CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 599 di 767 primaprima ... 99499549589597598599600601609649699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,981 a 5,990 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5981
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi riferivo anche all'usato

  2.  
  3. #5982
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidele Visualizza il messaggio
    Mi riferivo anche all'usato
    Se qui parlassimo anche dell'usato non finiremmo più, e poi quella è una questione che devi vedere tu non noi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #5983
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo con la garanzia aggiuntiva il desire s va in assistenza. Mi illudo che euronics mi dica di lasciar perdere e farmi uno sconto sui nuovi

  5. #5984
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Attualmente possiedo un Samsung galaxy Note (il primo uscito quasi 3 anni fa). Il problema è che ormai ha raggiunto il capolinea. Siccome sto valutando la possibilità di prendere un ipad mini retina, dato che starò fuori tutto il giorno per l'università, pensavo di risparmiare un pochetto e prendere il moto G come smartphone. Che ne pensate?

    Lo userei solo per: chiamare, messaggi classici, social vari, NO navigazione browser, qualche foto del cavolo da mettere sui social. Perchè per il resto userei principalmente il mini retina, essendo il top.

    Quindi, mi consigliate il moto G? Perchè ne sento parlare un gran bene, ma non vorrei non aver valutare i contro di questo dispositivo. Non mi interessa la memoria espandibile dato che gli 8gb mi bastano per quelle poche app che metto (niente musica, solo radio fm). Al massimo è la fotocamera che mi fa storcere il naso, ma alla fine per fare 4 foto ogni tanto da mettere sui social, al massimo l'elaboro con instagram no? ehehe

    Grazie a tutti

  6. #5985
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    In tal caso puoi anche risparmiare e rimanere su terminali di fascia inferiore.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #5986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso lg g2 mini su e-bay a 219 euro garanzia italia.
    Mi è arrivato oggi, quanto lo devo tenere sotto carica la prima volta?

  8. #5987
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    In tal caso puoi anche risparmiare e rimanere su terminali di fascia inferiore.
    Il moto G lo prenderei su amazon a 147 (qui: Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica).

    Però hai ragione. Nel caso non dovessi trovare più la promozione, quale altro device mi consiglieresti mentitore?

  9. #5988
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tra il nexus 5 e il motog 16 i 100 euro in più cosa mi danno?

  10. #5989
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh ti danno poco a conto i fatti, il plus lo hai sull'hardware, ma all'atto pratico i 100 euro me li terrei in tasca, a meno che non sei un fan sfegatato del modding e dell'aggiornamento
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    nidele (13-06-14)

  12. #5990
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh ti danno poco a conto i fatti, il plus lo hai sull'hardware, ma all'atto pratico i 100 euro me li terrei in tasca, a meno che non sei un fan sfegatato del modding e dell'aggiornamento
    Si può discure sui 100 euro, che sono forse eccessivi, ma che le differenze siano poche mi sembra abbastanza "falso".
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 599 di 767 primaprima ... 99499549589597598599600601609649699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy