CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 596 di 767 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,951 a 5,960 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una cacchiata, ma con la fattura la garanzia è sempre di due anni o di uno? State attenti.
    La fattura vale due anni di garanzia se emessa a persona fisica (con codice fiscale) , mentre vale un anno se emessa a possessore di partita Iva (con partita Iva).
    Ne sono certo perché ho fattura con mio codice fiscale e dopo 18 mesi hanno effettuato una riparazione in garanzia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

TheBlue (05-06-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 601

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Non vorrei dire una cacchiata, ma con la fattura la garanzia è sempre di due anni o di uno? State attenti.
    Se la fattura è fatta ad un privato (quindi chi acquista fornisce il codice fiscale e NON la partita Iva) la garanzia resta di due anni.

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA U

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, la butto li: Huawei Ascend G6.
    L'ho acquistato da qualche giorno preferendolo al Moto G per la batteria estraibile, per i tasti fisici che io preferisco perchè non occupano un display già di per sè non immenso, per la velocità superiore in up e download, per la memoria espandibile anche sapendo di rinunciare ad un display di un gradino più alto e al supporto "aftermarket" che ruota attorno al Motorola.
    Vi dirò, sono davvero soddisfatto. Esteticamente è bello, ben assemblato e fino ad ora anche con una decina di app attive in background tra giochi, FB ed email e il launcher (la Emotion UI di Huawei non è molto comoda per me) non ha avuto il minimo rallentamento o lag.
    Mio fratello possessore di Nokia 920 ha voluto confrontare le fotocamere e con estrema sorpresa, tranne che in condizioni di luce molto scarsa,
    il Huawei si è difeso molto bene; tanto che mio fratello è andato via molto meravigliato.
    Per essere precisi, impostando in automatico, il G6 catturava molti più dettagli, tipo i rami di un albero, e perdendo qualche nuvola nel cielo. Al contrario, il Nokia, perdeva qualche ramo o pianta per catturare le nuvole nel cielo. 2 modi differenti di fotografare e 2 risultati differenti.
    Inoltre i 5 Mp della frontale sono ottimi per selfie, data la buona qualità.
    Difetti? il display non è oleofobico e trattiene molto le ditate, problema risolto se si utilizza una pellicola.
    Ha anche il DLNA.
    Ricezione impressionante, parlo tranquillamente anche in luoghi in cui Sony o HTC non mi hanno mai permesso di chiamare.
    Ora non l'ho comparato con i mini...
    Forse a 20 euro in meno sarebbe un ottimo compromesso, ma anche a 199 euro lo reputo un buon acquisto.

6. Il seguente Utente ha ringraziato MPRIANO per il post:

th3D0ct0r (05-06-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    xperia play e super moto g

Ringraziamenti
    1,317
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Lorenzo di E.....M..... ha fatto il confronto,moto g vs lg g2 mini

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

TheBlue (05-06-14)

Androidiano

Smartphone
    Xperia SP

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho preso l'xperia SP, devo ancora provarlo, primissime impressioni:
    Eleganza fuori dal comune.
    Nota dolente nella confezione per me: cuffie standard, non in ear, troppo grosse danno fastidio.
    Nota dolente per alcuni (non un problema per me): brandizzato vodafone, ti danno una sim con 5 euro inclusi e ci sono delle app vodafone installate sul terminale, ma nessun logo vodafone all'accensione

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andreus94 per il post:

geniotre (06-06-14),TheBlue (05-06-14)

Androidiano L'avatar di Airali

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    Ho preso l'xperia SP, devo ancora provarlo, primissime impressioni:
    Eleganza fuori dal comune.
    Nota dolente nella confezione per me: cuffie standard, non in ear, troppo grosse danno fastidio.
    Nota dolente per alcuni (non un problema per me): brandizzato vodafone, ti danno una sim con 5 euro inclusi e ci sono delle app vodafone installate sul terminale, ma nessun logo vodafone all'accensione
    Tienici aggiornati...Sono davvero interessata a sapere come si comporta questo terminale
    EDIT: Gironzolavo su gli Stockisti ed ho visto xperia M2 a 219€...Che cosa mi dite su questo telefono? Sulla carta sembra buono...
    Ultima modifica di Airali; 05-06-14 alle 17:18
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Xperia SP

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

vi farò sapere tra un po' di giorni di utilizzo.
    Tra le prime impressioni oltre il design stupendo con la barra in plexiglass ciliegina sulla torta (ma tutto ciò è soggettivo), ho avuto modo di provare un po' la fotocamera e non nego che mi aspettavo di meglio, il flash non è potentissimo e dunque le foto con scarsa luminosità lasciano a desiderare, le foto all'aperto nella media, nulla di eccezionale. Nessun problema (almeno per i miei gusti) sui colori, il problema sta nella qualità, tanto rumore.
    Proverò meglio magari smanettando tra le opzioni o magari facendo l'aggiornamento software che mi notifica.

Ram all'avvio 450mb circa
    Memoria interna disponibile circa 5gb (ma ci sono tante app inutili disinstallabili)

Non avendolo usato quasi per niente non posso dire nulla su batteria e ricezione e altre cose quindi per questo passerò tra qualche giorno buona giornata

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato andreus94 per il post:

Airali (05-06-14),BioDroid (06-06-14),TheBlue (05-06-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    396
    Ringraziato 473 volte in 379 Posts
    Predefinito

Anch'io molto curioso di vedere cosa può fare Xperia SP, aspetto impressioni.

Qui la scheda dell'ACER E700 in arrivo quest'estate:

Caratteristiche e specifiche di Acer Liquid E700.
    Peso: 155 g,
    SoC: MediaTek MT6582,
    Processore: ARM Cortex-A7, 1200 MHz,
    Processore grafico: ARM Mali-400 MP2, 500 MHz,
    Memoria RAM: 2 GB, 533 MHz,
    Memoria interna: 16 GB,
    Display: 5 in, IPS, 720 x 1280 pixel, 24 bit,
    Batteria: 3500 mA·h, Li-Polymer (litio-ione-polimero),
    Sitema operativo: Android 4.4.2 KitKat

48 ore di uso normale, 60 ore di standby dichiarati...

TRIAL SIM

Il processore è lo stesso mediatek dell'ormai vecchio Oppo R819, ve lo ricordate?
    Non dovrebbe essere nulla di che, ma abbiamo 3500 mah, e io so quanto sia importante l'autonomia...ed è trial sim e ha schermo HD...

Ciliegina sulla torta: 2 giga di ram, e memoria da 16 giga, suppongo espandibili..

Insomma, da tenere d'occhio..Il prezzo dovrebbe essere di 199 euro.

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Anch'io molto curioso di vedere cosa può fare Xperia SP, aspetto impressioni.

Qui la scheda dell'ACER E700 in arrivo quest'estate:

Caratteristiche e specifiche di Acer Liquid E700.
    Peso: 155 g,
    SoC: MediaTek MT6582,
    Processore: ARM Cortex-A7, 1200 MHz,
    Processore grafico: ARM Mali-400 MP2, 500 MHz,
    Memoria RAM: 2 GB, 533 MHz,
    Memoria interna: 16 GB,
    Display: 5 in, IPS, 720 x 1280 pixel, 24 bit,
    Batteria: 3500 mA·h, Li-Polymer (litio-ione-polimero),
    Sitema operativo: Android 4.4.2 KitKat

48 ore di uso normale, 60 ore di standby dichiarati...

TRIAL SIM

Il processore è lo stesso mediatek dell'ormai vecchio Oppo R819, ve lo ricordate?
    Non dovrebbe essere nulla di che, ma abbiamo 3500 mah, e io so quanto sia importante l'autonomia...ed è trial sim e ha schermo HD...

Ciliegina sulla torta: 2 giga di ram, e memoria da 16 giga, suppongo espandibili..

Insomma, da tenere d'occhio..Il prezzo dovrebbe essere di 199 euro.
    Ram e batteria interessanti, il resto mi sembra una baraccata...anche il trial sim...credo serva a pochi. Un dual sim basta e avanza.
    A meno che uno non abbia esigenze personali particolari....

Androidiano L'avatar di Airali

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ram e batteria interessanti, il resto mi sembra una baraccata...anche il trial sim...credo serva a pochi. Un dual sim basta e avanza.
    A meno che uno non abbia esigenze personali particolari....
    Il mio prof. di violino ha tre (dico tre!) cellulari...Quindi credo che questo telefono possa tornargli molto utile LOL *Scusate l'OT*
    Spoiler:

Pagina 596 di 767 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio