Comunque anche il Huawei g700 è da prendere in considerazione, è un pò fuori budget, su amazon a 220 euro, però un quad core, con 2gb di ram, non è mica male... se entro natale scende di qualcosina, è una bella lotta con il motorola moto g.
Comunque anche il Huawei g700 è da prendere in considerazione, è un pò fuori budget, su amazon a 220 euro, però un quad core, con 2gb di ram, non è mica male... se entro natale scende di qualcosina, è una bella lotta con il motorola moto g.
Sono d'accordo con Xenon e Sirianstar. Ragazzi nessuno ha detto che Moto G sia un cesso. Ma proprio perché non è un cesso, e proprio perché parliamo dell'azienda leader del mondo informatico, Google ha fatto la figura della pezzente a non mettere cuffie e caricatore, che a lei costeranno al massimo 50 centesimi, ma neanche.
Ma nooooooo sta a 219 da marcopolo expert![]()
Comunque se non hai un centro marcopolo vicino, sconsiglio di avvalersi del loro servizio online visto quanto fanno schifo....
Mi fai una recensione? Più che altro di Windows Phone e delle app...
Quante avevate detto che costa? Pare interessante...
interessante questo xiaomi mi2a!!
alla fine mi rento conto sempre più che non ne vale assolutamente la pena spendere 600€ per un telefono!con 200€ si può avere tutto ciò che si desidera che un telefono faccia!
VIVA IL PROGRESSO TECNOLOGICO!!!![]()
ma sempre da Marcopolo, perchè nessuno parla di Samsung Galaxy Express a 229?almeno è dual core da 1.2 e costava realmente così tanto?indicano uno sconto di 170 euro.
scusa dici davvero o mi prendi in giro?è conosciuto e degno di nota davvero?
non sono tanto ferrato, mi sto facendo ora una minicoltura (sono ancora arrabbiato per xperia t , avevo già la bocca buona a 179 euro)..