Ottimo! Credevo fossero a parte le spese di spedzione. Vorrei fiondarmi anche io. Unica mia fissa era il processore 2580 anziche 2560 della versione italiana.
Si sapevo anche io della promo 50% accessori ed è ancora in corso.
Samsung S3 Neo in offerto a 197€ su Amazon... (anche se sono Samsung fobico) sembra interessante...
2/3 giorni fa era a 189. Il prezzo reale del cell è 199 ormai.
Purtroppo ora ho gia preso un Lumia 520 in sottocosto da Mediaworld. Il nero mi dice solo un pezzo disponibile. Beh non credo finiranno le scorte e non si riforniranno più.
Ciao...un mio amico mi ha chiesto adesso se è un affare il 520 a 69€ a Mediaworld....tu come ti stai trovando sti giorni? Lo consiglieresti?
Oltretutto lui non usa whatsapp...non vuole saperne...quindi il mal funzionamento di cui mi dicevi non gli interessa...grazie.
Ciao...un mio amico mi ha chiesto adesso se è un affare il 520 a 69€ a Mediaworld....tu come ti stai trovando sti giorni? Lo consiglieresti?
Oltretutto lui non usa whatsapp...non vuole saperne...quindi il mal funzionamento di cui mi dicevi non gli interessa...grazie.[/QUOTE]
Un affare totale, per avere un Android di pari livello devi aggiungere almeno 60-70€.. da acquistare senza pensarci neppure!!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Se non usa nemmeno what app consigliatissimo. Il mio è gia uscito con 8.1 installato. Mi sembra di aver capito che lo store però non ha molte app come android e quelle che ci sono non sono della stessa qualità.
Ovviamente niente flash fotocamera,nient led,niente cam frontale.
Però in cambio hai audio potente e pulito,ottima qualità delle chiamate,fluidità introvabile a questo prezzo con android.
Con android per un base di gamma ci vogliono dai 90 ai 110 euro.Per un fascia media dai 140 a salire più o meno....
Il mio consiglio è prendere o questo lumia o un android fascia media. Quindi o spendere 69 euro o intorno ai 140/150 che sarebbe il doppio.Ovviamente hai di sicuro un cell più completo del lumia con un fascia media android.
Il difetto che personalmente trovo al telefono è un po la risoluzione che si nota essere bassa e che non sempre mi prende istantaneamente i comandi di pinch out e pinch in sul browser e bisogna fare un po con calma.Poi qualche piccolo problamino di rendere,ma trascurabile.
Se dobbiamo rapportare il tutto ai 69 euro proposti non c'è da pensarci molto. Da prenderlo e portarlo via,anche per la dotazione nella scatola completissima.
Qui dalle mie parti oggi apre un nuovo expert mallardo...
Lumia 630 a 99 euro,iphone 4S a 199,e altre offerte da leccarsi i baffi,ma immagino ci scapperanno anche dei calci e pugni