Salve. Tra Galaxy s3 neo e Zenfone 5( versione da 2 gb di ram) quindi quale consigliate e perchè?
Salve. Tra Galaxy s3 neo e Zenfone 5( versione da 2 gb di ram) quindi quale consigliate e perchè?
Credo che lo xiaomi sia di categoria superiore.
Quindi va da sè che diventa prima scelta.
Il moto g 2 devo ancora vederlo anche se non so se hanno risolto il fattore fotocamera.
Il g6 invece lo conosco e va bene.
Fa delle foto discrete.
La versione 4g costa un po di più.
Forse l'unico difetto di huawei g6 sono i colori...ho provato a settare il display ma hanno una strana luce tendente all'azzurrino... Non una cosa eclatante... Ma anche il bianco non è proprio bianco bianco.
Come ricezione e chiamate il mi3 come va? Abito in una zona problematica per quanto riguarda la copertura.
Vengo da un g330 e del g6 mi impensieriscono un pò gli aggiornarmenti e del moto g mi sembra di capire che abbia una buona ricezione il che è davvero importante
Ultima modifica di luka8; 14-09-14 alle 18:22
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma possibile che sul sito Motorola tedesco ci sia già la possibilità di acquistare il moto g 2014?
" alla fine, arriveremo"
Si ma su Amazon c'è la versione d'importazione con 2 sim..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Un consiglio su uno smartphone max 200€.. schermo almeno da 5" HD, batteria che mi porti fino a sera senza troppi problemi, fotocamera almeno da 8 mpx, possibilità di microsd, ram se possibile 2gb.. Grazie in anticipo