Visualizzazione stampabile
-
Andrea94 sono anchio di catania e devo regalarlo per il 20...a questi maledetti li sto chiamando ogni giorno e anche a me hanno detto richiama tra martedi e mercoledì. ..ma secondo me i pezzi se li ammuccano loro chiamando parenti conoscenti etc.ho contattato portali acireale misterbianco e etnapolis..se vuoi teniamoci in contatto mp....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve,
Vorrei segnalare :
- Jiake V8 - 6,00" - 1280x720 - mt6592 Octacore 1,7 Ghz - GPU MALI 450 Quad Core a 700 Mhz - 2GB ram / 16 Rom - 5/8 Mpx camera a 182.25€ su Tinydeal
- Goophone N3 - 5.7" - 1920x1080 - mt6592 Octacore 1,7 Ghz - 2GB/16 GB - 5/13Mpx a 195€ dal sito ufficiale Goophone
maggiori info nel thread Raffronto fra octacore mt6592
-
Salve ho visto che state impazzendo per trovare un telefono da 200-250 per qualita-prezzo-perfomance e tutti elencano samsung nokia sony motorola ecc... , ma io ho ho scoperto delle marche come IOCEAN e Zopo o OPPO , sinceramente da come la vedo avendo cambiato idea questi giorni ho visto li Zopo c2 a 230 euro su amazon e Iocean x7 pro 240 euro sempre su amazon , hanno caratteristiche simili ai top di gamma samsung galaxy s4 e lg g2 ecc.. io sinceramente proverei con sti cellulari cinesi sono ottimi.
-
La qualità della componentistica usata non è la stessa fidati
-
Quote:
Originariamente inviato da
salfazio
La qualità della componentistica usata non è la stessa fidati
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
si sono processori mediatek ma fidati che sono molto meglio dei cellulari venduti qua a quel prezzo
-
Io parlo del resto della componentistica smd, non del processore utilizzato. ....danno problemi di affidabilità
Utilizzano componenti scadenti e non duraturi e con un assemblaggio approssimativo, non da grandi aziende
Per non parlare della ottimizzazione tra software e hardware che non è al top....
E del post vendita ne vogliamo parlare?
Se lo devi riparare a chi lo mandi? E soprattutto quanto tempo passa?
Preferisco spendere di più per prodotti di marca e con relativa assistenza.
Anche perché diciamolo...fai mala cumpassa alla domanda ""ma che telefono hai?""
-
Quote:
salfazio
Io parlo del resto della componentistica smd, non del processore utilizzato. ....danno problemi di affidabilità
Androidiani App
Io da quello che ho visto nei vari forum questi telefoni non danno tantissimi problemi a me iniziano ad attirarmi.
-
I soldi so i tuoi roftl
-
Quote:
salfazio
Vabè però Oppo find 5 non puoi dire che non è buono comunque cosa consigli sui 300 euri?? :-$
-
Non sono un esperto di marche di telefoni....e onestamente quella marca non l'ho mai sentita o cmq non è al pari delle grandi aziende....259 prendi il nexus 4..... cmq per 300euro ci sono tanti telefoni più conosciuti di quello...anche usati...si trovano galaxy s4 nexus 5 galaxy note2 etc etc...
Sei offtopic cmq...qua si parla di telefoni budget 199euro
-
Quote:
salfazio
Non sono un esperto di marche di telefoni....e onestamente quella marca non l'ho mai sentita o cmq non è al pari delle grandi aziende....259 prendi il nexus 4..... cmq per 300euro ci sono tanti telefoni più conosciuti di quello...anche usati...si trovano galaxy s4 nexus 5 galaxy note2 etc etc...
Sei offtopic cmq...qua si parla di telefoni budget 199euro
Androidiani App
grazie ma nexus 4 non mi ha mai convinto e per i cell usati non mi fido più di tanto
-
Galaxy s3......
-
Quote:
salfazio
Mi sto orientando invece su OPPO FIND 5
-
Quote:
hhhhhh
Mi sto orientando invece su OPPO FIND 5
molto meglio di s3 :) però seriamente, sei offtopic qui, superi di 100 euro il budget rotfl
-
Quote:
salfazio
Anche perché diciamolo...fai mala cumpassa alla domanda ""ma che telefono hai?"
Per la maggior parte delle persone che seguono la moda.
Non che sia una bella cosa.
In ogni caso la produzione cinese e migliorata di tantissimo.
-
Mi sono fatto 100 euro (grazie nonni xD) adesso mi vendo il mio e arrivo sui 230... io mi buterei sul lumia 920, voi che ne pensate?
-
Quote:
danny210497
Mi sono fatto 100 euro (grazie nonni xD) adesso mi vendo il mio e arrivo sui 230... io mi buterei sul lumia 920, voi che ne pensate?
Sei sicuro di passare da android a windows phone? non è che poi te ne penti? wp non è attrezzato come android in app e giochi...
-
-
Quote:
andreus94
A me non mi convince wp
-
Quote:
danny210497
Dubito che ti diano più di 100 euro per il tuo, ho avuto lo stesso telefono in vendita per due mesi un pò ovunque e più di 100 euro non sono riuscito a prendere ahah
Comunque il lumia a 189 euro è finito, ti conviene prenderlo a 249??
-
Quote:
BioDroid
Dubito che ti diano più di 100 euro per il tuo, ho avuto lo stesso telefono in vendita per due mesi un pò ovunque e più di 100 euro non sono riuscito a prendere ahah
Comunque il lumia a 189 euro è finito, ti conviene prenderlo a 249??
Aspetto di trovarlo sui 199-189.comunque massimo che scendo è 100. Tu che hai preso?
-
Quote:
danny210497
Aspetto di trovarlo sui 199-189.comunque massimo che scendo è 100. Tu che hai preso?
Io ho preso il lumia 920 ieri, ma al negozio dopo 2 minuti erano tutti finiti, quindi l'ho preso online.
-
Io non so più che fare,mi servirebbe un 4.3 pollici con caratteristiche buone,ma sono tutti giganti! Che mi consigliate?
-
Quote:
Sabo98
Io non so più che fare,mi servirebbe un 4.3 pollici con caratteristiche buone,ma sono tutti giganti! Che mi consigliate?
Tu tenevi alla fotocamera vero? Boh... io andrei su P1 o S2 plus. Escludendo xperia t non è che vedo molte alternative. Forse l'acer liquid e2.
-
Quote:
BioDroid
Io ho preso il lumia 920 ieri, ma al negozio dopo 2 minuti erano tutti finiti, quindi l'ho preso online.
Come ti trovi? Scommetto che lo hai preso bianco :D
-
Quote:
danny210497
Come ti trovi? Scommetto che lo hai preso bianco :D
L'ho preso ieri online, quindi mi deve arrivare e spero vivamente entro 2-3 gg, perchè ho letto pareri davvero negativi sulle spedizioni di MediaWorld...
Comunque no, l'ho preso giallo perchè ieri mattina erano disponibili solo in giallo e in rosso.
-
Quote:
Molib
Tu tenevi alla fotocamera vero? Boh... io andrei su P1 o S2 plus. Escludendo xperia t non è che vedo molte alternative. Forse l'acer liquid e2.
Infatti ne ho scartati molti per la fotocamera,anche xperia t se devo essere sincero l'ho scartato per la fotocamera,la mia preoccupazione è che l'ascend p1 e il galaxy s2 diventino vecchi (mi serve un cell che tiene per 2-3 anni)
-
provati a vedere Iocean x7 sta circa a 230 euro su amazon.
-
OFFERTONA DA UNIEURO: XPERIA SP + TABLET = 249 euro :)
Allora, l'offerta la trovo complessivamente ottima, ma freno gli entusiasmi:
- Xperia SP sembra avere dei problemini, in particolare sulla fotocamera (nettamente inferiore a quella di Xperia T). Avrebbero dovuto aggiustarli con aggiornamenti software, ma così non è stato. E ora si spera che qualche miglioramento arrivi con Kitkat. Informatevi.
- Il Tablet è di bassa qualità. Ho visto però che il suo valore di mercato è di circa 100 euro, per cui si potrebbe pensare di rivenderlo e farci 60-70 euro puliti, onesti.
Cose positive:
- L'xperia SP è un dual core da 1,7 con adreno 320.
- L'xperia SP riceverà kitkat, già confermato da SONY.
Rispetto a Xperia T, dunque, abbiamo:
- cellulare più recente e dunque aggiornamento a kitkat già confermato
- più potenza, con una scheda grafica da top
- la barra dei led, in basso, bella
- una migliore autonomia
MA:
- meno memoria
- fotocamera peggiore
- alcuni si lamentano anche del display e del touch, che dovrebbe difettare quando si poggia il cellulare su una superficie.
- ci si lamenta anche del wifi, che è debole, perde facilmente il segnale
Nonostante i problemi (che potrete facilmente trovare cercando i problemi del telefono su internet), io ho deciso di prenderlo. Mi son rotto le balle di cercare, sinceramente sono stanco.
Quindi finisce qui, vado sul sito e lo acquisto? OVVIAMENTE NO. Sul sito di Unieuro hanno aggiunto tutte le offerte del nuovo volantino, TRANNE QUESTA. Online non c'è, e gli Unieuro più vicini a casa mia (a circa 50 kilometri) non rispondono al telefono.
Bene.
Chi ha un unieuro vicino me lo vada a prendere, pago io le spese di spedizione -.-"
EDIT: ok sono in paranoia per i problemi.
-
Ma te ne sei accorto oggi? rotfl Avevi gli occhi offuscati dal lumia 920. Ve l'ho postata l'altro giorno quando ho visto le offerte di unieuro (qui).
E l'ho messo anche nell'elenco delle offerte. Eh la vecchiaia TheBlue :favorite:
-
sabo98, scartare l'xperia T anche per la fotocamera equivale a dire due cose:
- ti prendi un Nokia, dal 920 in poi
- rimani su android ma spendi almeno 400 euro e ti pigli qualcosa tipo un S4.
Se non si fosse capito: scartare l'xperia T per la fotocamera è una cazzata, visto che su android monta una delle migliori, ed è sicuramente la migliore nella fascia dei 200 euro (ma anche di fasce più costose)
-
Quote:
Molib
Ma te ne sei accorto oggi? rotfl Avevi gli occhi offuscati dal lumia 920. Ve l'ho postata l'altro giorno quando ho visto le offerte di unieuro.
E l'ho messo anche nell'elenco delle offerte. Eh la vecchiaia TheBlue :favorite:
non dormo più, mangio poco, sono provato :'(
EDIT: comunque i problemi per sto modello ci sono...Prenderlo vuol dire fare una scommessa: riusciranno a risolverli con l'aggiornamento a Kitkat?
-
Quote:
hhhhhh
provati a vedere Iocean x7 sta circa a 230 euro su amazon.
ma ha 5 pollici o.o
Quote:
TheBlue
sabo98, scartare l'xperia T anche per la fotocamera equivale a dire due cose:
- ti prendi un Nokia, dal 920 in poi
- rimani su android ma spendi almeno 400 euro e ti pigli qualcosa tipo un S4.
Se non si fosse capito: scartare l'xperia T per la fotocamera è una cazzata, visto che su android monta una delle migliori, ed è sicuramente la migliore nella fascia dei 200 euro (ma anche di fasce più costose)
Bah veramente non vedo tutta sta bellezza della fotocamera, xperia t: http://www.telefonino.net/new_files/...00051_7547.jpg
ascend p1: http://www.telefonino.net/new_files/...719_164204.jpg
l'ascend p1 è molto meglio,xperia t ha colori troppo sbiaditi,non capisco perché elogiate così tanto la fotocamera..
-
Quote:
Sabo98
Proprio per questo anche in precedenza avevo detto che Xperia T non mi faceva impazzire poi così tanto... Dopo aver visto vari confronti, sia video che foto, direi che i 13mpx non si fanno sentire poi così tanto rispetto alle 8mpx per esempio del Galaxy S2 Plus.
Ma... A me ormai non importa più di tanto, ho preso il 920 che è il top per fotocamera :cool:
-
Quote:
BioDroid
Proprio per questo anche in precedenza avevo detto che Xperia T non mi faceva impazzire poi così tanto... Dopo aver visto vari confronti, sia video che foto, direi che i 13mpx non si fanno sentire poi così tanto rispetto alle 8mpx per esempio del Galaxy S2 Plus.
Ma... A me ormai non importa più di tanto, ho preso il 920 che è il top per fotocamera :cool:
io non so dove prenderlo,da mediaworld non ho fatto in tempo,dopo ci potresti fare una recensione?
-
Quote:
Sabo98
Ma non puoi confrontare immagini diverse, le variabili in gioco sono tante.
L'Xperia T regge dignitosamente anche di fronte all'S3, guarda questo fotoconfronto: Xperia T contro Galaxy S3: James Bond ha davvero la camera migliore? - AndroidPIT
Mi sembra che l'S3 sia leggermente avanti, ma vuoi spendere 100 euro in più per una differenza del genere?
Xperia T ha una fotocamera più che buona per un cellulare...e in più ti offre la completezza di tutto il resto, bellezza estetica compresa.
Sennò accattati il P1 che non è mica male. Se hai freddo Unieuro ti da' pure i guanti.
-
Quote:
Sabo98
io non so dove prenderlo,da mediaworld non ho fatto in tempo,dopo ci potresti fare una recensione?
Certo volentieri... Sperando che mi arrivi entro Natale! rotfl
-
Quote:
TheBlue
L'Xperia T regge dignitosamente anche di fronte all'S3, guarda questo fotoconfronto:
Xperia T contro Galaxy S3: James Bond ha davvero la camera migliore? - AndroidPIT
Mi sembra che l'S3 sia leggermente avanti, ma vuoi spendere 100 euro in più per una differenza del genere?
Xperia T ha una fotocamera più che buona per un cellulare...e in più ti offre la completezza di tutto il resto, bellezza estetica compresa.
Sennò accattati il P1 che non è mica male. Se hai freddo Unieuro ti da' pure i guanti.
Ecco appunto quello che dicevo, c'è una differenza di ben 5mpx tra i 2 ma la differenza non si nota affatto, anzi è dietro...
-
Quote:
BioDroid
Ecco appunto quello che dicevo, c'è una differenza di ben 5mpx tra i 2 ma la differenza non si nota affatto, anzi è dietro...
ma mica contano solo i megapixel, altrimenti quella di htc one starebbe dietro a quasi tutte, ma così non è...contano ANCHE i megapixel..
Prima di dire che quella del P1 è molto meglio di Xperia T, io approfondirei la faccenda...
-
Quote:
TheBlue
L'Xperia T regge dignitosamente anche di fronte all'S3, guarda questo fotoconfronto:
Xperia T contro Galaxy S3: James Bond ha davvero la camera migliore? - AndroidPIT
C'è una punta di ironia o sbaglio? Comunque,basta vedere le immagini, l'xperia t ha colori sbiaditi e questa è una cosa oggettiva,poi il resto è soggettivo,se a te va bene a me no,non dico che la fotocamera di xperia t faccia pena,ma non è nemmeno il miglior android per fotocamera su questa fascia di prezzo.
Quote:
BioDroid
Certo volentieri... Sperando che mi arrivi entro Natale! rotfl
speriamo rotfl