CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 646 di 767 primaprima ... 146546596636644645646647648656696746 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,451 a 6,460 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6451
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Moto e a 109 euro da comet online

    imbattibile per questo prezzo...ho la batteria che mi dura due giorni pieni.
    Era na vita che non mi succedeva.
    Mai un impuntamento.

  2.  
  3. #6452
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    imbattibile per questo prezzo...ho la batteria che mi dura due giorni pieni.
    Era na vita che non mi succedeva.
    Mai un impuntamento.
    Si credo che se uno vuole restare intorno ai 100€ non troverà di meglio. Anzi possibilmente trovi ancora qualche merda riciclata della samsung. Al limite si può provare a passare al windows phone, ma lo opterei solo per la ottima fluidità. Per il resto non c'è altro che mi spingerebbe a comprarne uno
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  4. #6453
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Si credo che se uno vuole restare intorno ai 100€ non troverà di meglio. Anzi possibilmente trovi ancora qualche merda riciclata della samsung. Al limite si può provare a passare al windows phone, ma lo opterei solo per la ottima fluidità. Per il resto non c'è altro che mi spingerebbe a comprarne uno

    si l'alternativa è il lumia 630.
    Credo anche lui nel giro di qualche mese calerà ulteriormente.
    Usciranno le offerte a 99€ su entrambi.
    È una bella sfida.
    La cosa positiva è che finalmente a prezzi abbordabili si possono avere dei terminali molto buoni.
    A parte la fotocamera il moto e non ha nulla da invidiare a terminali che costano 200€.
    Pensare che era l'ultimo telefono che avrei pensato di prendere.
    L'ho preso per un parente, ho avuto la possibilità di provarlo un giorno.
    Me ne sono subito innamorato.

  5. #6454
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Beh... diciamo a 150 euro.
    Se si arriva a 200 euro si può scegliere tra motog, xperia sp, hongmi 1s, mi2s (di poco fuori budget)... che rispetto a moto e hanno qualcosa di non trascurabilmente migliore in più (cpu, display, fotocamera, etc.)
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #6455
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Beh... diciamo a 150 euro.
    Se si arriva a 200 euro si può scegliere tra motog, xperia sp, hongmi 1s, mi2s (di poco fuori budget)... che rispetto a moto e hanno qualcosa di non trascurabilmente migliore in più (cpu, display, fotocamera, etc.)


    non era questo il concetto.

    Esempio...se uno perché ha problemi o perché non vuole spendere tanto per cavoli suoi con 100€ ha un terminale che non ha niente da invidiare a quelli più costosi.

    😃😃
    Dopo è logico che si scende ad alcuni compromessi tipo fotocamera o Lte

  7. #6456
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Il concetto era...
    Quote Originariamente inviato da geniotre
    A parte la fotocamera il moto e non ha nulla da invidiare a terminali che costano 200€.

    ... per cui mettiti d'accordo con te stesso oppure esprimi correttamente il concetto.

    Per il prezzo in questione è valido.
    Contro terminali da 150 euro ancore se la gioca molto bene.
    Per cifre superiori, prossime a 200 euro, mostra evidenti carenze.

    Se uno non vuole spendere cifre superiori deve limitarsi a prendere il meglio per il budget di cui dispone... senza pensare a cosa si potrebbe prendere con budget superiori.

    Vice versa... se uno ha un budget di 200 euro (topic in questione) allora li pò spendere molto (ma molto) meglio per prendere qualcos'altro al posto del moto e... al quale, tra l'altro preferirei probabilment un vetusto padfone mini 4.3 (129 euro)... con la possibilità poi di trasformarlo in tablet.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #6457
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dai su ragazzi, lo so che io e la figura da pacere sono due cose che non vanno d'accordo, ma direi che la si puo finire qui.
    Non per dare ragione a geniotre, ma credo si riferisse al rapporto qualità prezzo, i plus dei dispositivi da 200 euro potrebbero non valere la differenza di prezzo.
    Ma poi, hai provato un moto e per dire che è meglio il padfone mini? Io non credo sia una buona idea prendere un 4.3 e poi un tab da 7 pollici, non ho mai capito la politica Asus con le dimensioni, avere uno smartphone piccolo e un tab troppo piccolo non ha senso, sarebbe, invece, più interessante creare uno standard, in modo da poter mescolare dimensione tab e smartphone.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 07-08-14 alle 13:42
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    geniotre (07-08-14)

  10. #6458
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Allora si può ragionare se i 100 euro di differenza valgano la differenza in termini di prestazioni e qualità... ma non certo che se la possa lottare con terminali da 200 euro, che è quanto detto chiaro e tondo da lui.

    Tutto qua.

    Ogni altra valutazione è personale e soggetta a critiche e/o condivisione.

    Padfone è piccolo per alcuni, idoneo per altri.
    Le caratteristiche sono migliori di moto ed in quanto a fluidità sarebbero da confrontare sul campo anche se il sw asus probabilmente lo appesantisce.

    La possibilità di renderlo tablet lo rende per quanto mi riguarda molto interessante... anche se rimane tale pur valutandolo come "semplice" telefono a se stante.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #6459
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno può cancelli anche questi ultimi post, miei compresi.
    Mettiamola così e siamo tutti contenti:
    Sul prezzo Fino a 115€ il moto e è una delle possibilità.
    Uno dei migliori.
    Fai praticamente tutto ed hai uno smartphone completo fotocamera a parte (fa schifo).
    Dual sim memoria espandibile.

  12. #6460
    Androidiano L'avatar di androidlore


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Collegno
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    buongiorno, spero di scrivere nella sezione giusta, sono indeciso sull'acquisto di un nuovo smartphone, mi interessa che sia reattivo e che non mi dia problemi durante chiamate, mi interessa anche che abbia una Buona Fotocamera, il budget che ho ha disposizione è di 200 euro. non mi consigliate moto g perché non mi attira come dispositivo. ho già adocchiato lo xiaomi hongmi 1s e il huawei ascend g6, voi cosa ne dite? accetto volentieri suggerimenti

Pagina 646 di 767 primaprima ... 146546596636644645646647648656696746 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy