Samsung Galaxy S3 Neo White o Blue a 189 spedito (garanzia Italia) dagli stockisti, direi che è un best buy
Samsung Galaxy S3 Neo White o Blue a 189 spedito (garanzia Italia) dagli stockisti, direi che è un best buy
Ma anche, direi.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Per chi e di Torino.. (Non so se anche altrove) al panorama..che si trova per andare a settimo torinese (non ricordo di preciso la via..) vendono il note 3 neo a 150€..fino a sabato
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Note 3neo a 150€? Perdonami ma è impossibile, te lo regalano in pratica?
" alla fine, arriveremo"
ABOVEROPE (03-09-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma il grand neo i9060 come va? Il prezzo è allettante...a che livello è secondo voi? Qualcuno ha avuto modo di smanettarci?
Secondo me è al livello che sta meglio sullo scaffale...
Schermo con risoluzione assurda per un 5 pollici (186ppi? Praticamente un cellulare degno di minecraft)
Processore broadcom? (Ancora li usano?)
Con Samsung, ormai, dovreste aver capito l'antifona, sforna smartphone a manetta e poi il 90% li abbandona, questo sta ancora ad Android 4.2...
Io lo eviterei, moto g sta anni luce avanti..
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Eh mi sa che è un pochino ritardato come fluidità, ho visto che grand 2cmq è migliorato molto perché ha snapdragon 800..il grand neo lo sconsiglierei..valuta sempre quello che ci devi fare, poi ognuno ha le sue priorità![]()
" alla fine, arriveremo"
Beh non è per me...chiedevo perché visto che sono appassionato più di qualche amico o collega mi chiede info su questi smartphone perché li vedono in esposizione.
Dopo sai com'è quasi tutti sentono sicuri quando hanno la scritta Samsung.
Non sapendo bene cosa comprano.
Io attualmente ho due numeri. Ho un Lumia 820 e un moto e.
Quest'ultimo per poco piú di 100€ è veramente uno spettacolo.
L'ho pure riavviato con ART selezionato al posto di dalvik..è un missile.
Peccato per tre cose:
- fotocamera pessima
- poca memoria per installare app...
- un po' lento nell'installazione/aggiornamento delle stesse.
Però per 100€ sono robe che si sopportano. Impuntamenti zero...veloce, fluido, touch screen più che discreto.
E infine la batteria che copre molto bene la giornata stress.
Ultima modifica di geniotre; 04-09-14 alle 12:46