CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 666 di 767 primaprima ... 166566616656664665666667668676716766 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,651 a 6,660 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6651
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Su gross....p c'è il Lenovo p780 a poco piú di 150€ (da verificare la spedizione, no dogana perché te la rimborsano se la paghi). Batteria 4000 mah...sarebbe un sogno per me...quasi 3gg senza caricare.

  2.  
  3. #6652
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iraiem Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio dovendo prendere un tel per la mia morosa. Le necessità che ho sono queste:
    Ricezione: la migliore possibile! Sta partendo per l'India dove spesso, come immaginabile, il segnale non è dei migliori. Ha bisogno di un'ottima connessione dati.
    Schermo: massimo 5 pollici, essendo una lei è necessario sia maneggevole e non una padella e che sia bello luminoso. Inoltre sarebbe apprezzato se fosse bello sottile ed elegante.
    Fluidità: non è un fattore indispensabile ma ovviamente non voglio neanche prenderle un mattone.
    Batteria: deve arrivare a sera senza problemi con un uso limitato. No giochi.
    Comparto fotografico: DEVE essere buono, è una fotografa e quindi solitamente gira con la sua reflex, ma in caso di necessità deve poter fare delle foto di qualità più che accettabile.
    Whatsapp e facebook devono girare senza nessun problema e sarebbe comodo (ma non indispensabile) aver notifiche di diversi colori.
    Comparto audio: di buona qualità.
    GPS: decente, il telefono in ogni caso non sarà utilizzato come navigatore quanto piuttosto, all'occorrenza, per geolocalizzare.
    Prezzo: intorno ai 150, ma posso aggiungere qualche decina di euro in più se ne vale la pena.
    Marca: anche sconosciutissima, non è certo una che si fa problemi per quello e poi si fida di me.
    Un grazie in anticipo per i vostri consigli.
    paradossalmente le converrebbe comprarselo in india li stanno dando via gli xiaomi a prezzi stracciati tipo xiaomi hongmi 1s 77€ e MI3 a 180 euro!

  4. #6653
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    paradossalmente le converrebbe comprarselo in india li stanno dando via gli xiaomi a prezzi stracciati tipo xiaomi hongmi 1s 77€ e MI3 a 180 euro!
    esattamente
    se io andassi in india/cina un pochetto di contrabbando lo farei XD
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  5. #6654
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iraiem Visualizza il messaggio
    Si infatti. C'è andata già molte volte e non ha mai avuto problemi coi telefoni.. Ha già una scheda indiana. Vorrei prenderlo qui per la garanzia, in qualche catena o su Grosso. Avevo visto un thl w200s che mi sembrava buono sotto ogni aspetto ma non si trova più da nessuna parte (in realtà su amazon c'è ma a 235 contro i 149 cui lo vendeva Grosso.)
    Ho trovato il thl w200c a 135 (spedizione inclusa e a quanto pare nessuna dogana) da gearbest.

    In alternativa il thl w200s a 158€ (spedizione inclusa e niente dogana) da mixeshop


    Ma se io fossi in te, andrei lì in India e mi farei la scorta di Xiaomi
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  6. #6655
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Il solito dilemma irrisolto... Conviene acquistare questi telefoni cinesi ? Adesso che con meno di 200€ hai buoni telefoni tipo LG g2 mini, LG l90....i soliti moto g e moto e...i nuovi lumia...zenfone...mah...certo fanno gola per prezzi e specifiche tecniche.
    E poi ad esempio sui thl ne leggi di tutti i colori con molti telefoni mal ottimizzati. Batterie enormi che però non rendono quanto dovuto (thl 4400).
    Bachi. Problemi vari col GPS.
    Tutte cose risolvibili ma che ti obbligano a mettere le mani subito su terminali nuovi.
    Forse da tutto questo si salva xiaomi...

  7. #6656
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Ormai credo che xiaomi a parte non valga proprio la pena "investire" su uno di questi prodotti, anche ammettendo che alcuni di essi siano comunque più che discreti.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #6657
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    proprio bello (non solo esteticamente) il G2 mini. Sono iper soddisfatto dell'acquisto

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mattafix per il post:

    geniotre (14-09-14)

  10. #6658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei g-330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!
    Secondo voi conviene aspettare moto g seconda generazione?
    Stavo pensando ad un moto G 16gb vs huawei G6 vs spendendo un pò più lo xiaomi mi3... ma sono alquanto indeciso io ne faccio un uso abbastanza intensivo, molte chiamate alcune foto mail e navigazione web.

  11. #6659
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka8 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!
    Secondo voi conviene aspettare moto g seconda generazione?
    Stavo pensando ad un moto G 16gb vs huawei G6 vs spendendo un pò più lo xiaomi mi3... ma sono alquanto indeciso io ne faccio un uso abbastanza intensivo, molte chiamate alcune foto mail e navigazione web.
    Beh, forse per la questione foto conviene, perché il primo non era gran che
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #6660
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattafix Visualizza il messaggio
    proprio bello (non solo esteticamente) il G2 mini. Sono iper soddisfatto dell'acquisto

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Bello?!?!?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 666 di 767 primaprima ... 166566616656664665666667668676716766 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy