Cmq su smarty ho provato ad acquistare un mi2s.16 giga .. Mi escono 220 euro più 8 di singapore post.... Che non è per niente convincente.
C'è poi dhl ma non credo sia gratuita.
Non ho verificato l' esistenza di sconti o coupon.. Ma non ne vedo.
Cmq su smarty ho provato ad acquistare un mi2s.16 giga .. Mi escono 220 euro più 8 di singapore post.... Che non è per niente convincente.
C'è poi dhl ma non credo sia gratuita.
Non ho verificato l' esistenza di sconti o coupon.. Ma non ne vedo.
Ultima modifica di geniotre; 15-04-14 alle 21:39
Guarda sul forum, noterai fanno i gruppi di acquisto a cui applicano lo sconto. I prezzi reali sono in dollari, quindi usa cambio carta e non paypal.
Grazie, non ho guardato i gruppi di acquisto perché almeno per adesso non ho intenzione di comprarlo.
Cmq il carrello era in euro e segnava 220 o giù do lì...più spedizione.
Se deciderò guarderò bene, ma mi trovo bene col lumia 820...sarebbe solo uno sfizio... costoso.
Inviato dal mio Acer B1-710
Gira voce che forse gli S3 con 1 giga di ram, cioè quelli internazionali, forse non riceveranno kitkat....
Notizia di un blogger polacco... e riportata... non so quanto sia attendibile.
Che poi, a ben vedere, avendo stesso chipset e stessa cpu... non vedo perchè dovrebbero discriminare l'aggiornamento in base al quantitativo di ram.
Speriamo che samsung non faccia una (ennesima) stupidaggine.
Ultima modifica di IlMentitore; 16-04-14 alle 12:34
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
geniotre (16-04-14)
Allora stà per uscire il Nuovo galaxy Ace Style ...monta 512 Mb Ram con la 4.4. Invece S3 ha il doppio della ram e non può ricevere l aggiornamento? .... La risposta è: marketing.
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
che ne pensate dello jiayu g4c a 160 euro sullo store italiano?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.