In che senso? Sotto le 150 non si trova nulla di meglio, lato Android.
In che senso? Sotto le 150 non si trova nulla di meglio, lato Android.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Nel senso che ogni smartphone ha pregi e difetti e magari questo ne ha alcuni noti...
Fai bene a specificare la android in quanto ero indeciso se prendere (per mia madre) lo xiaomi o il Lumia 630.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Grazie del consiglioera solo che possiedo il Mi2S e con la miui assomiglia più ad un iPhone come stile grafico, quindi più immediato.
Beh, direi che è un ottimo affare, io note2 è ottimo, anche se sono riusciti a rovinare anche quello con gli aggiornamenti, leggevo che con kk è peggio che con jb
[quote name="Luisyfer" post=6032111]Asus zenfone 5 a 199 non è male, 2gb di ram un bello schermo a 5 pollici....
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App[/QUOTE]
199 dove? Io non lo trovo a più di 160-170[/QUOTE]
Sugli store cinesi ok, ma su asus italia, quindi con garanzia italiana, dal 1 settembre, mono sim, è a 199 euro.
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
199 dove? Io non lo trovo a più di 160-170[/QUOTE]
Sugli store cinesi ok, ma su asus italia, quindi con garanzia italiana, dal 1 settembre, mono sim, è a 199 euro.
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App[/QUOTE]
Vabbe in quel caso ok, sugli store ufficiali il prezzo è alto, gli store di cui parlo io non sono cinesi (comunque).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Guarda bene: costano meno, ma non sono uguali a quelli venduti sul sito ufficiale
Sul sito ufficiale hanno il 2gb di ram e 16gb di rom, quelli su amazon hanno 8gb di rom mentre riguardo alla ram, in alcuni casi viene specificata 1gb, in altri casi non viene indicata (quindi potrebbero benissimo essere le versioni con 1gb anche in questo caso).
Tra l'altro uno dei venditori che dichiara "Italia", se vai a vedere, ha in vendita tutti telefoni provenienti dalla Cina, ed infatti dichiara: "I nostri magazzini sono situati in Germania e Cina . Se il vostro ordine non viene individuato nel nostro magazzino in Germania, sarà inviato direttamente dalla Cina attraverso DHL EXPRESS".
Ho il presentimento che quell' "Italia" sia uno "specchietto per allodole"...
Occhio...![]()
Ultima modifica di zebaldo; 01-09-14 alle 17:27