CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 620 di 767 primaprima ... 120520570610618619620621622630670720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,191 a 6,200 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6191
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Credo che il rainbow possa/debba essere preso in considerazione solo da chi può sforare di poco i 100 euro.
    I modelli da me citati sono superiori in tutto... sebbene il rainbow non sia malaccio, a cominciare da come è costruito.
    Per 129 euro è ottimo, rendo noti anche i nuovi zte, che sbarcheranno sul mercato, con prezzi che partono da 90 euro per l'entry level, 129 euro per snap 400 e 150 euro per mediatek quad core
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #6192
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Appunto... per chi può sforare di poco i 100 euro può essere una soluzione.
    Per chi può arrivare a 200 euro... moto g 16 gb e Wiko Wax, ad esempio, sono decisamente superiori.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #6193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi prego.

    Se dovete spendere 129 euro per il Wiko, ve li do io gli altri 20 euro per prendervi un Moto G 8gb. Il salto è veramente enorme. Si passa da un entry level ad un terminale di fascia media che se la gioca in fluidità con il Nexus. Non scherziamo.

    Piuttosto, spendetene 90 per un Lumia (che bestemmia ).

  5. #6194
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeK Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego.

    Se dovete spendere 129 euro per il Wiko, ve li do io gli altri 20 euro per prendervi un Moto G 8gb. Il salto è veramente enorme. Si passa da un entry level ad un terminale di fascia media che se la gioca in fluidità con il Nexus. Non scherziamo.

    Piuttosto, spendetene 90 per un Lumia (che bestemmia ).
    Ognuno ha i suoi gusti ed il suo budget, quindi sarebbe corretto da parte tua rispettare le scelte e le opinioni. Qua si parla di tutto e a titolo informativo sono stati inseriti i Wiko, ovviamenti il moto G è ottimo, ma alcuni guardano anche l'estetica e i wiko sono più belli a vedersi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #6195
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ognuno ha i suoi gusti ed il suo budget, quindi sarebbe corretto da parte tua rispettare le scelte e le opinioni. Qua si parla di tutto e a titolo informativo sono stati inseriti i Wiko, ovviamenti il moto G è ottimo, ma alcuni guardano anche l'estetica e i wiko sono più belli a vedersi.
    Però dai... un pò di autoironia.


    Che poi in fondo... gusti a parte... le considerazioni fatte non son del tutto fuori luogo. Anzi.
    Sull'estetica si può discutere (E comunque moto g non mi sembra sia da buttare) ma sul resto... siamo oggettivamente un poco più tranquilli e per una cifra di poco superiore.

    Io lo vedo, piuttosto, un'alternativa, come già detto... proprio per chi può sforare di poco i 100 euro... e magari sta pensando di acquistare un moto e oppure uno iggy.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #6196
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Però dai... un pò di autoironia.


    Che poi in fondo... gusti a parte... le considerazioni fatte non son del tutto fuori luogo. Anzi.
    Sull'estetica si può discutere (E comunque moto g non mi sembra sia da buttare) ma sul resto... siamo oggettivamente un poco più tranquilli e per una cifra di poco superiore.

    Io lo vedo, piuttosto, un'alternativa, come già detto... proprio per chi può sforare di poco i 100 euro... e magari sta pensando di acquistare un moto e oppure uno iggy.
    Guarda l'ironia non è il mio forte, ma quando si parla di soldi scende a zero, perché so cosa significa avere un budget ristretto e so anche i sacrifici per poter avere quel di più per avere un prodotto migliore. Se una persona può spendere massimo 100 euro, dirgli di arrivare a 150 non è come dire ad uno che sta per spendere 400 euro di aggiungerne altrettanti, stiamo sempre parlando di aggiungere 50% al budget, bisogna anche vedere cosa si sta dicendo. Un conto è dire aggiungi 20 euro per il Rainbow (che potrebbe essere anch'esso un sacrificio, ma in quel caso un aggiunta del 20%) e un altro è dire aggiungi 50 euro che sono un aumento del budget del 50%.
    Pensateci, sarebbe come dire al tizio che vuole spendere 400 euro di aggiungere altri 200 euro. Per molti 50 euro sono nulla, per altri sono un'aggiunta insostenibile per l'acquisto di uno smartphone.

    So che sono palloso e rompi balle, ma molti non si soffermano a pensare a cosa stanno dicendo.
    Se poi l'utente regala davvero 20 euro a coloro che prendono un moto g al posto del Rainbow, gli giro tutte le persone che stanno per acquistare un Rainbow.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #6197
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ognuno ha i suoi gusti ed il suo budget, quindi sarebbe corretto da parte tua rispettare le scelte e le opinioni. Qua si parla di tutto e a titolo informativo sono stati inseriti i Wiko, ovviamenti il moto G è ottimo, ma alcuni guardano anche l'estetica e i wiko sono più belli a vedersi.
    questo discorso non fa una piega ed è vero che se uno non può spendere più della cifra prestabilita non può che accontentarsi.
    però anche io consiglio di valutare bene l'acquisto.
    molti per spendere poco comprano Cellulari che dopo sei mesi sono costretti a cambiare.
    ognuno ha le sue possibilità ma si può anche vedere se con un piccolo sacrificio in più si ha qualcosa che resta valida nel tempo.
    Tra i colleghi ho visto spendere 80€ per schifezze che dopo 3 mesi hanno buttato nell'immondizia.
    Ultima modifica di geniotre; 04-07-14 alle 19:08

  9. #6198
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    questo discorso non fa una piega ed è vero che se uno non può spendere più della cifra prestabilita non può che accontentarsi.
    però anche io consiglio di valutare bene l'acquisto.
    molti per spendere poco comprano Cellulari che dopo sei mesi sono costretti a cambiare.
    ognuno ha le sue possibilità ma si può anche vedere se con un piccolo sacrificio in più si ha qualcosa che resta valida nel tempo.
    Tra i colleghi ho visto spendere 80€ per schifezze che dopo 3 mesi hanno buttato nell'immondizia.
    Beh ovviamente, se ti serve un cellulare potente e vuoi spendere 100 euro la possibilità di buttarlo fra sei mesi è molto probabile.
    Conosco persone che usano un monocore con 256mb di ram e per loro va benissimo, quindi se pensiamo alla stessa tipologia di persone penso che prendere un rainbow e risparmiare 30 euro non mi sembra una brutta idea, specialmente se si parla di ragazzini che guardano l'estetica, a mio parere il moto g è brutto frontalmente (anzi, direi che è anonimo più degli altri).
    Per questo dico, se ho 100 euro e nessuna richiesta particolare, perché aggiungerne 50 per un moto g? Solo perché è meglio di un rainbow o di un moto e?
    Inoltre il rainbow ha feature che non ha il moto g, a cominciare dalla doppia Sim, passare per lo schermo più grande, fino ad arrivare alla batteria e memoria espandibile. E ho detto solo le cose principali e che conosco.
    Quindi perché devo prendere un moto g se non mi serve modding e fluidità invidiabile, quando con 30 euro in meno ho meno fluidità, ma una batteria removibile con scheda sd e doppia Sim che magari sono più utili?
    Insomma, ripeto quello che ho già detto, valutiamo in base alle esigenze (difficile) perché fare il nome più rinomato e dire aggiungi 50 euro è facile (tanto i soldi li spende l'utente).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #6199
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh ovviamente, se ti serve un cellulare potente e vuoi spendere 100 euro la possibilità di buttarlo fra sei mesi è molto probabile.
    Conosco persone che usano un monocore con 256mb di ram e per loro va benissimo, quindi se pensiamo alla stessa tipologia di persone penso che prendere un rainbow e risparmiare 30 euro non mi sembra una brutta idea, specialmente se si parla di ragazzini che guardano l'estetica, a mio parere il moto g è brutto frontalmente (anzi, direi che è anonimo più degli altri).
    Per questo dico, se ho 100 euro e nessuna richiesta particolare, perché aggiungerne 50 per un moto g? Solo perché è meglio di un rainbow o di un moto e?
    Inoltre il rainbow ha feature che non ha il moto g, a cominciare dalla doppia Sim, passare per lo schermo più grande, fino ad arrivare alla batteria e memoria espandibile. E ho detto solo le cose principali e che conosco.
    Quindi perché devo prendere un moto g se non mi serve modding e fluidità invidiabile, quando con 30 euro in meno ho meno fluidità, ma una batteria removibile con scheda sd e doppia Sim che magari sono più utili?
    Insomma, ripeto quello che ho già detto, valutiamo in base alle esigenze (difficile) perché fare il nome più rinomato e dire aggiungi 50 euro è facile (tanto i soldi li spende l'utente).
    il mio discorso è generale. non parlo di questo contro quello.
    uno deve ben avere chiaro cosa cerca e di cosa ha bisogno.
    spesso molti comprano ad occhi chiusi guardando solo di spendere poco .
    i ragazzini sono i primi a cambiare se non hanno l'app e le stesse funzioni dell'amichetto... quindi sono i primi a buttare via una marea di soldi.
    Questi wiko sono cmq dei buoni telefoni ma non sono paragonabili al motog.... uno deve averlo ben chiaro in partenza.
    se i limiti di budget sono insormontabili allora non c'è questione.
    se invece uno comincia a ragionare e guarda magari in prospettiva può anche decidere di fare il sacrificio (sempre se possibile )....tutto qua...

  11. #6200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora innanzitutto chiedo scusa se ho toccato la sensibilità di qualcuno. Mi dispiace, non era mia intenzione. Il mio punto di vista è questo. Se hai 100 euro da spendere prendi un telefono da 100 euro. Non di più. Se mi dici 'posso fare uomo sforzo e arrivare a 129 per il rainbow.bene. io consiglio di non fare quello sforzo. Perché è inutile. A meno ciò non sei innamorato del design... bisogna poi considerare quanto ti dura un telefono. Un wiko così sarai quasi obbligato a sostituirlo nel giro di un anno e mezzo..anche se tutto è relativo. La questione non è se passare da s4 a nexus o a htc, tra il wiko e moto g c'è un solco hardware non indifferente. Personalmente cercherei in tutti i modi di spendere il motog se proprio è fuori portata andrei su qualcosa sotto i 100 euro. Come un WP.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GiuseppeK per il post:

    nidele (04-07-14),th3D0ct0r (04-07-14)

Pagina 620 di 767 primaprima ... 120520570610618619620621622630670720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy