....waw..
Mi ero quasi deciso di acquistare l'Y300 per mio padre ma.......
Questo dove lo si può trovare, e a che prezzo???
Chissà come si comporta col GPS
Gli Xiaomi secondo me ora come ora sono un "rischio", semplicemente dal fatto che non c'è nessun tipo di garanzia se non quella cinese, che sinceramente non so come funzioni. Senza contare poi la dogana ecc
Smartphone: Motorola Moto G
Ragazzi ho trovato questo che supera un po il badget, ma é superiore ad Xperia T e inoltre il venditore da ben 36 mesi di garanzia su tutti gli smartphone!!
Non so quanto sia affidabile, qualcuno lo conosce??
http://www.valuebasket.it/it_IT/Sony.../view/13128-AA
C'è anche Xperia L a 179 € che oltre al design e la fotocamera, non é un mostro, però a qualcuno potrebbe piacere per quel prezzo![]()
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io speriamo che me la cavo...
Ragazzi anch io ho un budget da max 200 euro ma vorrei un terminale dove la batteria duri almeno 3 giorni.lo uso poco tipo due tre telefonate veloci messaggi si una 50ina piccoli giretti su FB veloci controllare mail un paio di volte e un giretto in internet veloce da 10/15 min
Che mi consigliate?
A proposito di smartphone a 199 €..ma c'è traccia di qualche fortunato che ha acquistato il Sony Xperia T a questo prezzo, qui a Napoli?? C'è TEORICAMENTE un'offerta dal 14/11 in un noto store d'elettronica adiacente al centro commerciale "Le porte di Napoli", ma qualcosa mi "puzza"...secondo me questi cel non arriveranno mai...ho chiamato già 2-3 volte e ancora non sono arrivati..tra l'altro, mi è successo anche di telefonare x informazioni e ricevere notizie contrastanti tra gli stessi dipendenti..uno mi ha chiesto se l'avessi prenotato, dato che quelli prenotati erano invece disponibili, un altro mi ha riferito che lo smartphone non era ancora disponibile e che avrei dovuto chiamare la settimana prossima, negando categoricamente la possibilità di prenotarlo con acconto come aveva riferito un suo collega...boh, mi sa davvero di bufalo tutto ciò, e i telefoni, secondo me, non arriveranno mai!!! O__o