Se non cambio idea prima di lunedi mattina, eh !
Avrei preferito acquistare dal tizio con con cui avrei potuto fare ritiro a mano... ma non s'è fatto più sentire.
Se non cambio idea prima di lunedi mattina, eh !
Avrei preferito acquistare dal tizio con con cui avrei potuto fare ritiro a mano... ma non s'è fatto più sentire.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Raga che smartphone mi consigliate per 130 euro al massimo ?
Solo android però.
Y300; il successore y530 ( o y520 non ricordo ), wiki iggy ...... Samsung galaxy trend lite ( scherzo ahahhaah )
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
goldrake12 (08-03-14)
come ottimizzazione dico... poi il Nexus 4 non so ma rispetto al mio (amato e defunto) Galaxy Nexus si...
poi vabbè se vuoi confrontare la potenza con il n5 è un'altra storia, io penso ad esempio alla ram occupata dal sistema... al multitasking e alla fluidità. E ovviamente è solo la mia opinione...
ABOVEROPE (08-03-14)
.
Ottimizzato bene e ottimizzato bene,anzi forse e uno degli unici in cui anno tirato fuori la vera essenza del dispositivo.
Ai livelli di un nexus,non so. Superiore e di molto a s3 senza dubbio
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
scherzi a parte se trovi il trend plus in offerta sui 120 non è da scartare.
Certo y300 costa meno ed ha uno schermo migliore.
Il g510 sempre huawei io lo scarterei perché seppur abbia uno schermo da 4,5" dicono sia pieno di problemi.
Come detto in precedenza però se non aborri Windows phone il lumia 520 li asfalta tutti.
Alternativa come hanno proposto è il wiko iggy....telefono francese.
Con lo schermo grande ho visto sul volantino Marco Polo anche un Alcatel....mi sembra c7 pop e qualcosa in offerta...anche questo come gli altri 512 di ram
Qual è il telefono con 1giga di ram che costa meno?
Credo che ora se ne trovino molti di più sotto i 200€
Preso il secondo lumia 520. Questa volta per mia sorella, a 99€
Come fluidità, stabilità e anche come comparto fotografico non credo abbia rivali su queste cifre. E soprattutto sarà aggiornato fino al 2016!
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Il problema non è quanti, ma quanti sono appetibili per te...sulle cineserie da importazione ne trovi a bizzeffe, oppure se vai su rimarchiati tipo Alcatel.
Alla fine si cade sempre sullo stesso terminale che ormai non cito neanche più.
Anche il galaxy core plus per dirti ha un giga.
Ma se vai a spendere intorno ai 150 euro automaticamente il best buy torna sempre lo stesso
Inviato dal mio Acer B1-710
fracama87 (09-03-14)