Su expanys è pochi euro al di sotto dei 200.Io lo trovo interessante, però vorrei leggere qualche opinione da chi l' ha provato per bene.
Si certo 4 GB non sono molti ma per chi non deve installare troppe applicazioni potrebbero bastare essendoci comunque la micro SD e se la fotocamera si dimostrasse all'altezza a meno di 200 euro non è affatto male
il problema è che molte app non sono installabili su SD e quindi vanno a pesare sulla memoria interna.
Non capirò mai perché mettere 4gb e una fotocamera da 13mpx, a questo punto meglio 8gb e una fotocamera da 8mpx.
Più ci penso e più questo smartphone mi sembra un modo per attirare la gente con il numero di mpx.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Comunque di sicuro le foto e i video potranno essere salvati sulla sd, quindi da quel punto di vista il problema non c'è. Il problema delle applicazioni istallabili solo sulla memoria del telefono c'era anche per l' e2, ma a quanto ne so, con un aggiornamento è stato corretto. Quindi mi aspetto che sul nuovo modello non si presenti proprio un problema del genere.
Ragazzi segnalo samsung S4 mini a 205 euro dagli stockisti
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Moto G 16 gb a 179€ stock****..... Fortunato chi li prende
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
BioDroid (12-04-14)
Sta a vedere che mi rivendo subito il G700 e mi prendo il 16 gb di casa motorola...
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA