L'autonomia un poco scarsa del nexus 4 credo tu dovessi metterla in conto prima dell'acquisto, visto che è uno dei pochissimi difetti del "vecchio" nexus 4.
L'autonomia un poco scarsa del nexus 4 credo tu dovessi metterla in conto prima dell'acquisto, visto che è uno dei pochissimi difetti del "vecchio" nexus 4.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Moto G e Xperia SP? Io pensavo mi consigliaste Note II o G2, il mio amico che il Note II mi ha detto che riesce anche ad arrivare ad una giornata intera senza doverlo caricare, e ne fa l'uso che faccio io (gaming, navigazione e Facebook/Whatsapp).
Vale73 (17-03-14)
Ti avrei consigliato Note II o G2 se fossimo sul topic dei cellulari fino a 400 euro...essendo in quello sui cellulari fino a 200, mi sono limitato a segnalartene uno che rientra nella spesa, e un altro che la supera di non molto (anche facendo riferimento alla sua completezza dal punto di vista multimediale, ed essendo tu possessore di un Nexus 4).
Se vuoi parlare degli smartphone con la maggiore autonomia e approfondire la questione, apri un topic e aspetta i pareri dei possessori, anche se generalmente si sanno quali sono i migliori (e 2 ne hai citati già tu..)
Ultima modifica di TheBlue; 17-03-14 alle 13:51
Purtroppo no...sarebbe bello creare un topic unico sui top di gamma del momento, ma credo che non me lo inserirebbero tra quelli in rilievo, ho questa sensazione....anche se sarebbe utile a tutti.
Purtroppo un G2 anche usato a circa 200 euro e qualcosa non lo trovi...devi viaggiare sui 300 e passa euro...
Con Note II invece, le cose cambiano, e potresti trovarlo a circa 250 (ma anche di più), usato: ma ti prendi i rischi del caso, e comunque ti deve piacere perché è abbastanza grande...
Edit: non ho resistito, ho aperto il topic.
Ultima modifica di TheBlue; 17-03-14 alle 14:10
https://www.youtube.com/watch?v=-WCSI6o47nI
Confronto Nokia X e Nokia 520. Potrebbe interessare a qualcuno.
Ricordo che sul Nokia X si è trovato il modo di installare le GApps quando ancora non era praticamente uscito.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
geniotre (17-03-14)
Huawei G700 a 190.90€ su amazon.de, con spese&co 200.19
Il g2 a 200 euro? Non credo proprio considerando che è molto recente e il prezzo era sui 450/500. Al massimo se ti va bene lo trovi sui 300, ma sicuramente 200 no. Forse trovi il note 2 sui 250/270 usati, ma sui 200 come detto prima, no. Di phablet di marca, che costano poco mi è appena venuto in mente questo:
http://www.glistockisti.it/lg-g-pro-...682-white.html
Sinceramente non so come sia, e se vale 200 euro. Di recensioni si trovano hdblog e androidworld, che sinceramente lo "bocciano" con un 6.7 e un 6.6. Ha una risoluzione parecchio infima per un 5.5" (540x960). E anche il resto non è il massimo, però di schermi così ampi e ottimi che costano 200 euro non ci sta ancora nulla
Ultima modifica di stiiiv; 17-03-14 alle 19:05
Smartphone: Motorola Moto G