Ragazzi, dato che si parla di terminali fino a 200€, mi aiutereste nello scegliere tra:
wiko wax e SAMSUNG Galaxy S3 Neo (che costa circa 30€ in più).
Sparate a zero e grazie per l'aiuto!
Ragazzi, dato che si parla di terminali fino a 200€, mi aiutereste nello scegliere tra:
wiko wax e SAMSUNG Galaxy S3 Neo (che costa circa 30€ in più).
Sparate a zero e grazie per l'aiuto!
S3 neo ditemi se sbaglio è uguale all' s3 normale solo che ha kitkat giusto?
io non l'ho mai avuto l's3 però ho usato spesso uno di un amico che era un po' imbranato con gli smartphone.
mi è sempre piaciuto, quindi io andrei sempre sul Samsung.
Il wiko wax l'ho provato in centro commerciale e mi ha piacevolmente sorpreso...è ben fatto.
però non l'ho usato come l's3...
YnGWiE27 (21-07-14)
YnGWiE27 (21-07-14)
No, ovviamente nessuna risposta dal venditore (venditrice, almeno nel nome), e inserzione rimossa, quindi impossibilità da parte mia a lasciare feedback.
Aspetto giusto i giorni indicatemi da eBay come data di consegna, poi chiamerò PayPal per il rimborso
Ti faccio noto che l'inserzione era per un F320 NUOVO, da 32 gb.
Non avrei comprato se non fosse stato possibile concludere l'acquisto con PayPal, ma ero già consapevole che fosse un tentativo di truffa (fatto male).
Di gente così ce n'è una marea in giro per il web. Ma ci ho provato lo stesso
Per il resto, vi farò sapere, ma ha tutto già il sapore di tentativo di truffa.
eBay mi ha notificato la rimozione dell'inserzione, dicendomi che se ho già pagato non dovrebbero esserci problemi.
La cosa che mi scoccia è il non poter lasciare feedback, ma segnaklerò il tutto a PayPal quando sarà dovuto.
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Ed io ti faccio notare questo... senza neppure andar troppo indietro.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ultima modifica di IlMentitore; 21-07-14 alle 09:41
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Nuovo dove? Su siti poco raccomandabili? Grazie che sono bassi, non ti arriva nulla... Oppure parli di techmania che ottieni il cellulare dopo due mesi?
Devi prendere il prezzo medio, se prendi quello più basso grazie.
Buon per te se ottieni i prezzi che dici, io ci credo poco, ma è giusto che io non lo dica (perché tu mi puoi dire "a me che mi frega").
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Samsung s3 neo, 199 euro da giovedì, unieuro.
Nokia Lumia 925 di nuovo a 199€ da Mediaworld.
(Con tutto il rispetto, ma altro che spin-off Samsung).
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito