CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 653 di 767 primaprima ... 153553603643651652653654655663703753 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,521 a 6,530 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6521
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Bah... A me l'idea non sfiora neppure... preferisco attendere ulteriori riscontri circa zenphone ... ed eventualmente decidere di provarlo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #6522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho deciso di cambiare telefono in questi giorni, passare dal mio buon vecchio xperia u a qualcos'altro...ieri in tarda serata mi sono fatto un giro e ho trovato nella fascia di 200 euro l's3 neo, s2 plus, moto g e lg g3 mini...cosa ne pensate?

  4. #6523
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kadri88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho deciso di cambiare telefono in questi giorni, passare dal mio buon vecchio xperia u a qualcos'altro...ieri in tarda serata mi sono fatto un giro e ho trovato nella fascia di 200 euro l's3 neo, s2 plus, moto g e lg g3 mini...cosa ne pensate?
    G2 mini semmai, il G3 mini non mi risulta in quella fascia.
    Comunque sia io punterei sul moto G e se proprio devo scegliere fra quelli che hai inserito direi, in ordine di preferenza, g2 mini, s3 neo, s2plus
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #6524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    G2 mini semmai, il G3 mini non mi risulta in quella fascia.
    Comunque sia io punterei sul moto G e se proprio devo scegliere fra quelli che hai inserito direi, in ordine di preferenza, g2 mini, s3 neo, s2plus
    è tanto meglio il moto g del s3 neo? piu che altro quelli sono i nomi che ho visto, se ce ne erano altri di migliori ben venga...adesso passo un pò di negozi a vedere se trovo qualcosa di interessante come prezzi dei modelli qua sopra

  6. #6525
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kadri88 Visualizza il messaggio
    è tanto meglio il moto g del s3 neo? piu che altro quelli sono i nomi che ho visto, se ce ne erano altri di migliori ben venga...adesso passo un pò di negozi a vedere se trovo qualcosa di interessante come prezzi dei modelli qua sopra
    Entro nel l'ovvio dicendo "beh, dipende"
    S3neo ha cose che il moto g non ha e viceversa, devi vedere se ti interessano più i pregi dell'uno o dell'altro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6526
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Un consiglio per un regalo. Utilizzo foto da condividere con wa, FB, poco internet. Dimensioni sui 4". Prezzo entro i 99€ anche meno. OS: forse meglio WP su questa fascia o no? Io avrei pensato a lumia 520, oppure wiko iggy o huawei y300. E' uscito qualcosa di meglio?

  8. #6527
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Win phone, decisamente. A maggior ragione se t'interessa la Cam.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #6528
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Tra quelli che hai detto io direi 520tutta la vita, forse sui 99€trovi il 620anche..

    Per chi aveva chiesto tra s2mini LG e vari, io guarderei Asus zenphone 5, 2gb di RAM a 200€.
    " alla fine, arriveremo"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    blackrebel (20-08-14)

  11. #6529
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte. Mi confermate che whatsapp e facebook funzionano bene su WP? Possibilmente da chi utilizza abitualmente, non avendo mai provato personalmente.

  12. #6530
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ho in casa un 520, whatsapp è stato recentemente aggiornato e direi che funziona discretamente bene, per facebook non posso aiutarti perché non ho la app, cmq per quello che costa ora il 520, fa egregiamente il suo lavoro..
    " alla fine, arriveremo"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    blackrebel (20-08-14)

Pagina 653 di 767 primaprima ... 153553603643651652653654655663703753 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy