ellamado'...299....troppo, sì, ma ormai è andata, goditi il tuo gran bel cellulare. :)
Visualizzazione stampabile
si oramai non ci pensare al prezzo e goditi il terminale... certo il prezzo giusto chissa[ oramai quale e[... con uno sforzo ulteriore ti ordinavi il nexus 5 a 349
Odio i corrieri,e sopratutto 50 euro in più per un processore un po' più performante non mi sembra il caso. Poi già lo schermo del n4 mi sembra enorme pensa girare con un n5,non ci entra nemmeno nelle tasche. PS : se dovete usare un telefono per copiare alle verifiche non prendete il n4,é troppo ingombrante, vi sgamano subito.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io invece alla fine ho preso optimus G in offerta a 250, era brand vodafone, c'è solo il logo durante l'accensione e lo spegnimento ma non sono presenti app spazzatura vodafone roftl
Il telefono è ottimo, più fluido del Galaxy s4 di mio padre, il display è una meraviglia, e anche l'autonomia è molto buona, riesco a farci 5 ore di schermo acceso. Forse la fotocamera soffre un po' la mancanza di luminosità, ma per quel prezzo si difende benissimo, sono veramente soddisfatto :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Io avendo 14 anni,ne avrò ancora molte da fare :D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Aggiornamento offerte ;)
Date un'occhiata sul sito paypal se c'è qualche codice sconto che può tornavi utile :-$
Samsung Galaxy S Advance
- 149€ da Gli Stockisti (non disponibile)
- 149€ da Euronics negozio fisico, dal 13 al 22 dicembre
Samsung Galaxy S3 mini
- 199€ da Mediaworld fino al 24 dicembre (brand vodafone), black, blue e white
- 199.90€ da Unieuro dal 14 al 24 dicembre, in regalo touch gloves
Samsung Galaxy S2 plus
- 189€ + 9€ di spedizione su Loweb: bianco (non disponibile) e blu
- 189€ + 8.50€ s.s. da Techmania, blu, garanzia europa
Lg Optimus L9
- 179€ da Euronics, dal 13 al 22 dicembre (nero brand vodafone e bianco brand tim)
Huawei Ascend P1
- 169.90€ da Unieuro dal 14 al 24 dicembre, in regalo touch gloves
Huawei Ascend P6
- 269.00€ + 8.50€ s.s. da Techmania, garanzia europa, possibile ritiro in sede
- 265€ bianco da Gli Stockisti, garanzia europa, consegna gratuita
Huawei Ascend G700
- 226.70€ su Amazon.it (venduto e spedito da amazon)
- 228.99€ da Bow (consegna gratuita)(con lo sconto paypal viene 217.54€)
Sony Xperia T
- 254.80€ Ebay - venditore tedesco
- 199€ da Expert - papino dal 13 al 31 dicembre (Punti Vendita Papino) (con microsim Vodafone con 5€ di traffico)
Sony Xperia SP
- 249.90 da Unieuro abbinato con un tablet, dal 14 al 24 dicembre
Acer Liquid E2 Duo
- 190.61€ su Amazon.it (Acer Liquid E2 Duo [Francia] nero) (venduto e spedito da amazon)
- 168.20€ su Amazon.it (Acer Liquid E2 Duo [Francia] bianco) (venduto e spedito da amazon)
- 164€ nello store online italiano di Orange (spedizione gratuita)
Mediacom PhonePad G530
- 199.90€ da Unieuro dal 14 al 24 dicembre, in regalo touch gloves
Motorola Moto G
- Moto G 8GB 189.99€ + 9.75€sp su Expansys
- Moto G 8GB 199€ su Amazon.it (venduto e spedito da amazon)
- Moto G 8GB 169€ + s.s. su Amazon.de (venduto e spedito da amazon)
- Moto G 8GB 199€ da Euronics negozio fisico, dal 13 al 22 dicembre
- Moto G 8GB 190€ nello store online italiano di Orange (spedizione gratuita)
- Moto G 16GB 229€ su Amazon.it (venduto e spedito da amazon)
- Moto G 16GB 214.99€ + 9.75 s.s. su Expansys italia
- Moto G 16GB 159.99 sterline + ss su Amazon.co.uk
- Moto G 16GB 199€ + s.s. su Amazon.de (venduto e spedito da amazon)
Nexus 4
- 279€ da Auchan dal 9 al 15 dicembre
- 259€ su Gli Stockisti (non disponibile)
Nokia Lumia 520
- 79€ con Vodafone
Nokia Lumia 620
- 119€ da Expert
- 119 € da Euronics negozio fisico, dal 13 al 22 dicembre
Nokia Lumia 720
Nokia Lumia 820
- 199.90 da Unieuro dal 14 al 24 dicembre
Nokia Lumia 920
- 189€ da Mediaworld (no brand) dal 14 al 23 dicembre, yellow, white, black, red (probabilmente tutti esauriti)
Nell'acquisto del T é compresa anche la microsim?
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Era un'offerta del centro commerciale auchan della mia città, l'ho scoperta per caso perché non era neanche pubblicizzata nei volantini roftl
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Budget: 200/250
Utilizzo: una decina di chiamate al giorno, qualche sms, molto whatsapp e molta navigazione (sto sempre in giro per lavoro e devo reperire molte informazioni on line)
Modelli analizzati: Huawei P1 (bello il design, schermo che non supera i 4,3 pollici ma rimasto a Ice Cream), Acer Liquid E2 (buona batteria, economico, aggiornato alla 4.2.2, ma pareri discordanti su ricezione e fotocamera), Motorola MotoG (bellissimo schermo, ottimo hardware, aggiornato e aggiornabile ma fotocamera sotto la media), Nexus 4 (a quanto pare una bomba in hardware ma delicatezza dello schermo e batteria che secondo molti dura poco) e anche Sony SP (sulla carta fa il suo il mestiere, il tablet lo rivenderei!)
Che scegliere? Aiutooooooooo rotfl A parte gli scherzi vi ringrazio per tutte le informazioni e pareri che si scambiano in questo forum!
Personalmente andrei sul Nexus 4 (non ho mai avuto un Nexus) o sul Huawei P6 (mi tira molto la forma e lo schermo).
Al di là di tutto mi serve un telefono veloce (ovviamente spendendo sempre max 250 euro), che abbia una buona batteria (intendo dalle 8 di mattina alle 19) e soprattutto maneggevole (sono abituato ai 4.3 pollici, non mi esalta il 4,5 pollici e l'idea di avere uno schermo da 4,7 pollici mi terrorizza). Non ancora riesco a capire se vale la pena prendere il Nexus 4 oppure no, i 2 giga di ram mi attirano tantissimo...
Anche io ti consiglio l'huawei g700, io l'ho comprato due settimane e mi trovo a meraviglia: la batteria é eterna e funziona tutto fluidissimamente!
Poi se ti danno così fastidio i pollici é un problema personale e non saprei che consigliarti
PS: io prima avevo un 4,3'' e ora con l'huawei mi sono abituato tranquillamente in pochi giorni.
Ragazzi ma dopo Natale mica si fermerà questo fantastico topic??? Io direi di farlo continuare ad oltranza... :D
Cavolo ma sapete che non avevo preso minimamente in considerazione questo modello? Mi sto leggendo qualche recensione e ne parlano tutti bene.
Quoto e stra quoto... In questo modo si potrebbe capire l'andamento del mercato e fornire a noi consumatori una panoramica continua sui prezzi e sui modelli...
Sarebbe uno strumento utilissimo per capire quando i vari siti di ecommerce e quando le grandi catene ci vogliono rifilare tutte le scorte invendute nei loro magazzini presentando i prodotti come "un vero affare".
Proprio oggi vedevo il Galaxy Ace 2 a 150 euro in promozione (non ricordo dove) e presentato come se fosse un telefono di alta fascia o_O . ma che stiamo scherzando???
se vi interessa su ebay viene venduto xperia t a 229 euro,il venditore ha feedback 100% positivo.
Ciao, volevo sottolineare come per me sia stato importantissimo seguire questo thread.
Dopo un bel po' di incertezza ho finalmente deciso ed ordinato dagli amazzoni un acer liquid e2 duo.
Un buon processore, buona autonomia, seguito dalla comunity di androidiani, espandibile per la memoria, e batteria cambiabile, sono le ragioni che mi hanno portato a questa scelta.
In alternativa avrei preso huawei g700, ma non mi sentivo di salire troppo di prezzo.
Ho scartato invece tutti i modelli che avevano solo 500 mega di ram. Alcatel pop c3 e compagnia.
Va a sostituire un alcatel 997d, che ho comprato l'anno scorso e che purtroppo mi è stato rubato, di cui ero molto soddisfatto.
leggere che il tread è stato utile per molti...so' soddisfazioni... :'(
ragazzi forse quasi quasi prendo l'oppo r819,che dite con 1 gb di app potrebbe andare bene?tanto solo facebook e whatsapp andranno in quella da 1 giga,le altre si possono anche spostare..non so più che fare ahah quasi quasi prendo xperia t anche se non mi entusiasma la fotocamera e basta. Però quell'oppo come mi tenta :'(
una scelta razionale sarebbe xperia T...più memoria, prodotto completo...interfaccia non in inglese (finché non rilasciano quella internazionale, almeno)...fotocamera come e meglio dell'Oppo secondo me...ma se ti ispira l'oppo c'è poco da fare contro di lei...
Allegato 94495
Tanto non è che sbagli se lo prendi..è un prodotto valido, ottimizzato, grande assistenza...
Ma se ti convinci con l'Xperia T secondo me non te ne pentirai...
è la scimmia tecnologica che t'ha preso per l'Oppo...la fissa... :P
Comunque col fatto che Xperia T lo danno a 199, sapendo questo, capisco che possa dar fastidio spendere di più per prenderlo...
L'Oppo a 199 è spedito a casa, con cover e pellicola...
Alla fine, ripeto, penso che cadi in piedi qualsiasi sia la tua scelta...
Comunque alla fine Motorola mi ha risposto, non ve ne ho parlato: sbloccare un telefono preso con blocco sim Sì, INVALIDA la garanzia, come avevate detto.
ma sì, si dice così..quando stai in fissa per un prodotto, "ti viene la scimmia" roftl XD
Fai delle prove con un L9 in qualche negozio, alla fine il display è 4,7" pure con quello, come dimensioni siamo lì, l'oppo è giusto un filino più alto..se non ti trovi troppo scomodo, puoi ordinarlo...
Ragazzi per un prezzo di 160 euro cosa consigliate?Io avevo piu o meno individuato l Acer E2 e lo Huawei P1,qual e migliore circa le prestazioni?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Ho provato il P6...non l'avevo mai visto dal vivo..a quanto è sottile??? Potrebbe fare la pubblicità con le sottilette kraft!!! Davvero bello il design! E super fluido! Sfora il tetto qui assegnato ma è davvero davvero bello
Manco da un po'... Che avete scelto? :D
Attenzione a tutti gli amici del forum! Il sito "tecnologici.net" mette a disposizione uno sconto del 10% da utilizzare su tutti i prodotti!!! E in più c'è la consegna gratis per ordini superiori a 100 euro in 1-2 giorni!!!
Questo è il funzionamento:
- innanzitutto lo sconto è valido solo ed esclusivamente nel periodo dal 10 Dicembre 2013 al 19 Dicembre 2013;
- scegliete un prodotto e mettetelo nel carrello
- dove è scritto "buono sconto" inserite senza modificare questo codice OITBT102013 e cliccate su "conferma"
- vedrete il prezzo finale diminuito del 10% !!!
Volete qualche esempio?
Acer Liquid E2 Duo nero + Batteria di Soccorso Power Bank. Il prezzo di listino su Orange è 163,99 euro ma con lo sconto scende a 147,59!
MotoG da 8 gb da 190 euro a 171
Questo è il link originale dell'articolo (non so se si può mettere, in caso negativo i moderatori lo cancelleranno)- Ovviamente al posto degli asterischi metteteci http :) ---> h**p://www.tecnologici.net/sconto-del-10-sullo-store-di-orange-italia-solo-per-gli-utenti-di-tecnologici-net/
Spero di aver fatto cosa gradita, un saluto a tutti e ricordatevi che lo sconto finisce il 19 dicembre. Spero che la Orange in questo periodo di Natale riesca a portare a termine tutte le spedizioni! Vi immaginate a scartare il vostro nuovo smartphone prima di Natale? :favorite:
Comunque personalmente ora le mie sfide sono queste:
- Moto G o Acer Liquid E2? Il prezzo basso di entrambi mi attiraaaaaa
- Moto G o Nexus 4 o Huawei g700?
Continuerò a leggere i vari thread e poi deciderò... Ciao a tutti!
Salve ragazzi, ci tengo a ringraziare voi e tutto questo meraviglio forum.
è da quest'estate che sono alla ricerca di un cell per mio figlio, dapprima (tramite questo forum) ho scoperto la marca huawei con il suo y300, ma i suoi problemi mi hanno frenato in attesa di una risoluzione, poi voi qui mi avete fatto scoprire Oppo. bene per farla breve ho appena concluso l'ordine del R819 in offerta.
certo ho raddoppiato la spesa, vabbè per i figli questo ed altro :)