Controlla su amazon o appunto punta sul moto g che vince su tutti tranne che sulla fotocamera
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Controlla su amazon o appunto punta sul moto g che vince su tutti tranne che sulla fotocamera
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Molib (06-03-14)
Raga, io l'SP lo vendo a 235 solo perché è nuovo sigillato, non ha visto la luce.
Chiaro che se l'avessi aperto e usato, lo venderei sui 200, o anche meno, visto che non va molto di moda, al contrario di un S3 per esempio (che come ben sapete considero inferiore).
Ma penso che se lo aprissi sarebbe per tenermelo, e infatti alla fine ho deciso di tornare io in italia, sbrigare qualche faccenda con l'università e riprendermelo. Se non lo vendo in questo periodo, me lo prendo io tra un mesetto e son contento))
Per Xperia T: anch'io so che il rivenditore affidabile che lo vende a meno per ora è amazon.de....ma si arriva a circa 240 e oltre con la spedizione![]()
Ultima modifica di TheBlue; 06-03-14 alle 20:22
Ad Aprile arriverà in Italia l'HTC Desire 310.
CPU quad-core Mediatek MT6582M da 1.3 GHz Cortex A7, GPU Mali-400, 1 GB di RAM, 4GB di storage espandibile, Display da 4.5 FWVGA, Android 4.2, fotocamera posteriore da 5 MP, batteria (non ho capito se removibile o meno) da 2000 mAh.
Si vocifera un prezzo di 149€.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
TheBlue (07-03-14)
Wowintanto vi dico che un mio amico ha preso il g700 e devo dire che non sembra propio un telefono di fascia medio-bassa, mi ha stupito il display bello grande e definito
![]()
Inviato dal mio GT-I9070
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sarebbe il famoso HTC economico suppongo,vedremo a che prezzo si assesterà
TheBlue (07-03-14)
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI