  11. #4688
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib
    Qualcuno mi ricorda o mi linka il discorso della garanzia europa, per favore?

    Davvero non so se prendere l's2 plus dagli stockisti. Alla fine con 165€ non credo di trovare di meglio.

    Le alternative son tutte sopra i 200:
    huawei g700 a 219 da mediaworld e 222 su amazon,
    S3 a 229+ss da techmania (si arriva almeno a 237.50) e poi c'è sempre il dubbio dei tempi di techmania,
    xperia t: 249€
    xperia sp: costa almeno 250-280€
    LG L9 II non mi piace proprio e neanche lo considero,
    Acer Liquid E2 non ci voglio buttare soldi per le cover.

    Rimangono:
    Mediacom S500: 169€ ma non mi ispira tantissimo
    moto G da 8GB: 173€ su amazon, ma primo ha la memoria non espandibile, secondo dovendo comprare anche il caricatore e l'auricolare il risparmio non c'è.
    moto G 16GB: da techmania costa 185, con il solito problema dei tempi e della spesa di caricatore e auricolare. Certo, risparmierei i 10€ della sd Ma non so se 13GB mi bastano...

    Suggerimenti?

    molib, se devi cambiare proprio adesso e non vuoi il motog mi sa che avrai veramente poca scelta.
    L's2 è sicuramente datato però resta un telefono molto valido. Abbiamo già parlato varie volte dei suoi pregi.
    Se non puoi aspettare potresti optare Per questo


    Inviato dal mio LENOVO A760 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    Molib (16-03-14)

  13. #4689
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    molib, se devi cambiare proprio adesso e non vuoi il motog mi sa che avrai veramente poca scelta.
    L's2 è sicuramente datato però resta un telefono molto valido. Abbiamo già parlato varie volte dei suoi pregi.
    Se non puoi aspettare potresti optare Per questo


    Inviato dal mio LENOVO A760 usando Androidiani App
    In teoria posso aspettare. Ma quanto? E in attesa di cosa?

  14. #4690
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    In teoria posso aspettare. Ma quanto? E in attesa di cosa?



    No Molib, tu volevi un 4,7-5 pollici!!

    Io ti consiglio di aspettare che entrino in commercio i nuovi Alcatel, Wiko, Asus e company... Che, anche se non dovessero convincerti, sicuramente avranno ripercussioni sul prezzo del Huawei g700 e prendere quest'ultimo.
    Io speriamo che me la cavo...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    Molib (17-03-14)

Pagina 469 di 767 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy