In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Huawei è famosa per la sua qualità in fase di ricezione.
Credo che tutte le marche più conosciute (Samsung, LG, Motorola ecc...) siano valide sotto questo aspetto ormai.
Per restare su huawei il g700 può essere un'alternativa.
Per l'y300 tieni conto che tutti consigliano di fare un reset di fabbrica per aumentare fluidità e velocità.
Ogni 6-7 mesi bisognerebbe farlo.
Inviato dal mio Acer B1-710
Nelle varie prove che abbiamo fatto, ho visto che ne s4 s3 s3mini o nexus vari sono ai livelli dell'y300.
Ho letto che anche il g2 ha problemi a commutare sulle varie reti 2G/3G, abitiamo in un piccolo paese in cui il 3G non è presente ovunque e sopratutto a casa della mia ragazza arriva poco segnale anche in 2G, infatti il mio N5 prende poco o niente mentre l y300 non perde un colpo.
Motorola l'avevo presa in considerazione perchè sapevo che come ricezione erano ottimi,però ho letto che la fotocamera del moto g è indecente è vero questo? Non cerco una qualità reflex, ma secondo voi la fotocamera del moto g è superiore almeno a quella dell y300?
grazie
Per quanto riguarda la fluidità dell y300 , il telefono è gia rootato e con bootloader sbloccato, ho provato alcune ROM ma non ce ne una che gli piace e alla fine ho reinstallato la ROM base mantenendo il telefono sbloccato.
Xiaomi come si comporta?
Ultima modifica di Nascimiento; 10-05-14 alle 15:45
Non introduciamo nel discorso smartphone ot, se vogliamo parlare qui dobbiamo rimanere nel budget sotto i 200
Se le foto sono importanti allora non puoi che prendere un s4 mini.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se dici per la ricezione, proprio ieri sera hanno chiamato una mia amica con l'Y300 e non riuscivano a parlare perché l'interlocutore la sentiva a scatti. Ha chiamato me subito dopo aver attaccato e abbiamo parlato senza problemi. Non so se sia una caso, fatto sta che tutti e tre non ci siamo mossi. Considera che il MI2S non supporta le reti 900 MHz, ma non mi ha mai creato disguidi (da quanto ho capito è in disuso).
Ultima modifica di Fortinho; 10-05-14 alle 18:27
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
[quote name="Nascimiento" post=5623871]Nelle varie prove che abbiamo fatto, ho visto che ne s4 s3 s3mini o nexus vari sono ai livelli dell'y300.
Ho letto che anche il g2 ha problemi a commutare sulle varie reti 2G/3G, abitiamo in un piccolo paese in cui il 3G non è presente ovunque e sopratutto a casa della mia ragazza arriva poco segnale anche in 2G, infatti il mio N5 prende poco o niente mentre l y300 non perde un colpo.
Motorola l'avevo presa in considerazione perchè sapevo che come ricezione erano ottimi,però ho letto che la fotocamera del moto g è indecente è vero questo? Non cerco una qualità reflex, ma secondo voi la fotocamera del moto g è superiore almeno a quella dell y300?
grazie
Per quanto riguarda la fluidità dell y300 , il telefono è gia rootato e con bootloader sbloccato, ho provato alcune ROM ma non ce ne una che gli piace e alla fine ho reinstallato la ROM base mantenendo il telefono sbloccato.
Xiaomi come si comporta?[/QUOTE]
Allora sul moto g ti rispondo io
1) ottima ricezione 4 tacche piene sempre, per le foto posto le solite
Allora la prima e la buio con flash led.
La seconda e in buone condizioni di luce con zoom al massimo(4x)
Le ultime due pessime conzioni di luce senza flash e zoom massimo.
Per altro chiedi pure.
Edit:scusate ho postato 2 foto uguali ecco l'altra
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
TheBlue (11-05-14)
Da segnalare uno smartphone clone del htc mini...si chiama master 450....un giga di ram a 105 euro. Sto cercando opinioni sui forum. Ce ne sono poche ma quei pochi che l'hanno provato dicono sia fluido con un buon touch e discreto schermo. Il produttore è masterdigital.
Alcuni dicono pure che le plastiche sono al pari delle marche piu rinomate.
Io di questa marca ne ho visti nei supermercati (grandi catene) . Alcuni l'hanno preso da expert.
Come secondo telefono chissà, magari è nata una alternativa.
Inviato dal mio Acer B1-710
Ultima modifica di geniotre; 10-05-14 alle 22:43
Ne dubito fortemente
Cioè nessuno di voi ha preso il Motorola Moto G?