CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 531 di 767 primaprima ... 31431481521529530531532533541581631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,301 a 5,310 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5301
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Visto che il flash si trova su un wiko iggy di 96 euro penso sia lecito lamentarsi se uno di 150 non lo abbia
    E poi se io voglio usare un cellulare come torcia nei momenti del bisogno? A me risulta utilissimo in molti casi,i bisogni sono diversi per ognuno quindi non vedo perché dare contro ad una critica soggettiva.
    la critica è giustificata quando motivata, se vieni e mi dici "questo fa schifo" la vedo solo come una critica senza senso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #5302
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Moto G a parte... per quanto riguarda fluidità e performance... tra G700 e S3 chi la spunta... considerando che per quanto riguarda il comparto fotografico dovrebbe comunque spuntarle il samsung ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #5303
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    la critica è giustificata quando motivata, se vieni e mi dici "questo fa schifo" la vedo solo come una critica senza senso.
    Nessuno ha scritto che fa schifo,c'è chi si è lamentato perché con 150 euro non ti trovi ne autofocus ne flash,non ci vedo nulla di male
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  5. #5304
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha scritto che fa schifo,c'è chi si è lamentato perché con 150 euro non ti trovi ne autofocus ne flash,non ci vedo nulla di male
    A sto punto, da considerare l'Ace 3, sempre da mediaworld a 159 euro, non è malaccio tutto sommato.

  6. #5305
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Su valuebasket c'è xperia sp a 199€ ma non so quanto sia affidabile come sito
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  7. #5306
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Su valuebasket c'è xperia sp a 199€ ma non so quanto sia affidabile come sito
    sul web trovi recensioni negative a motore, se non erro è un rivenditore cinese..... ritornando al fatto del HTC 310... Io credo che nel 2014 ALMENO il flash lo dovevano mettere, ok non sò costi relativi a ciò ma diamine , se HTC vuole un prodotto che domina sulla fascia bassa , sarebbe stato IDEALEse era integrato il flash+ autofocus, ciò non è stato fatto.... eeeh pazienza .
    Molto probabilmente renderà conveniente i suoi stretti sostituti....e secondo me il prodotto che rivoluzionerà la fascia bassa sarà il WIko Raimbow... spero che esca presto, andatevi a vedere le specifiche
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  8. #5307
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    sul web trovi recensioni negative a motore, se non erro è un rivenditore cinese..... ritornando al fatto del HTC 310... Io credo che nel 2014 ALMENO il flash lo dovevano mettere, ok non sò costi relativi a ciò ma diamine , se HTC vuole un prodotto che domina sulla fascia bassa , sarebbe stato IDEALEse era integrato il flash+ autofocus, ciò non è stato fatto.... eeeh pazienza .
    Molto probabilmente renderà conveniente i suoi stretti sostituti....e secondo me il prodotto che rivoluzionerà la fascia bassa sarà il WIko Raimbow... spero che esca presto, andatevi a vedere le specifiche
    Credo che a 160 euro sarà già obsoleto quando uscirà, il moto g ha le stesse caratteristiche ma con una fotocamera peggiore (sulla carta) e non ha l'espansione sd.
    Del wiki mi preoccupa la batteria, solo 2000mah su 5 pollici hd e Dual sim, inoltre mi fa storcere il naso che su Bloom ci sia kitkat e su questo jellybean 4.2.2.
    A parità di caratteristiche continuerei a preferire la velocità e la longevità del moto g, che nel momento in cui uscirà il wiki sarà ancora più appetibile.

    vedremo quando uscirà.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #5308
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Credo che a 160 euro sarà già obsoleto quando uscirà, il moto g ha le stesse caratteristiche ma con una fotocamera peggiore (sulla carta) e non ha l'espansione sd.
    Del wiki mi preoccupa la batteria, solo 2000mah su 5 pollici hd e Dual sim, inoltre mi fa storcere il naso che su Bloom ci sia kitkat e su questo jellybean 4.2.2.
    A parità di caratteristiche continuerei a preferire la velocità e la longevità del moto g, che nel momento in cui uscirà il wiki sarà ancora più appetibile.

    vedremo quando uscirà.
    Dovrebbe uscire entro pasqua, se non sbaglio è anche LTE, sti caxxi direte voi, ma un domani che lo vuoi vendere...

  10. #5309
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Dovrebbe uscire entro pasqua, se non sbaglio è anche LTE, sti caxxi direte voi, ma un domani che lo vuoi vendere...
    non ha lte
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #5310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi che ne pensate dell'Acer Liquid E3?

Pagina 531 di 767 primaprima ... 31431481521529530531532533541581631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy