Grazie stiiv, mi serviva giusto una conferma in tal senso. Cerco di avere maggiori info su condizioni e garanzia residua... e valuto quindi se concludere quanto prima oppure no.
Grazie stiiv, mi serviva giusto una conferma in tal senso. Cerco di avere maggiori info su condizioni e garanzia residua... e valuto quindi se concludere quanto prima oppure no.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Su Esperienza Mobile è uscita la prima (credo) recensione dell'HTC desire 310, del quale si era rapidamente discusso qualche pagina fa.
Nonostante alcune pecche evidente... potrebbe diventare presto un punto di riferimento della soglia 110/120 euro.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
raga secondo voi meglioun oppo r819 per 170-180 euro o un moto g 16 gb a 186 euro nuovo?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
non ho capito perché prendere in considerazione questo HTC quando con qualche decina di euro in più si ha il motog o altro.
A me sembra una terminale di bassa fascia e niente più.
Inoltre vedendo le politiche prezzi htc credo non si abbasserà tanto velocemente di prezzo.
Io non lo considero minimamente.
geniotre (22-04-14)
È già presente su expansys a 193€