CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 622 di 767 primaprima ... 122522572612620621622623624632672722 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,211 a 6,220 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6211
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non tralascerei la batteria removibile. Tutte mancanze che il moto g avrebbe potuto facilmente avere con un piccolo aumento di prezzo, ma ormai sono abituato a vedere smartphone ottimi con delle mancanze importanti e fattibili con poco.
    Se il moto g fosse partito da 250 euro e avesse avuto batteria removibile e una fotocamera (sempre da 5mpx) meglio ottimizzata avrebbe venduto molto di più.
    Il g2 mini è molto più bilanciato rispetto al moto g, ovviamente chi non ha bisogno delle feature che g2 mini ha, comprare il moto g è ancora oggi un osso duro. Io lo preferirei anche per la vasta community, un cellulare così sarà tenace come la gamma nexus e vedremo rom che porteranno release anche quando Motorola non lo supporterà più.

    di solito le batterie non rimovibili hanno una capacità maggiore... qualcuno può preferire una batteria rimovibile (io ad esempio) ma altri possono preferire una batteria con una capacità del 20-25% in più anche se non rimovibile... non per forza è un difetto, dipende da caso a caso...

  2.  
  3. #6212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non sapevo che nel moto g non si potesse cambiare la batteria, io sto molto al telefono e quindi mi serve una seconda batteria da portare sempre con me. Anche nel moto g lte non è sostituibile ?
    a questo punto mi oriento sul g2 mini, lo schermo da 540 x 960 è la cosa che mi convince meno

  4. #6213
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    non sapevo che nel moto g non si potesse cambiare la batteria, io sto molto al telefono e quindi mi serve una seconda batteria da portare sempre con me. Anche nel moto g lte non è sostituibile ?
    a questo punto mi oriento sul g2 mini, lo schermo da 540 x 960 è la cosa che mi convince meno
    ma non è più comoda una power bank? io ne ho ordinata una da 5200 mAh (ancora mi deve arrivare)

  5. #6214
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    di solito le batterie non rimovibili hanno una capacità maggiore... qualcuno può preferire una batteria rimovibile (io ad esempio) ma altri possono preferire una batteria con una capacità del 20-25% in più anche se non rimovibile... non per forza è un difetto, dipende da caso a caso...
    Non tutti hanno una batteria capiente, mi pare che 2100mah non mi sembra una capienza maggiore di quella che si trova nei removibili, certo, il g2 mini ha 500mah in meno, ma anche dimensioni e schermo sono inferiori.
    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    non sapevo che nel moto g non si potesse cambiare la batteria, io sto molto al telefono e quindi mi serve una seconda batteria da portare sempre con me. Anche nel moto g lte non è sostituibile ?
    a questo punto mi oriento sul g2 mini, lo schermo da 540 x 960 è la cosa che mi convince meno
    Anche quello lte è fisso
    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    ma non è più comoda una power bank? io ne ho ordinata una da 5200 mAh (ancora mi deve arrivare)
    Comoda una Power Bank? Scusami se mi permetto di commentare, ma avendone una posso dirti che sono la scomodità fatta batteria. Con una removibile puoi cambiarla in 30 secondi e tornare ad usarlo normalmente, mentre con una Power Bank devi stare tutto il tempo con un cavo che ti spunta dal marsupio o peggio ancora con uno scatolotto nelle mani assieme al cellulare. Nulla da dire, sono scomodi, se si prende un cellulare con batteria non removibile si deve essere consapevoli che la durata è quella è non si può pensare che le Power Bank siano la soluzione.
    Io avevo visto una ottima soluzione, una Power Bank che funge da portachiavi e offre una carica di 800mah, almeno non hai un mattone appresso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #6215
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Anzichè una power bank... uno fa prima ad avere due smartphones da usare alternativamente...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #6216
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Anzichè una power bank... uno fa prima ad avere due smartphones da usare alternativamente...
    Certo, se si può è la scelta migliore, ma chi ha un monoblocco si attacca o una una Power Bank
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #6217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh il fatto che il Moto G monti una batteria non rimovibile è sicuramente un punto negativo, almeno per me. Però c'è da dire un paio di cose:

    - la batteria, come durata, è il plus di questo terminale. Tutte le recensioni dei principali siti e degli utenti elogiano la durata. Con un uso intenso si arriva tranquillamente a sera con un buon residuo. Pochi smartphone possono vantare tale performance. Con un uso moderato si arriva addirittura a coprire due giorni. Non credo esista un reale pericolo di non farcela in giornata, ma se l'utilizzo che se ne fa è così elevato, è opportuno collegarlo ad una power esterna, magari nella mezz'ora in cui si mangia..
    - Credo che sia importante togliere la batteria in particolari situazioni di rischio, tipo quando il telefono si bagna. Numerosi drop test in acqua hanno dimostrato che anche se il Moto G cade in acqua (come un lavandino pieno) non succede nulla. Il telfono continua a funzionare perchè è stato ricoperto da uno strato idrorepellente. Ovviamente non provatelo, però è per dire che in quei casi basta spegnerlo.
    - Il fattore più negativo dal mio punto di vista è che col passare del tempo potrebbe essere necessario sostituire la batteria perché perde capacità/si usura/si danneggia (tipo i rigonfiamenti). In questo caso è necessario portarlo per forza in assistenza, spendendo di più del semplice acquisto di una nuova batteria e sostituirla.

  9. #6218
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si la sostituzione è una bella spesa. Per questo bisogna trattarlo nel migliore modo possibile, di solito due anni li tiene, e se ancora fa quel che deve nel migliore dei modi si può decidere di sostituirla (magari anche da soli se si ha un po' di manualità)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #6219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non so con precisione, ma per un iPhone 4s un mio amico ha speso circa 40 euro a fronte di un costo della sola batteria di 30 euro. Ovviamente poi online si potrebbe risparmiare ancora di più. Direi che in un qualsiasi negozio di elettronica possono sostituirla con una spesa non così esorbitante.

    Più che altro bisognerà valutare se il telefono vale ancora quella spesa..

  11. #6220
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ho regalato a mio fratello l'huawei g6...A lui il motog non piaceva.
    Spesa 175€...dovendo fare un pò in fretta ho girato pochi negozi ed è stata l'offerta migliore che ho trovato.
    Non ero convinto ma ne ho provati parecchi e mi ha colpito per reattività e soprattutto per il design secondo me molto raffinato.
    Avevo provato L70 che costava più o meno uguale ma ho preferito questo.
    Purtroppo L90 costava 30€ in più.
    Andavo un pò oltre al budget che mi avevo prestabilito.
    Nei prossimi giorni se a qualcuno interessa vi darò qualche info in più.

Pagina 622 di 767 primaprima ... 122522572612620621622623624632672722 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy