In attesa che mi arrivi l'Optimus G, acquistato ieri mattina.
Nelle vostre preghiere riservate un minuscolo pensierino anche per me...
In attesa che mi arrivi l'Optimus G, acquistato ieri mattina.
Nelle vostre preghiere riservate un minuscolo pensierino anche per me...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Con un poco di fortuna stavolta non dovrei tornare molto frequentemente a chieder consigli.
Se non ci saranno intoppi relativi alla consegna e/o alle condizioni del telefono, lo terrò certamente per un (bel) pò di tempo.
Per lo meno non disturberò la tua estrema sensibilità.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Fermo restando che le preghiere le riservo a cose ben piu importanti, spero tu abbia trovato il telefono che fa per te.
:-) :-)
Hai fatto tutto un giro di prove così ci dirai con quale ti sei trovato meglio.
Inviato dal mio LENOVO A760 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sperando che questa sia la volta buona, uso una citazione di Ezio Greggio...https://www.youtube.com/watch?v=ieIPnQ7fUFo
Io speriamo che me la cavo...
Raga', sulla soglia intorno ai 100 euro in questo periodo come siamo messi?
Io son rimasto alla vecchia triade Lumia 520, Archos 40 titanium, Wiko Iggy. Qualcosa di meglio? Anche come autonomia possibilmente.
Vorrei valutare un telefono da passare a mia madre.
Xperia SP a 179 su amazon.de...
Se non siete malati di aggiornamenti, ci sono S3, Xperia Sp e S4 mini che vi stanno chiamando. S3 sta sopra per la fotocamera, Xperia Sp nella potenza.