CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 767 primaprima ... 93143183191192193194195203243293693 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    ma mica contano solo i megapixel, altrimenti quella di htc one starebbe dietro a quasi tutte, ma così non è...contano ANCHE i megapixel..

    Prima di dire che quella del P1 è molto meglio di Xperia T, io approfondirei la faccenda...
    No, infatti penso che conti più l'ottimizzazione software... Però in questo caso parliamo di due ex top di gamma concorrenti e, anzi il Sony è uscito qualche mese dopo S3, quindi le forze messe in campo dalle due aziende per il lavoro sul software è uguale, trattandosi appunto della stessa fascia.
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #1922
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma oltre alla fotocamera bisogna guardare anche al resto (lo dice uno che adora i cameraphone, ho un n8), sinceramente se trovassi l's3 a 199 euro lo prenderei al volo, rispetto all'xperia T secondo me ha qualcosa in più, ma qui parliamo di altri terminali, c'è chi sostiene che il P1 abbia la fotocamera migliore del T, ma il resto? siamo proprio sicuri che il P1 sia superiore? (ammesso che si trovi a 199 euro oltre a unieuro). Per esempio densità pixel, risoluzione schermo, supporto casa produttrice e supporto community, memoria interna ecc ecc

  4. #1923
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    Ma oltre alla fotocamera bisogna guardare anche al resto (lo dice uno che adora i cameraphone, ho un n8), sinceramente se trovassi l's3 a 199 euro lo prenderei al volo, rispetto all'xperia T secondo me ha qualcosa in più, ma qui parliamo di altri terminali, c'è chi sostiene che il P1 abbia la fotocamera migliore del T, ma il resto? siamo proprio sicuri che il P1 sia superiore? (ammesso che si trovi a 199 euro oltre a unieuro). Per esempio densità pixel, risoluzione schermo, supporto casa produttrice e supporto community, memoria interna ecc ecc
    stavamo parlando della fotocamera,comunque preferisco un dispositivo che mi vada veloce e abbia una buona multimedialità che un cellulare super-veloce di cui sfrutterei solo la metà delle prestazioni,non tutti usiamo i cellulari allo stesso modo
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  5. #1924
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ok ;-)
    Comunque non vedo l'ora di avere l'xperia T tra le mani anche per fare i foto-confronti con n8 (12mpx) e poi se vi interessa ve li faccio vedere ;-)

  6. #1925
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    ok ;-)
    Comunque non vedo l'ora di avere l'xperia T tra le mani anche per fare i foto-confronti con n8 (12mpx) e poi se vi interessa ve li faccio vedere ;-)
    con piacere
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  7. #1926
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    C'è una punta di ironia o sbaglio? Comunque,basta vedere le immagini, l'xperia t ha colori sbiaditi e questa è una cosa oggettiva,poi il resto è soggettivo,se a te va bene a me no,non dico che la fotocamera di xperia t faccia pena,ma non è nemmeno il miglior android per fotocamera su questa fascia di prezzo.



    speriamo
    Certo che sono ironico, perché ripeto, scartare l'xperia T per la fotocamera è una cazzata.

    Questa è un'immagine fatta con Xperia T: http://android.hdblog.it/wp-content/...g/dsc_0064.jpg

    Questa è un'altra: http://1.bp.blogspot.com/-FZV54BG1UT...0/xperiat3.jpg

    Direi che va benissimo.

    Io ho sempre difeso chi cerca la qualità anche nel reparto foto, sugli smartphone. Ma direi che questi livelli sono già ottimi, tenendo conto che è un cellulare.

    Se poi tu, a 15 anni, vuoi metterti a fare il fotografo, forse è meglio che ti fai una cultura sulle macchine fotografiche e ti compri una Olympus, o cominci a vedere quanto possono costare gli obiettivi Voigtlander.

    Ripeto che secondo me, da quello che ho potuto vedere, sotto i 200 euro oggi Xperia T sia il meglio, su android.

    Poi cioè, anche se si trovasse qualcosa di meglio, di QUANTO meglio sarebbe?

    Cioè, dobbiamo intenderci: quando compri uno smartphone, credo, devi fare un discorso generale, su tutto. Xperia T offre a 199 euro un prodotto completo. Se lo scarti per la fotocamera, che pure è in grado di scattare foto ad alta risoluzione, vuol dire che vuoi una qualità NETTAMENTE superiore.

    Persino il Lumia 920, che non hai preso, ha i suoi problemi, almeno nei video. Nelle foto non so se ne ha.

    Di cosa stiamo parlando? Secondo me l'Xperia T non ti piace a pelle, a istinto, e non lo vuoi. Ma dire "lo scarto per la fotocamera", vuol dire che forse si pretende TROPPO da un cellulare.

    Il tutto senza alcuna intenzione di offendere, non prenderla sul personale.
    Ultima modifica di TheBlue; 15-12-13 alle 19:47

  8. #1927
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Foto bellissime, mi complimento per l'acquisto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1928
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Certo che sono ironico, perché ripeto, scartare l'xperia T per la fotocamera è una cazzata.

    Questa è un'immagine fatta con Xperia T: http://android.hdblog.it/wp-content/...g/dsc_0064.jpg

    Questa è un'altra: http://1.bp.blogspot.com/-FZV54BG1UT...0/xperiat3.jpg

    Direi che va benissimo.

    Io ho sempre difeso chi cerca la qualità anche nel reparto foto, sugli smartphone. Ma direi che questi livelli sono già ottimi, tenendo conto che è un cellulare.

    Se poi tu, a 15 anni, vuoi metterti a fare il fotografo, forse è meglio che ti fai una cultura sulle macchine fotografiche e ti compri una Olympus, o cominci a vedere quanto possono costare gli obiettivi Voigtlander.

    Ripeto che secondo me, da quello che ho potuto vedere, sotto i 200 euro oggi Xperia T sia il meglio, su android.

    Poi cioè, anche se si trovasse qualcosa di meglio, di QUANTO meglio sarebbe?

    Cioè, dobbiamo intenderci: quando compri uno smartphone, credo, devi fare un discorso generale, su tutto. Xperia T offre a 199 euro un prodotto completo. Se lo scarti per la fotocamera, che pure è in grado di scattare foto ad alta risoluzione, vuol dire che vuoi una qualità NETTAMENTE superiore.

    Persino il Lumia 920, che non hai preso, ha i suoi problemi, almeno nei video. Nelle foto non so se ne ha.

    Di cosa stiamo parlando? Secondo me l'Xperia T non ti piace a pelle, a istinto, e non lo vuoi. Ma dire "lo scarto per la fotocamera", vuol dire che forse si pretende TROPPO da un cellulare.

    Il tutto senza alcuna intenzione di offendere, non prenderla sul personale.
    Tranquillo,ho 15 anni ma non sono così immaturo da prenderla sul personale
    Io dico che ha colori troppo sbiaditi,non discuto sulla qualità,ma sui colori,detto questo,io avevo trovato il cellulare perfetto,l'oppo r819.
    Ma è troppo grande,sono obbligato ad usare il cellulare con una mano e sarebbe scomodo,anche la fotocamera per me era perfetta,l'unico vero problema è la grandezza dello schermo,il migliore era lo xiaomi mi2s per tutto. Ma viene già a costare troppo a meno che non lo prendo usato,ma dovrei fidarmi..
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sabo98 per il post:

    xsoulx (16-12-13)

  11. #1929
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Tranquillo,ho 15 anni ma non sono così immaturo da prenderla sul personale
    Io dico che ha colori troppo sbiaditi,non discuto sulla qualità,ma sui colori,detto questo,io avevo trovato il cellulare perfetto,l'oppo r819.
    Ma è troppo grande,sono obbligato ad usare il cellulare con una mano e sarebbe scomodo,anche la fotocamera per me era perfetta,l'unico vero problema è la grandezza dello schermo,il migliore era lo xiaomi mi2s per tutto. Ma viene già a costare troppo a meno che non lo prendo usato,ma dovrei fidarmi..
    Il vero problema di R819 è sul fatto che si ha (meno di) un giga per le app, di default. Bisogna spostarle nella restante parte della memoria e non credo si possa fare con tutte...Comunque...se ti serve un cellulare piccolo con fotocamera buona...per ora hai visto, sotto i 200 ci sono i soliti, s2 plus, ascend p1...sennò devi informarti su quanto ti costi un Mi2s dalla cina, ma devi accettare di rischiare con la garanzia cinese di un anno....etotalk lo da' a 320 dollari, 230 euro...altrimenti aspetta...xiaomi dovrebbe aprire lo store in europa, si spera a inizio 2014...

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Foto bellissime, mi complimento per l'acquisto
    Pure io mi complimento con chi s'è comprato Xperia T a 199 euro LOL

    Per me forse ci siamo: ordinato Xperia SP e tablet. Se riesco a vendere il tablet nuovo, anche ad un prezzo minimo tipo 60 euro, avrò ottenuto l'xperia sp a meno di 200...che direi è un affare...
    Ultima modifica di TheBlue; 15-12-13 alle 20:39

  12. #1930
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    wow la foto del palazzo secondo me è spettacolare...

Pagina 193 di 767 primaprima ... 93143183191192193194195203243293693 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy