Questo dimostra come un dual core riesce ad essere al pari di un quad core (lo snap 400 non è msmale) se poi pensiamo che è ottimizzato da Samsung allora si capisce che un dual core va ancora alla grande.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vado con la domanda secca: Huawei G6 o Huawei G700?
Voi cosa acquistereste e perchè?
PS non mi interessa il dual sim, ma preferisco una scheda video che mi permetta qualcosa in più.
Grazie
G6????????????quando è uscito? Si trova?
Si è uscito ed è in vendita in una nota catena a 199 euro. Ho avuto la possibilità di vederlo ma non provarlo al contrario del G700.
Galeazzi (il primo) ha recensito il moto e.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
La versione che si trova da mediaworld è quella da 4gb che non è LTE, quella LTE ha 8gb di memoria.
Il canale EM ha appena fatto l'unboxing, consiglio di aspettare 2/3 giorni per la recensione completa.
Da unieuro/marcopolo, giovedì c'è il Huaweig700 in offerta a 190 euro se non sbaglio.
[quote name="MPRIANO" post=5681232][quote name="geniotre" post=5681109]Mi guarderò qualche video, non l'avevo neanche notato. Ma secondo te cos'ha di eccellente?
Il g700 se non ricordo male ha due giga di ram e lo schermo full hd, questo? Non sono pochi 199€![/QUOTE]
Io non ho mai detto che sia eccellente, altrimenti non sarei qui :-)
Indubbiamente ha LTE, NFC, fotocamera frontale migliore della concorrenza e un prezzo decente.[/QUOTE]
[quote name="Antotor" post=5681481][quote name="th3D0ct0r" post=5681308]C'è qualcosa che non mi torna, la versione lte ha 8gb di memoria interna, questo ha memoria di 4gb come la versione 3g.
Ora non so se non è lte (anche se sul sito dice che lo è) o se esiste una versione lte con 4gb di memoria.[/QUOTE]
La versione che si trova da mediaworld è quella da 4gb che non è LTE, quella LTE ha 8gb di memoria.
Il canale EM ha appena fatto l'unboxing, consiglio di aspettare 2/3 giorni per la recensione completa.
Da unieuro/marcopolo, giovedì c'è il Huaweig700 in offerta a 190 euro se non sbaglio.[/QUOTE]
A sto punto meglio il g700...
Se il nuovo ha lte e NFC e per chi lo acquista sono fondamentali allora il discorso cambia.
Io non li ho mai usati. In futuro non so, ma per adesso si sopravvive anche senza.
Se quello in vendita a mediaworld non li ha allora il problema non si pone.
A 190€ il g700 non é male.
Ma visto che hai un budget importante Mpriano, ti fermi solo a questi oppure hai visto anche altro?
Inoltre credo che in questo momento non si possa non tenere conto di offerte come gli stock del lg o dell's4 mini quando disponibile.
Si spende qualcosa in più ma per me ne vale la pena.
Inviato dal mio Acer B1-710
Ritornando al discorso offertona prevista sul lumia 925, sotto i 200€, (e mettiamo pure dentro il lumia 630 uscito ultimamente, terminale niente male) Microsoft ha già detto che Windows 8.1 sarà supportato fino a metà 2017.
Ragione in più per chi vuole un telefono aggiornato, per scegliere di passare a Windows.
Beh, è da approfondire il discorso LTE. Non è fondamentale ma sono spesso a Bari dove l'LTE sembra funzionare egregiamente, almeno sui dispositivi che ho provato.
A quel punto preferirei il G700 indubbiamente.
Cosa proponi? Considera che mi serve entro settimana e che non voglio andare oltre i 200 euro, massimo 220.
seguire le offerte.
Tipo il già citato lumia 925 a 199€, il solito motog (16 giga).
Segui glistockisti che hanno sempre offertone.
Non è detto che anche l's4 mini si avvicini alla soglia nel giro di un mesetto.
Dopo, se hai fretta allora il discorso cambia.
Questo g6 alla fine non è male, ma 199€ per me son tanti su un huawei.
Il g700 lo conosciamo, ha i due giga di RAM che attirano.
Però a meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente non credo verrà aggiornato...
Però tanti ne parlano bene.
Come detto ho un buono regalo. E oltre a questi Huawei non vedo altre alternative se non HTC Desire 500, mediacom e NGM vari
Rimane moto G ma temo per la batteria, mio fratello lo carica 2 volte al giorno, e io non potrei farlo.
Preferirei rimanere su Android
Moto g che carica 2 volte al giorno? Impossibile
Se la priorità è la batteria a lunga durata, Lg L90. Sugli stockisti a 199 euro, anche se attualmente non disponibile.
Io ho preso G2 mini che gli è poco dietro come autonomia, ma anche lui se la cava molto bene.
L90 e G2 mini sono lo stesso telefono, con la differenza che il primo si ferma 21.1 mbps di connettività, mentre il secondo può viaggiare a 150 mbpa con l'LTE. La fotocamera a quanto pare dovrebbe essere un pelo migliore s G2 mini. La batteria è invece un po' migliore su L90. G2 mini inoltre è più bello.
Credo che a 200 euro i due LG siano tra i migliori come autonomia, se non i migliori. A meno di non considerare qualcosa di alternativo, tipo un THL 4400, che ha appunto una batteria da 4400 mah. È in viaggio verso casa pure lui, vedremo come va.
[quote name="MPRIANO" post=5683432][quote name="th3D0ct0r" post=5683403]Moto g che carica 2 volte al giorno? Impossibile[/QUOTE]
Purtroppo è possibile, è l'unico motivo per il quale ho desistito dall'acquisto. Magari nella versione LTE qualcosa è migliorata.
[quote name="TheBlue" post=5683412]Se la priorità è la batteria a lunga durata, Lg L90. Sugli stockisti a 199 euro, anche se attualmente non disponibile.
Io ho preso G2 mini che gli è poco dietro come autonomia, ma anche lui se la cava molto bene.
L90 e G2 mini sono lo stesso telefono, con la differenza che il primo si ferma 21.1 mbps di connettività, mentre il secondo può viaggiare a 150 mbpa con l'LTE. La fotocamera a quanto pare dovrebbe essere un pelo migliore s G2 mini. La batteria è invece un po' migliore su L90. G2 mini inoltre è più bello.
Credo che a 200 euro i due LG siano tra i migliori come autonomia, se non i migliori. A meno di non considerare qualcosa di alternativo, tipo un THL 4400, che ha appunto una batteria da 4400 mah. È in viaggio verso casa pure lui, vedremo come va.[/QUOTE]
Proverò a guardare i 2 LG, ma non so se me li farò piacere.[/QUOTE] avrà la batteria fallata io ne ho uno e mediamente faccio con uso intenso un risultato un pelo peggio del mio record attualehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_S3B40.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_amcLo.jpg
Non ho detto che forse è impossibile, ho detto che è impossibile. Se lo carica due volte al giorno vuol dire che usa lo smartphone a tal punto da scaricarlo.
Il moto g vanta un autonomia sopra la media, quindi ripeto, è impossibile.
Neanche il mio attuale smartphone, che "vanta" l'autonomia peggiore non viene caricato più di 3 volte ogni 2 giorni.
Per lo spazio disponibile, tutto dipende da te...io per ora ho installato poche app, ancora devo comprare la sd...
Per la ram disponibile: è poca, ma inconvenienti per ora non me ne ha creati. Il telefono è comunque fluido...bisognerà vedere nel tempo come si comporterà.
EDIT: c'è da dire che ho controllato anche un S3, e la sua ram disponibile è anche meno di quella di questo G2 mini
Riprendo questa discussione e chiuderla in quanto ot.
Ho letto un pò sull'Lte.
Praticamente (non me l'aspettavo) consuma meno batteria del 3g.
Però (come sospettavo) se sei in una zona dove il telefono switcha continuamente perché la linea è debole è devastante.
Me l'hanno confermato anche in un altro forum.
Quindi ecco forse perché si può arrivare a caricare anche due volte al giorno
Qualcuno che ha posseduto o almeno usato un lumia 925 ed uno xiaomi mi2s?
Vorrei dei pareri circa autonomia e fotocamera principalmente! Ogni altra info è ben accetta!
L'os non è un problema :)
Grazie!
Per la fotocamera immagino che stravinca il Lumia con la sua PureView. Per l'autonomia non saprei dirti quale dura di più, il Lumia 925 di sicuro non eccelle come durata, ma la giornata se non giochi molto la supera.
Il mi2s ce l'ha un utente di questa discussione, saprà dirti di più lui.
Comunque stamattina ho fatto comprare il 925 in offerta ad una mia amica, che aveva l'iPhone. Per il momento è rimasta estasiata dalla fotocamera, design e dall'amoled :D
Motorola Moto G LTE (8GB di memoria espandibile) in preordine a 199€ presso expansys.
Se posso aiutare ho il MI2S, ma non ho mai provato il Lumia 925.
Penso che a livello fotocamera non ci sia storia, il Lumia vince, sia perché in generale le fotocamere adottate dai Nokia sono superiori, sia perché la fotocamera del MI2S non è il suo punto forte, bisogna giocarci un po'.
Per l'autonomia posso dirti che arrivo a sera senza penare (e senza giocare), ma se per il tuo uso non basta con 25€ e 2mm in più hai una batteria da 3100 mAh e i due giorni non sono lontani (anzi).
Grazie ragazzi!
Ero curioso soprattutto per la fotocamera dello xiaomi!
In realtà non sentivo il bisogno di acquistarlo, ma data l'offerta ho preso il lumia su internet! Devono ancora ufficializzarmi l'ordine però :)
Dato che non gioco spero di passare la giornata o più...però non sono ancora sicuro se tenerlo o venderlo e puntare il mi3 lol! Non penso che neanche li ci sia da disquisire sulla camera però
Purtroppo in modo diretto molto superficialmente, ce l'ha un mio conoscente e ne abbiamo parlato solo una volta quasi di sfuggita.
Per esempio sulla fotocamera non so dare un giudizio obiettivo, magari dopo aver fatto gli stessi scatti.
Nella fluidità generale non ho visto grosse differenze. Piuttosto credevo di non poter tanto stare dietro a uno Snapdragon 800, invece ho notato ottima scorrevolezza in entrambi i telefoni.
Certo il Nexus è comunque superiore in generale: Snapdragon 800 & Adreno 330 (penso che nel gaming si facciano sentire, con qualche framerate di differenza), LTE, carica wireless.
A favore del MI2S però c'è il software: la MIUI ottimizzata. Ha anche la radio, oltre al dual boot facile e i tasti non a schermo (elemento soggettivo). Anche il display mi è sembrato migliore. Prezzo minore a discapito di un anno di garanzia in meno. Ah, anche la batteria removibile (ed espandibile), aggiungiamola.
Ordine confermato a quanto pare! :rolleyes:
Dopo i due wp regalati questo potrebbe diventare il mio!
Cancellati O.T.
Per vendere rivolgersi all'apposita sezione.
A bruciapelo: S4 mini si o no?
EDIT:
Ho il 925.
La fotocamera è straordinaria, l'autonomia dipende, con uso medio basso copre molto tranquillamente tutta la giornata, superandola. Soffre molto (e scalda) in gaming soprattutto, e l'uso intensivo lo scarica comunque abbastanza velocemente.
Riassumendo, ha una buona gestione delle applicazioni in background, e un bassissimo consumo (dall'1% al 3) in standby. Consuma molto poco in wifi, non molto nella navigazione in generale. Soffre un po' per la rete dati, soprattutto se il segnale non è eccellente.
Va assolutamente tenuto conto, prima dell'acquisto, che attualmente WP è in aggiornamento. l'8.1 in preview (data di rilascio ufficiale: 24 giugno) non è eccellente, e manca whatsapp da 15 giorni.
Tutte le speranze degli utenti, me compreso, sono in questo benedetto aggiornamento ufficiale, sperando che sistemino, una volte e per tutte, Facebook, Whatsapp e YouTube (per citarne solo tre).
Se così dovesse essere, WP (Nokia non sarà più la casa produttrice a partire dal 2015, ma collaborerà con Microsoft, che firmerà lei stessa gli smartphone) potrebbe diventare uno dei migliori sistemi operativi (il migliore per me) in circolazione.
Attualmente, detto da uno che ha scambiato un Nexus5 per un Lumia 925, non lo è, ma nemmeno lontanamente.
Perché?
239 garanzia Italia, ma solo bianco.
Ho puntato anche il MotoG, ma ho bisogno della batteria removibile (dato che ormai dobbiamo abituarci agli smartphone che a stento arrivano alle otto di sera) e preferirei la memoria espandibile.
Questi due fattori sono quelli che mi fanno virare verso S4 mini, pur odiando il brand.
in realtà sto decidendo se tenere WP o tornare su Andorid (avevo un Nexus5, ma non voglio spendere nuovamente 350 euro). Stavo guardando anche l'S4, ma allo stesso prezzo preferirei il Nexus, che ho tolto per la batteria.
Grazie per le risposte.
Perché?
[quote name="TheBlue" post=5695576]Dipende dal prezzo. Non trovandolo più a 199, non mi son posto il problema e sono andato sul G2 mini. Se lo trovi a 200 o poco più, scegli uno tra G2 mini e lui, e Moto G LTE magari. Se sei disposto a scendere a patti con la garanzia, Xiaomi Mi2S.[/QUOTE]
239 garanzia Italia, ma solo bianco.
Ho puntato anche il MotoG, ma ho bisogno della batteria removibile (dato che ormai dobbiamo abituarci agli smartphone che a stento arrivano alle otto di sera) e preferirei la memoria espandibile
Grazie per le risposte.[/QUOTE]
Allora sulla durata vai a un p'hp di post fa e vedi il mio record,la versione LTE ha la memoria espandibile.
Parli del MotoG? A quanto si trova? Resta superiore all'S4 mini?
Ad ogni modo, S4mini e Lg G2mini si trovano praticamente allo stesso prezzo, 230. Non amo nessuno dei due brand (ma nemmeno Motorola in verità), ma la scelta sarebbe per le funzionalità nell'uso quotidiano, più che per supporto dal brand o aggiornamenti vari.
Il MotoG, in ogni caso, ha batteria non removibile, giusto?