Sabo98 (08-04-14)
affimax (08-04-14)
Purtroppo si,guarda qui
http://notebookitalia.it/images/stor...sire_310_1.jpg
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Sono d'accordo, non sarà sicuramente a livello del Moto G, però mi piace il fatto che HTC l'abbia dotato di 1giga di ram e una batteria da 2000mAh, che considerando il display e il processore poco energivori, potrebbe avere un'autonomia addirittura superiore al Moto G... E poi c'è sempre l'ottimizzazione HTC e non è poco
Da tenere sott'occhio e da provare sicuramente!
Ultima modifica di BioDroid; 08-04-14 alle 02:28
Io speriamo che me la cavo...
---edit---
In quanto a performance sicuramente.
Sul resto sarebbe bastato veramente poco per renderlo quanto meno competitivo... una buona fotocamera, almeno 8 gb di memoria espandibili ed un display full hd... sarebbero stati più che sufficienti.
Peccato perchè a me i terminali HTC in generale piacciono molto per quanto riguarda design e qualità della costruzione.
Ultima modifica di IlMentitore; 08-04-14 alle 10:30
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ho visto l'annuncio dell's3 a 249€ che ne pensate? Secondo voi sulle 150 di seconda mano si trova?
Inviato dal mio GT-I9070
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA