CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 621 di 767 primaprima ... 121521571611619620621622623631671721 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,201 a 6,210 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6201
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeK Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto chiedo scusa se ho toccato la sensibilità di qualcuno. Mi dispiace, non era mia intenzione. Il mio punto di vista è questo. Se hai 100 euro da spendere prendi un telefono da 100 euro. Non di più. Se mi dici 'posso fare uomo sforzo e arrivare a 129 per il rainbow.bene. io consiglio di non fare quello sforzo. Perché è inutile. A meno ciò non sei innamorato del design... bisogna poi considerare quanto ti dura un telefono. Un wiko così sarai quasi obbligato a sostituirlo nel giro di un anno e mezzo..anche se tutto è relativo. La questione non è se passare da s4 a nexus o a htc, tra il wiko e moto g c'è un solco hardware non indifferente. Personalmente cercherei in tutti i modi di spendere il motog se proprio è fuori portata andrei su qualcosa sotto i 100 euro. Come un WP.
    condivido in pieno. forse mi ero spiegato anche male.
    il senso del mio discorso è proprio questo.

  2.  
  3. #6202
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeK Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto chiedo scusa se ho toccato la sensibilità di qualcuno. Mi dispiace, non era mia intenzione. Il mio punto di vista è questo. Se hai 100 euro da spendere prendi un telefono da 100 euro. Non di più. Se mi dici 'posso fare uomo sforzo e arrivare a 129 per il rainbow.bene. io consiglio di non fare quello sforzo. Perché è inutile. A meno ciò non sei innamorato del design... bisogna poi considerare quanto ti dura un telefono. Un wiko così sarai quasi obbligato a sostituirlo nel giro di un anno e mezzo..anche se tutto è relativo. La questione non è se passare da s4 a nexus o a htc, tra il wiko e moto g c'è un solco hardware non indifferente. Personalmente cercherei in tutti i modi di spendere il motog se proprio è fuori portata andrei su qualcosa sotto i 100 euro. Come un WP.
    Uo non lo vedo poi cosi tanto inferiore,i processori mediateck se ben ottimizzati fanno lo scalpello allo snap 400 (guardati lo xiaomi red rice per esempio) secondo me il salto da 100 _(wiko iggi & co) a 130 (wiko rainbow ) li vale.
    E un prodotto di tutto rispetto.


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #6203
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Uo non lo vedo poi cosi tanto inferiore,i processori mediateck se ben ottimizzati fanno lo scalpello allo snap 400 (guardati lo xiaomi red rice per esempio) secondo me il salto da 100 _(wiko iggi & co) a 130 (wiko rainbow ) li vale.
    E un prodotto di tutto rispetto.


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

    ehm no....

    confrontando semplicemente Redrice (mediatek 6589T 1,5GHz una versione più performante del 6582 che montano i wiko), Hongmi 1S (Snapdragon MSM8228 1,6GHz, anche questo versione più potente di quello del Moto G):

    https://www.youtube.com/watch?v=IvA4Hj0w9zg

    La superiorità Qualcomm è ben chiara.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    ABOVEROPE (04-07-14)

  6. #6204
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Uo non lo vedo poi cosi tanto inferiore,i processori mediateck se ben ottimizzati fanno lo scalpello allo snap 400 (guardati lo xiaomi red rice per esempio) secondo me il salto da 100 _(wiko iggi & co) a 130 (wiko rainbow ) li vale.
    E un prodotto di tutto rispetto.


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Come abbiamo già detto, dipende.
    Io, ad esempio, con 100 euro (fissi) non prenderei mai un Android e prenderei un Lumia 520.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ABOVEROPE (04-07-14)

  8. #6205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh credo sia normale che il Rainbow abbia qualcosa in più. Altrimenti non si giustificherebbe il costo maggiore.

    Il punto è che stiamo discutendo su terminali mi dispiace dirlo ma di fascia bassa. Quindi di vita abbastanza breve. E se l'utente deve fare uno sforzo economico importante per scegliere l'altro secondo me non ne tale la pena.

    Poi, può sceglierlo perché gli piace di più,ben venga la sua scelta.
    Ultima modifica di GiuseppeK; 04-07-14 alle 22:28

  9. #6206
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sotto i 200 euro si parla per forza di smartphone di fascia bassa. Ad oggi, l'unico che insidia il moto g (lte) è il g2 mini, ma anche in quel caso il g2 è da preferire se si vogliono colmare mancanze del moto g rinunciando a qualcosa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #6207
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sotto i 200 euro si parla per forza di smartphone di fascia bassa. Ad oggi, l'unico che insidia il moto g (lte) è il g2 mini, ma anche in quel caso il g2 è da preferire se si vogliono colmare mancanze del moto g rinunciando a qualcosa.
    l'unica mancanza è una fotocamera decente.... che un moto g con una 8mpx spopolerebbe ancor di più del modello attuale

  11. #6208
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    l'unica mancanza è una fotocamera decente.... che un moto g con una 8mpx spopolerebbe ancor di più del modello attuale
    Non tralascerei la batteria removibile. Tutte mancanze che il moto g avrebbe potuto facilmente avere con un piccolo aumento di prezzo, ma ormai sono abituato a vedere smartphone ottimi con delle mancanze importanti e fattibili con poco.
    Se il moto g fosse partito da 250 euro e avesse avuto batteria removibile e una fotocamera (sempre da 5mpx) meglio ottimizzata avrebbe venduto molto di più.
    Il g2 mini è molto più bilanciato rispetto al moto g, ovviamente chi non ha bisogno delle feature che g2 mini ha, comprare il moto g è ancora oggi un osso duro. Io lo preferirei anche per la vasta community, un cellulare così sarà tenace come la gamma nexus e vedremo rom che porteranno release anche quando Motorola non lo supporterà più.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #6209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La scelta tra g2 e moto g è secondo me personale. Non credo esista un vincitore assoluto. Io preferirei ancora il Motorola.

    Non faccio tantissime foto e quindi è sufficiente la camera del moto g, preferisco avere un Android stock e aggiornamenti costanti. E a me interessa una buona batteria.

    Chiunque però scelga il g2mini non sbaglia nulla. Fa solo scelte diverse basate su diverse priorità.

  13. #6210
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeK Visualizza il messaggio
    La scelta tra g2 e moto g è secondo me personale. Non credo esista un vincitore assoluto. Io preferirei ancora il Motorola.

    Non faccio tantissime foto e quindi è sufficiente la camera del moto g, preferisco avere un Android stock e aggiornamenti costanti. E a me interessa una buona batteria.

    Chiunque però scelga il g2mini non sbaglia nulla. Fa solo scelte diverse basate su diverse priorità.
    Concordo in pieno
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 621 di 767 primaprima ... 121521571611619620621622623631671721 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy