Grazie. Perfetto allora, mi metto alla ricerca di qualche offerta nei negozi fisici, visto che online non farei a tempo, mi occorre per sabato.
Grazie. Perfetto allora, mi metto alla ricerca di qualche offerta nei negozi fisici, visto che online non farei a tempo, mi occorre per sabato.
blackrebel (21-08-14)
È uscito il 530 a 99 euro
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Anche il 630 è ormai prossimo ai 100 euro...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Il 630 è un ottimo terminale per la sua fascia di prezzo..
" alla fine, arriveremo"
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
"Prossimo" nel senso che tra qualche settimana, fine estate, lo buttano sui 100 euro.
E questo che intendevo.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Questo 630 mi incuriosisce non poco, l'ho provato un un centro Vodafone e va egregiamente. Mi sa che lo prendo, volendo provare i Lumia e avendo bisogno di un secondo smartphone penso faccia al caso mio anche per il prezzo molto basso.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---