Comunque anche il Huawei g700 è da prendere in considerazione, è un pò fuori budget, su amazon a 220 euro, però un quad core, con 2gb di ram, non è mica male... se entro natale scende di qualcosina, è una bella lotta con il motorola moto g.
Comunque anche il Huawei g700 è da prendere in considerazione, è un pò fuori budget, su amazon a 220 euro, però un quad core, con 2gb di ram, non è mica male... se entro natale scende di qualcosina, è una bella lotta con il motorola moto g.
Sono d'accordo con Xenon e Sirianstar. Ragazzi nessuno ha detto che Moto G sia un cesso. Ma proprio perché non è un cesso, e proprio perché parliamo dell'azienda leader del mondo informatico, Google ha fatto la figura della pezzente a non mettere cuffie e caricatore, che a lei costeranno al massimo 50 centesimi, ma neanche.
Ma nooooooo sta a 219 da marcopolo expert
Comunque se non hai un centro marcopolo vicino, sconsiglio di avvalersi del loro servizio online visto quanto fanno schifo....
Mi fai una recensione? Più che altro di Windows Phone e delle app...
Quante avevate detto che costa? Pare interessante...
interessante questo xiaomi mi2a!!
alla fine mi rento conto sempre più che non ne vale assolutamente la pena spendere 600€ per un telefono!con 200€ si può avere tutto ciò che si desidera che un telefono faccia!
VIVA IL PROGRESSO TECNOLOGICO!!!
ma sempre da Marcopolo, perchè nessuno parla di Samsung Galaxy Express a 229?almeno è dual core da 1.2 e costava realmente così tanto?indicano uno sconto di 170 euro.
scusa dici davvero o mi prendi in giro?è conosciuto e degno di nota davvero?
non sono tanto ferrato, mi sto facendo ora una minicoltura (sono ancora arrabbiato per xperia t , avevo già la bocca buona a 179 euro)..