Grazie, ma intendevo restando con 200€ di budget, oltre sono sprecati perché ripeto ha un uso di internet che tra mail e web si aggira sulla mezz'ora giornaliera, mi interessa più che altro lo schermo sui 5pollici
Grazie, ma intendevo restando con 200€ di budget, oltre sono sprecati perché ripeto ha un uso di internet che tra mail e web si aggira sulla mezz'ora giornaliera, mi interessa più che altro lo schermo sui 5pollici
" alla fine, arriveremo"
In tal caso la scelta è sempre tra gli stessi soliti noti, salvo ineserivi la new entry zenphone.
Moto G ed un Lumia "a scelta" sono le scelte probabilmente più bilanciate.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
junki (28-08-14)
Anche un note 2 usato si aggira massimo sui 220,mio cugino l'ha trovato sui 180€
Inviato dal mio GT-I9070
junki (28-08-14)
Asus zenfone 5 a 199 non è male, 2gb di ram un bello schermo a 5 pollici....
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma infatti, non portare l'interfaccia sul note2 secondo me è anche una mossa per non riportare troppo alla luce il note2, che altrimenti sembrerebbe un valido compromesso al note3 e non venderebbero là versione neo.
Chi ha le conoscenze per moddare sa che esistono delle ROM (tipo la ditto) che non fa rimpiangere nulla rispetto al note3.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 30-08-14 alle 11:23
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve, al di la della questione garanzia non sarebbe una buona alternativa l'Hongmi 1S della xiaomi?
Nessuno ne parla e non capisco se sia valido o meno![]()
Se n'è parlato in lungo e in largo. A seconda del prezzo a cui lo rimedi è senz'altro ancora ottimo.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Presenta particolari problemi ?