CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 498 di 767 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Molib

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    C'è scritto regolamento completo sul sito, ma dove? lo avete trovato? Nel volantino non dice molto... Mi puzza la cosa, che tu puoi semplicemente andare li col buono, acquistare qualcosa da 100 euro e uscirne senza aver toccato un centesimo...

PS: Il telefono in questione è brandizzato TIM

PS2: tra l'altro su compraonline, sebbene specificato nel volantino, non si legge da nessuna parte della promo, nemmeno entrando sui prodotti... trasparenza da premiare devo dire...
    Il regolamento non l'ho trovato, ma confido nel fatto che non essendo ancora iniziata la promozione non sia ancora disponibile.
    Concordo con te che sembra tutto un po' strano, ma nel volantino ci sono tanti prodotti a 100€ tondi tondi che fan pensare a proposte d'acquisto con il buono.
    Se qualcuno trova il regolamento ci faccia sapere.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Il regolamento non l'ho trovato, ma confido nel fatto che non essendo ancora iniziata la promozione non sia ancora disponibile.
    Concordo con te che sembra tutto un po' strano, ma nel volantino ci sono tanti prodotti a 100€ tondi tondi che fan pensare a proposte d'acquisto con il buono.
    Se qualcuno trova il regolamento ci faccia sapere.
    Proprio quei prodotti potrebbero non essere validi per l'acquisto con lo sconto... non è chiaro come funzionerà il buono sconto.. la maggior parte delle volte il buono sconto è applicabile per acquisti superiori a tot euro... inoltre se noti il telefono è già scontato (e considerando che è brandizzato TIM il prezzo è superiore alla media, senza contare che se non hai TIM dovrai affrontare tutta la problematica di reimpostare il telefono), qualcuno che non legge bene che la promo inizia il 27, potrebbe acquistare ora e rendersi conto che non riceverà alcuno sconto...
    Ribadisco, trasparenza zero.

Nota personale: sto iniziando a sentirmi davvero frustrata da tutto ciò... una settimana per acquistare un telefono, con continui dubbi e revisione di idee soltanto per trovare il prodotto più conveniente, è ben oltre il limite che pensavo di spenderci e mi sta rubando tempo prezioso... so già che questa cosa finirà che non compro assolutamente nulla (e rimango senza telefono, perchè questo lo devo COMUNQUE dare), perchè quando entro in questa fase di solito spengo tutto e bestemmio in tutte le lingue... non posso nemmeno sapere poi in anticipo se sarei soddisfatta dell' "acquisto conveniente", che è conveniente solo per gli altri alla fine dato che io non ho toccato con mano NESSUNO dei prodotti... e la pazienza mi si sta esaurendo, ho anche altro da fare nella vita.. :S
    Ultima modifica di LadySky89; 25-03-14 alle 16:22

Senior Droid L'avatar di Molib

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

qualcuno che non legge bene che la promo inizia il 27, potrebbe acquistare ora e rendersi conto che non riceverà alcuno sconto...
    Ribadisco, trasparenza zero.
    Tutti i volantini vengono distribuiti prima che la promozione inizi. Non ci vedo niente di strano.

Nota personale: sto iniziando a sentirmi davvero frustrata da tutto ciò... una settimana per acquistare un telefono, con continui dubbi e revisione di idee soltanto per trovare il prodotto più conveniente, è ben oltre il limite che pensavo di spenderci e mi sta rubando tempo prezioso...
    La maggior parte di noi è da mesi che pensa, riflette e sclera su cosa acquistare. Quindi non ti prendere troppo male.
    Una settimana, in assenza di questo thread, non ti sarebbe bastata neanche per capire quali telefoni esistono nella fascia 170-250€

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Probabilmente, con dice Molib, lo metteranno sul sito il giorno in cui inizierà la promozione (anche perchè lo spazio dedicato alle promo è dedicato alla promozione in corso fino a quando non scade e non inizia la successiva).
    Io comunque credo che il buono sarà spendibile senza un limite di spesa minimo... comunque lo verificheremo quando metteranno online il regolamento, e dovranno metterlo visto che, sull'ultima pagina del volantino, c'è scritto che la promozione è valida anche per l'acquisto online (quindi anche per comprare il telefono in promozione e non solo per spendere il buono)

@LadySky89: stai calma che tutto si risolve... tanto più passa il tempo e più calano i prezzi
    Ultima modifica di zebaldo; 25-03-14 alle 16:39

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Tutti i volantini vengono distribuiti prima che la promozione inizi. Non ci vedo niente di strano.

La maggior parte di noi è da mesi che pensa, riflette e sclera su cosa acquistare. Quindi non ti prendere troppo male.
    Una settimana, in assenza di questo thread, non ti sarebbe bastata neanche per capire quali telefoni esistono nella fascia 170-250€
    In realtà in 2 giorni sapevo già l'esistenza dei vari modelli... però non basta appunto saperne l'esistenza...
    Io sono partita che già avevo una certa premura, perchè non sto cambiando telefono in modo rilassato, cosi perchè mi va, ma perchè ho la necessità, per cui non la sto prendendo con tutta calma e ci sto spendendo attenzione costante, da già una settimana, trascurando altre cose... ed è pesante... a me succede sempre cosi, per la semplice ragione che se non sussiste davvero una necessità io faccio a meno di spendere... non so come fai a reggere un mese o più in questo modo, ma io inizio ad aver voglia di tirarmi i capelli.. :P
    Questo purtroppo succede quando si fa prevalere troppo l'obiettività sulla soggettività... :/

Comunque ho chiamato il centro mediaworld che abbiamo qua in sardegna e ho chiesto a un operatore, si fa molto prima.
    Il buono sconto di 100 euro, è un buono a scalare non soggetto ad acquisti di importo minimo... il che significa che tu puoi andare li, comprare una cover da 5 euro e il buono si riduce a 95 euro, fino al consumo totale che deve avvenire entro il 30 di aprile.
    Ultima modifica di LadySky89; 25-03-14 alle 16:53

7. Il seguente Utente ha ringraziato LadySky89 per il post:

fracama87 (25-03-14)

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Nel caso ci fosse qualcuno di Civitanova Marche o dintorni, nel nuovo Euronics di Civitanova Marche dal 27/3 al 5/4:
    - Moto G 8gb 169€
    - S3 199€

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Nel caso ci fosse qualcuno di Civitanova Marche o dintorni, nel nuovo Euronics di Civitanova Marche dal 27/3 al 5/4:
    - Moto G 8gb 169€
    - S3 199€
    Eh.. magari.. :P

10. Il seguente Utente ha ringraziato LadySky89 per il post:

fracama87 (25-03-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    396
    Ringraziato 473 volte in 379 Posts
    Predefinito

- Moto G 8gb 169€
    - S3 199€
    E dire che fino a 10 giorni fa l'S3 stava a 270-280. Poi si laggente si lamenta se apro un topic per invitare tutti a riflettere sul reale valore dei telefoni...
    Ciò detto, grazie per la segnalazione, chi abita nei dintorni può valutare seriamente l'acquisto di S3, è comunque ottimo. Se ci pensate, S2 non è arrivato a questi prezzi, l'hanno fatto fuori prima.

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Eh.. magari.. :P
    Dopo aver postato ho pensato a te... non vorrei averti fatto salire ulteriormente il nervoso...

...ma andava postato, nel caso ci fosse qualcuno che ha il negozio in un raggio d'azione accettabile e volesse approfittarne...

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    E dire che fino a 10 giorni fa l'S3 stava a 270-280. Poi si laggente si lamenta se apro un topic per invitare tutti a riflettere sul reale valore dei telefoni...
    Ciò detto, grazie per la segnalazione, chi abita nei dintorni può valutare seriamente l'acquisto di S3, è comunque ottimo. Se ci pensate, S2 non è arrivato a questi prezzi, l'hanno fatto fuori prima.
    Hai ragione, concordo su te sul fatto che occorra riflettere bene sui prezzi e sul reale valore dei telefoni... ma tutto comunque sta nel comprare quello che in un determinato momento ha un buon rapporto qualità prezzo rispetto alla concorrenza: comprare S3 a 270-280 era da pazzi con N4 a 279-299€ o SP a 250-280€
    Mentre a 199-219€ direi che è il prezzo suo onesto, quindi ora è diventato acquistabile
    Ultima modifica di zebaldo; 25-03-14 alle 17:22

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Dopo aver postato ho pensato a te... non vorrei averti fatto salire ulteriormente il nervoso...

...ma andava postato, nel caso ci fosse qualcuno che ha il negozio in un raggio d'azione accettabile e volesse approfittarne...

Hai ragione, concordo su te sul fatto che occorra riflettere bene sui prezzi e sul reale valore dei telefoni... ma tutto comunque sta nel comprare quello che in un determinato momento ha un buon rapporto qualità prezzo rispetto alla concorrenza: comprare S3 a 270-280 era da pazzi con N4 a 279-299€ o SP a 250-280€
    Mentre a 199-219€ direi che è il prezzo suo onesto, quindi ora è diventato acquistabile
    Ma per una persona che non ha negozi che facciano simile offerte nei dintorni (o meglio, una persona che è internet-dipendente perchè intorno ha il nulla) e nel web gli unici a fare questi prezzi sono negozi inaffidabili o che ti caricano quei 15 euro di spedizione, diventa difficile, ed è per questo che io non ho già acquistato.. se desidero acquistare c'è solo l'opzione amazon a 235 euro, quindi saliamo (Europa - no brand)... e adesso saltano fuori gli altri 2 con le loro offerte (un LG brandizzato TIM e un sony "perfetto" con una fotocamera frontale da mettersi a ridere) che a detta di tutti addirittura surcrassano samsung ed è tutto da riconsiderare..

Se consideriamo tutto questo sforzo mentale per un oggetto che alla fine serve relativamente (perchè non è un bene primario), e che si acquista solo per passione personale, mi chiedo se ne valga anche la pena alla fine.. poi magari finisco per comprare un telefono e non me ne godrò perchè appunto, sto considerando tutto troppo al microscopio, o per via della pressione psicologica della scelta personale versus scelta qualitativa o scelta personale della massa, che lascia un alone di "hai sbagliato, hai buttato i tuoi soldi"... non so se mi spiego... oppure non compro e dico a mio fratello "arrangiati", il quale andrà a spendersi 100-150 euro su un telefono soltanto che possa fare da hotspot wifi e io dovrò comunque spendere del denaro in futuro appena questo inizia a difettare (e non credo tarderà, perchè ha già iniziato), ergo avendo sprecato adesso 1 settimana e dovendone sprecare un'altra nel futuro e sprecando anche soldi... Da questo deriva la mia repulsione per gli acquisti nel campo della tecnologia, nel momento in cui i vecchi apparecchi si rompono, dopo anni e anni di uso...
    Ultima modifica di LadySky89; 25-03-14 alle 17:48

Pagina 498 di 767 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio