CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 655 di 767 primaprima ... 155555605645653654655656657665705755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,541 a 6,550 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6541
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Beh diciamo che su questa fascia non è smartphone completo, mancando flash seconda camera lte nfc insomma un po' di cose fondamentali per me ma come detto è un primo contatto e va più che bene se invece fossi già certo di trovami bene prenderei l'altro da voi citato che ho trovato intorno a 199 euro.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #6542
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Beh diciamo che su questa fascia non è smartphone completo, mancando flash seconda camera lte nfc insomma un po' di cose fondamentali per me ma come detto è un primo contatto e va più che bene se invece fossi già certo di trovami bene prenderei l'altro da voi citato che ho trovato intorno a 199 euro.
    Mi domando a cosa possano servire cose come nfc o lte su uno smartphone secondario, ovviamente uno primario ha un costo superiore se si vuole avere tutto. Se avessimo botte piena e moglie ubriaca non acquisteranno altri smartphone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #6543
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Grazie. Perfetto allora, mi metto alla ricerca di qualche offerta nei negozi fisici, visto che online non farei a tempo, mi occorre per sabato.
    Giusto ora mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento sul 520, non me l'aspettavo ma si aggiorna a 8.1!
    " alla fine, arriveremo"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    blackrebel (21-08-14)

  6. #6544
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    se ordini su amazon e scegli prime ti arriva sicuramente entro sabato (ed è gratis) hai anche delle opzioni di consegna ultraveloce a prezzi contenuti s elo vuoi ricevere domani o venerdì
    Ti ringrazio, fossi stato a casa avrei fatto così, ma sono in ferie e rientro venerdì sera. Un po complicata la faccenda!

  7. #6545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Entro nel l'ovvio dicendo "beh, dipende"
    S3neo ha cose che il moto g non ha e viceversa, devi vedere se ti interessano più i pregi dell'uno o dell'altro
    mi serve un telefono fluido, lo uso soprattutto per un lavoro diciamo da ufficio, facebook, whatsapp, messaggi, chiamate, browser sto quasi tutto il giorno connesso a internet, per giochi ecc non mi interessa...insomma gestire e tenere aperto tante applicazioni assieme...se il neo è meglio del moto g sotto questo profilo prendo quello, se invece sono uguali per 50 euro di meno se non di piu vado di g...qualcuno ha feed del g2 mini invece rispetto a questi sopra?
    Ultima modifica di Kadri88; 21-08-14 alle 00:43

  8. #6546
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Se gli 8 o i 16 Gb non sono per te una limitazione allora vai di moto g... oppure attendi zenphone. Se win ti piace... Allora con un Lumia difficilmente sbagli, soprattutto in quanto a fluidità.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #6547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con win personalmente non mi piacciono, sono abituato ad android...vado in negozio a vedere il moto g che oggi non lo avevano, per la memoria non è un problema...se su gli altri fronti si equivalgono allora prenderei il g

  10. #6548
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kadri88 Visualizza il messaggio
    con win personalmente non mi piacciono, sono abituato ad android...vado in negozio a vedere il moto g che oggi non lo avevano, per la memoria non è un problema...se su gli altri fronti si equivalgono allora prenderei il g
    L'unico pregio del neo potrebbe essere lo schermo più grande, o la fotocamera migliore o la batteria e memoria espandibile, ma per il resto si equivalgono, quei 50 euro li spenderei se quelle aggiunte servono.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #6549
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Alternative serie al lumia 630 a cifre che si aggirano sui 100 euro quali sono attualmente (se ci sono) a parte moto e, che per diversi motivi non prendo manco in considerazione ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #6550
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Alternative serie al lumia 630 a cifre che si aggirano sui 100 euro quali sono attualmente (se ci sono) a parte moto e, che per diversi motivi non prendo manco in considerazione ?
    Direi Asus padella zen 5, lo trovi sui 130 se ben ricordo.

Pagina 655 di 767 primaprima ... 155555605645653654655656657665705755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy