Moto g 2014 soddisfa tutto, tranne la ram, altrimenti s3 neo
Moto g 2014 soddisfa tutto, tranne la ram, altrimenti s3 neo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Zenfone 5?
Dipende sempre da cosa ci devi fare, e quante ore di schermo acceso fai solitamente..
" alla fine, arriveremo"
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ho trovato questo su amazon.. ASUS Zenfone 5 Smartphone Android 4.3 Intel Atom CPU 5,0 pollici 8MP Gorilla Glass - spedito dalla Germania (2GB/16GB/Z2580, Nero): Amazon.it: Elettronica ,secondo voi è affidabile? perchè sennò vado diretto sulla versione italiana z5260 sul sito asus.it x evitare problemi
Sullo store di asus costa meno, quello che hai postato tu sta a 219 mentre sullo store Asus sta a 199.
http://eshop.asus.com/it-IT/asus-zen...j1-m02490.html
Edit: ah il processore è diverso
Ultima modifica di th3D0ct0r; 15-09-14 alle 13:59
Girava un video nella sezione Asus (mi pare nel thread "ma questi zenfone") in cui mostravano come le differenze fra lo z2560 e 2580 siano minime: nell'uso di tutti i giorni nemmeno ci si accorge della differenza.
Su eprice...Asus zenfone 5 a 178€...da verificare spese di spedizione.
Ciao,
vorrei comprare un cellulare per mia moglie. Non è molto esperta di cellulari ha un vecchissimo startac, e non è particolarmente portata alla tecnologia.
Credo che lo userà x chiamate, navogatore(ma lo dubito), whatsapp( il motivo principale per cui lo vorrebbe) e qualche foto.
Avevo visto l9 2 o moto g. Voi che dite? Mi consigliate altro? Visto il suo utilizzo non vorrei spendere più di 150euro
Grazie