CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 563 di 767 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,621 a 5,630 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Vi ricordo cosa è successo ai primi dual os di asus, microsoft e google si sono imposti per non far mai uscire un device dual os. Se sono riusciti a fermare un colosso come Asus, cosa dovrebbe impedirgli di fermare una compagnia come la neo?
    Finché resta in Cina é un mondo a se, difficilmente riusciranno/vorranno perdere risorse per impedirlo

  2.  
  3. #5622
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azmod Visualizza il messaggio
    Finché resta in Cina é un mondo a se, difficilmente riusciranno/vorranno perdere risorse per impedirlo
    Pensiero del tutto inesatto, perché se esiste un divieto nel mettere entrambi gli so nello stesso smartphone, una azienda piccola difficilmente rischia una causa contro due colossi.
    Asus è anche asiatica
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #5623
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono Giuseppe e mi sono appena registrato perché è giunta l'ora di mandare in pensione il mio nokia 6630 del 2005 che ormai ha fatto il suo tempo!
    Come avrete capito non sono uno smanettone di cellulari e infatti mi ero fissato sul nokia lumia 820 nell'idea che potesse durarmi come il 6630.
    Facendo il giro dei vari forum mi sono però reso conto che esiste una miriade di alternative che mi ha confuso un po troppo le idee per cui sono giunto alla conclusione di aver bisogno di aiuto da parte di persone competenti.
    Quello che mi serve su un cellulare sono le seguenti caratteristiche: costare meno di 200 euri, avere la migliore fotocamera posteriore e frontale su questa fascia di prezzo, essere sui 5" circa, una buona autonomia con possibilmente batteria estraibile e almeno 1 giga di ram per poter durare almeno 4 o 5 anni per gli aggiornamenti e il fatto che le app credo che saranno sempre più pesanti in futuro, essere dual sim e una capacità di memoria da almeno 8 giga se espandibili è meglio. Il mio uso sarà prevalentemente telefonia, fotografie, social networks, non mi servirà per giochi se non per roba molto semplice.
    I papabili fino ad adesso sono stati; Huawei g 700, Thl w200s, Acer E3, Huawei Honor (ma non sono capace a istallare le room e quindi non vorrei comprare un cellulare che poi non riesco ad usare).
    P.s. ho letto le ultime 15 pagine di questa discussione e i miei dubbi sono aumentati enormemente!

    Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi saprete dare.

  5. #5624
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da standby Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono Giuseppe e mi sono appena registrato perché è giunta l'ora di mandare in pensione il mio nokia 6630 del 2005 che ormai ha fatto il suo tempo!
    Come avrete capito non sono uno smanettone di cellulari e infatti mi ero fissato sul nokia lumia 820 nell'idea che potesse durarmi come il 6630.
    Facendo il giro dei vari forum mi sono però reso conto che esiste una miriade di alternative che mi ha confuso un po troppo le idee per cui sono giunto alla conclusione di aver bisogno di aiuto da parte di persone competenti.
    Quello che mi serve su un cellulare sono le seguenti caratteristiche: costare meno di 200 euri, avere la migliore fotocamera posteriore e frontale su questa fascia di prezzo, essere sui 5" circa, una buona autonomia con possibilmente batteria estraibile e almeno 1 giga di ram per poter durare almeno 4 o 5 anni per gli aggiornamenti e il fatto che le app credo che saranno sempre più pesanti in futuro, essere dual sim e una capacità di memoria da almeno 8 giga se espandibili è meglio. Il mio uso sarà prevalentemente telefonia, fotografie, social networks, non mi servirà per giochi se non per roba molto semplice.
    I papabili fino ad adesso sono stati; Huawei g 700, Thl w200s, Acer E3, Huawei Honor (ma non sono capace a istallare le room e quindi non vorrei comprare un cellulare che poi non riesco ad usare).
    P.s. ho letto le ultime 15 pagine di questa discussione e i miei dubbi sono aumentati enormemente!

    Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi saprete dare.
    Il telefono che fa Per te e.... Il Samsung galaxy s3

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #5625
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da standby Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono Giuseppe e mi sono appena registrato perché è giunta l'ora di mandare in pensione il mio nokia 6630 del 2005 che ormai ha fatto il suo tempo!
    Come avrete capito non sono uno smanettone di cellulari e infatti mi ero fissato sul nokia lumia 820 nell'idea che potesse durarmi come il 6630.
    Facendo il giro dei vari forum mi sono però reso conto che esiste una miriade di alternative che mi ha confuso un po troppo le idee per cui sono giunto alla conclusione di aver bisogno di aiuto da parte di persone competenti.
    Quello che mi serve su un cellulare sono le seguenti caratteristiche: costare meno di 200 euri, avere la migliore fotocamera posteriore e frontale su questa fascia di prezzo, essere sui 5" circa, una buona autonomia con possibilmente batteria estraibile e almeno 1 giga di ram per poter durare almeno 4 o 5 anni per gli aggiornamenti e il fatto che le app credo che saranno sempre più pesanti in futuro, essere dual sim e una capacità di memoria da almeno 8 giga se espandibili è meglio. Il mio uso sarà prevalentemente telefonia, fotografie, social networks, non mi servirà per giochi se non per roba molto semplice.
    I papabili fino ad adesso sono stati; Huawei g 700, Thl w200s, Acer E3, Huawei Honor (ma non sono capace a istallare le room e quindi non vorrei comprare un cellulare che poi non riesco ad usare).
    P.s. ho letto le ultime 15 pagine di questa discussione e i miei dubbi sono aumentati enormemente!

    Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi saprete dare.
    Per meno di 200 euro imho chiedi un pò troppo.

    Il moto g nel tuo caso è da escludere... sia per la questione fotocamera sia per la batteria non estraibile.
    Il G700 è un 5" (buon display) ma come fotocamera siamo comunque a livelli appena sufficienti.
    Con samsung le cose forse vanno meglio ma a fronte di una fotocamera migliore... perdi sotto altri punti di vista.

    A questo punto, forse, la soluzione migliore nel tuo caso potrebbe essere lo xiaomi...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #5626
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Prendi il g700, dopo un 6630 qualsiasi cosa sarà bellissima
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #5627
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Per meno di 200 euro imho chiedi un pò troppo.

    Il moto g nel tuo caso è da escludere... sia per la questione fotocamera sia per la batteria non estraibile.
    Il G700 è un 5" (buon display) ma come fotocamera siamo comunque a livelli appena sufficienti.
    Con samsung le cose forse vanno meglio ma a fronte di una fotocamera migliore... perdi sotto altri punti di vista.

    A questo punto, forse, la soluzione migliore nel tuo caso potrebbe essere lo xiaomi...
    Cosa perderei con samsung? Mi sto convincendo anche io di chiedere un po troppo! A quale modello della Xiaomi stavi pensando?

  9. #5628
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da standby Visualizza il messaggio
    [quote name="IlMentitore" post=5609165]Per meno di 200 euro imho chiedi un pò troppo.

    Il moto g nel tuo caso è da escludere... sia per la questione fotocamera sia per la batteria non estraibile.
    Il G700 è un 5" (buon display) ma come fotocamera siamo comunque a livelli appena sufficienti.
    Con samsung le cose forse vanno meglio ma a fronte di una fotocamera migliore... perdi sotto altri punti di vista.

    A questo punto, forse, la soluzione migliore nel tuo caso potrebbe essere lo xiaomi...
    Cosa perderei con samsung? Mi sto convincendo anche io di chiedere un po troppo! A quale modello della Xiaomi stavi pensando?[/QUOTE]
    Fluidità e durabilità nel tempo,mentre secondo me concordo nel consigliarti uno xiaomy hongmy (dal SIM) e m2s (single SIM)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #5629
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Avendo la necessità del dual sim l'Huawei G700 è l'unica per quello che chiedi, avresti inoltre 2GB di RAM: ne guadagna molto in termini di longevità. Devi un po' accontentarti della fotocamera.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #5630
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Visto che non hai intenzione di smanettare con le rom, ti consiglio Nokia Lumia 720. Ha la miglior fotocamera in questa fascia di prezzo.

    Altrimenti direi uno tra Galaxy S3 e Galaxy s4 mini, quest'ultimo c'è anche in versione dual sim. Ma in questo caso scordati gli aggiornamenti, forse solo S4 mini riceverà Kit Kat.

    EDIT: comunque il terminale che rispecchia più caratteristiche da te richieste è il Huawei G700, devi scendere a compromessi solo per la fotocamera non eccelsa e aggiornamenti inesistenti come da politica Huawei.
    Ultima modifica di BioDroid; 06-05-14 alle 12:37
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 563 di 767 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy