la critica è giustificata quando motivata, se vieni e mi dici "questo fa schifo" la vedo solo come una critica senza senso.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Moto G a parte... per quanto riguarda fluidità e performance... tra G700 e S3 chi la spunta... considerando che per quanto riguarda il comparto fotografico dovrebbe comunque spuntarle il samsung ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Su valuebasket c'è xperia sp a 199€ ma non so quanto sia affidabile come sito
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
sul web trovi recensioni negative a motore, se non erro è un rivenditore cinese..... ritornando al fatto del HTC 310... Io credo che nel 2014 ALMENO il flash lo dovevano mettere, ok non sò costi relativi a ciò ma diamine , se HTC vuole un prodotto che domina sulla fascia bassa , sarebbe stato IDEALEse era integrato il flash+ autofocus, ciò non è stato fatto.... eeeh pazienza .
Molto probabilmente renderà conveniente i suoi stretti sostituti....e secondo me il prodotto che rivoluzionerà la fascia bassa sarà il WIko Raimbow... spero che esca presto, andatevi a vedere le specifiche![]()
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
Credo che a 160 euro sarà già obsoleto quando uscirà, il moto g ha le stesse caratteristiche ma con una fotocamera peggiore (sulla carta) e non ha l'espansione sd.
Del wiki mi preoccupa la batteria, solo 2000mah su 5 pollici hd e Dual sim, inoltre mi fa storcere il naso che su Bloom ci sia kitkat e su questo jellybean 4.2.2.
A parità di caratteristiche continuerei a preferire la velocità e la longevità del moto g, che nel momento in cui uscirà il wiki sarà ancora più appetibile.
vedremo quando uscirà.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi che ne pensate dell'Acer Liquid E3?