miticofuro (03-05-14)
[quote name="BioDroid" post=5600482][quote name="haterz12" post=5599015]a chi non interessa avere uno smartphone di marca nota c'è il Neo M1 che è un dual OS android 4.2.2 e windows phone 8.1 a 130 euro[/QUOTE]
La piattaforma WP 8.0 e 8.1 è sviluppata solo per processori qualcomm, quindi trovo alquanto inverosimile che possa girare su processore mediatek.[/QUOTE]
ho approfondito un po e in un sitog inglese uno diceva che Windows si sta sviluppando anche su altri processori , sinceramente non so se sia vero, però se lo fosse non sarebbe male, comunque in sé per sé il device in generale non sembra male, io ci sto facendo un pensierino, però sto comunque aspettando l arrivo del moto g
ps viene detto sul sito ufficiale che al momento ha solo Android e che successivamente potrebbe ricevere Windows Phone
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
Ultima modifica di Drugo12; 03-05-14 alle 22:01
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Io sarei interessato. È pure carino e molto sottile.
Ci sono però troppi punti di domanda.
Sul software android che monta e sul fatto che windows 8.1 non sarebbe sicuro ci sarà
Inoltre...non è che se pago adesso sul sito neo mi arriva tra tre mesi?
Il brutto è che adesso costa 180 dollari o giù di lì, visto le caratteristiche e il doppio s.o. Non vorrei lo vendessero più avanti ad un prezzo ben maggiore.
La piattaforma WP 8.0 e 8.1 è sviluppata solo per processori qualcomm, quindi trovo alquanto inverosimile che possa girare su processore mediatek.[/QUOTE]
ho approfondito un po e in un sitog inglese uno diceva che Windows si sta sviluppando anche su altri processori , sinceramente non so se sia vero, però se lo fosse non sarebbe male, comunque in sé per sé il device in generale non sembra male, io ci sto facendo un pensierino, però sto comunque aspettando l arrivo del moto g
ps viene detto sul sito ufficiale che al momento ha solo Android e che successivamente potrebbe ricevere Windows Phone
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App[/QUOTE]
che sia affidabile sta neo?
Mi sembra ci siano troppi se e forse.
Non sarebbe la prima bufala che mettono in rete....
Col rischio di trovarsi magari un terminale senza futuro abbandonato a se stesso....e magari anche senza rom.
Io sarei interessato. È pure carino e molto sottile.
Ci sono però troppi punti di domanda.
Sul software android che monta e sul fatto che windows 8.1 non sarebbe sicuro ci sarà
Inoltre...non è che se pago adesso sul sito neo mi arriva tra tre mesi?
Il brutto è che adesso costa 180 dollari o giù di lì, visto le caratteristiche e il doppio s.o. Non vorrei lo vendessero più avanti ad un prezzo ben maggiore.[/QUOTE]
allora, mettendo caso che lo acquisti e te lo spedisco, ti arriva solo con Android e in seguito (2-3 mesi secondo me) fanno un aggiornamento e ti dovrebbe comparire come per magia ( xD) e forse riceverà anche la 4.4 di Android
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Androidiani App[/QUOTE]
che sia affidabile sta neo?
Mi sembra ci siano troppi se e forse.
Non sarebbe la prima bufala che mettono in rete....
Col rischio di trovarsi magari un terminale senza futuro abbandonato a se stesso....e magari anche senza rom.[/QUOTE]
questo sinceramente non lo so infatti sto cercando di capire un po sta Neo, la cosa buona forse e che non è comparso dalla sera alla mattina ma sta già da più di un anno (almeno da quando lo cominciata a sentire) diamo tempo al tempo e vediamo che riescono a fare
This is my account
My Smartphone
salve volevo un consiglio in primis ero indeciso all acquisto tra il g610 e g700 ma poi ho scoperto il mediacom x500 e x500u cosa mi consigliate ??grazie
Motorola moto g
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
ma non è possibile che lo consigli sempre xD ovviamente scherzo, cmq da quello che so i mediacom lasciali perdere, meglio un jiayu g4c
This is my account
My Smartphone