E su LG 4x HD
Conoscendo nVidia (avevo un LG dual) assolutamente no !
Ero sarcastico, come per dire "lì monta solo uno dei tab più venduti".
Se volessimo fare la lista degli smartphone che hanno questo processore ce ne sarebbero...
Nexus 7 prima versione
Memopad 10
HTC one x e x+
ZTE (non ricordo il nome)
Questi quelli che mi vengono in mente, ma ce ne saranno altri.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si si, quando l'ho comprato avevo ben presente che stavo prendendo un Tegra3 con ciò che ne derivava... ma usandolo solo in casa il consumo e l'autonomia non sono un problema, ed anche se abbandonato non ha importanza: il suo uso prevalente è per i miei per far le videochiamate su Skype con mia sorella... mi interessava prendere un tablet 10" spendendo il meno possibile per un prodotto accettabile, e quando mi sono trovato a dover fare l'acquisto, era il meglio che potevo prendere senza spendere troppo... e con il senno di poi direi che la scelta è stata più che azzeccata
Google (non so se lo fa ancora, ma presumo di si) fa pagare una quota per il suo so in base alla release che usi.
Ad esempio, kitkat costa più di jelly Bean 4.3 che costa di più di jelly Bean 4.2 e così via.
Una casa ha più vantaggio se parte dal basso e poi aggiorna quando google abbassa i costi per lavorare sulla release.
Ovviamente google rilascia subito perché non gli costa nulla.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Google non aveva messo delle scadenze per poter utilizzare le vecchie versioni? In modo che i prossimi monteranno tutti kit kat.
Google: nuove regole per la certificazione obbligano ad utilizzare le ultime release Android
è tutto molto più semplice
le scadenze sono valide ma valgono per l'approvazione di nuovi prodotti non per la messa in vendita! e quelli sono già stati approvati da tempo fa google evidentemente.
Google avrebbe tutto l'interesse a evitare la frammentazione, ma i produttori no:
1-usano spesso le versioni per differenziare le fasce, la fascia alta ha sempre l'ultimo android la fascia bassa vecchie versioni.
2-spesso sono modelli sviluppati quando kitkat (che va bene anche per la fascia bassa al contrario del 4.3...) non era pronto o basati su altri modelli un tempo fascia alta (es s2 plus)
in entrambi i casi venderli con kitkat richiederebbe costi e tempi di sviluppo....
Lunedi mi arriverà, sperabilmente, il moto g... per cui mi prendere ancor più per pirla se vi dicessi che son tentato dall'acquistare un P1 da usare come muletto e/o e/o eventualmente affibbiare ai miei genitori, vero ?!?!?
Le condizioni sono veramente ottime e lo strapperei per una 70ina di euro, da un conoscente del mio paese.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
fracama87 (23-03-14)