CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 693 di 767 primaprima ... 193593643683691692693694695703743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,921 a 6,930 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6921
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Sono gratis: sopra 80€ di spese lo shop asus non ti fa pagare le spese di spedizione.
    Tra l'altro, non so se è ancora in corso, c'era pure lo scontro del 50% sugli accessori presi assieme al telefono.
    Ottimo! Credevo fossero a parte le spese di spedzione. Vorrei fiondarmi anche io. Unica mia fissa era il processore 2580 anziche 2560 della versione italiana.
    Si sapevo anche io della promo 50% accessori ed è ancora in corso.

  2.  
  3. #6922
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    57
    Smartphone
    MotoG2014 2ndGen / Asus TF103C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Samsung S3 Neo in offerto a 197€ su Amazon... (anche se sono Samsung fobico) sembra interessante...

  4. #6923
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Ottimo! Credevo fossero a parte le spese di spedzione. Vorrei fiondarmi anche io. Unica mia fissa era il processore 2580 anziche 2560 della versione italiana.
    Si sapevo anche io della promo 50% accessori ed è ancora in corso.
    Tra z2560 e z2580 nell'uso di tutti i giorni la differenza è minima.
    Se lo vuoi comprare fiondati, che il bianco è finito ed il nero è indicato "pochi pezzi"

  5. #6924
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakeright Visualizza il messaggio
    Samsung S3 Neo in offerto a 197€ su Amazon... (anche se sono Samsung fobico) sembra interessante...
    2/3 giorni fa era a 189. Il prezzo reale del cell è 199 ormai.

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Tra z2560 e z2580 nell'uso di tutti i giorni la differenza è minima.
    Se lo vuoi comprare fiondati, che il bianco è finito ed il nero è indicato "pochi pezzi"
    Purtroppo ora ho gia preso un Lumia 520 in sottocosto da Mediaworld. Il nero mi dice solo un pezzo disponibile. Beh non credo finiranno le scorte e non si riforniranno più.

  6. #6925
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Purtroppo ora ho gia preso un Lumia 520 in sottocosto da Mediaworld. Il nero mi dice solo un pezzo disponibile. Beh non credo finiranno le scorte e non si riforniranno più.
    Ah ok, avevo capito che volevi comprarlo, per quello ti dicevo di farlo subito... tornare tornano sicuro, il problema è quando, e se uno ha fretta perchè magari è senza telefono può essere una rottura di balle aspettare che si riforniscano.

  7. #6926
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    2/3 giorni fa era a 189. Il prezzo reale del cell è 199 ormai.



    Purtroppo ora ho gia preso un Lumia 520 in sottocosto da Mediaworld. Il nero mi dice solo un pezzo disponibile. Beh non credo finiranno le scorte e non si riforniranno più.

    Ciao...un mio amico mi ha chiesto adesso se è un affare il 520 a 69€ a Mediaworld....tu come ti stai trovando sti giorni? Lo consiglieresti?
    Oltretutto lui non usa whatsapp...non vuole saperne...quindi il mal funzionamento di cui mi dicevi non gli interessa...grazie.

  8. #6927
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ciao...un mio amico mi ha chiesto adesso se è un affare il 520 a 69€ a Mediaworld....tu come ti stai trovando sti giorni? Lo consiglieresti?
    Oltretutto lui non usa whatsapp...non vuole saperne...quindi il mal funzionamento di cui mi dicevi non gli interessa...grazie.
    Stra consigliato
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  9. #6928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    [quote name="Loruig" post=6175116]2/3 giorni fa era a 189. Il prezzo reale del cell è 199 ormai.



    Purtroppo ora ho gia preso un Lumia 520 in sottocosto da Mediaworld. Il nero mi dice solo un pezzo disponibile. Beh non credo finiranno le scorte e non si riforniranno più.

    Ciao...un mio amico mi ha chiesto adesso se è un affare il 520 a 69€ a Mediaworld....tu come ti stai trovando sti giorni? Lo consiglieresti?
    Oltretutto lui non usa whatsapp...non vuole saperne...quindi il mal funzionamento di cui mi dicevi non gli interessa...grazie.[/QUOTE]

    Un affare totale, per avere un Android di pari livello devi aggiungere almeno 60-70€.. da acquistare senza pensarci neppure!!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  10. #6929
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ciao...un mio amico mi ha chiesto adesso se è un affare il 520 a 69€ a Mediaworld....tu come ti stai trovando sti giorni? Lo consiglieresti?
    Oltretutto lui non usa whatsapp...non vuole saperne...quindi il mal funzionamento di cui mi dicevi non gli interessa...grazie.
    Super affare, consigliatissimo!!
    " alla fine, arriveremo"

  11. #6930
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ciao...un mio amico mi ha chiesto adesso se è un affare il 520 a 69€ a Mediaworld....tu come ti stai trovando sti giorni? Lo consiglieresti?
    Oltretutto lui non usa whatsapp...non vuole saperne...quindi il mal funzionamento di cui mi dicevi non gli interessa...grazie.
    Se non usa nemmeno what app consigliatissimo. Il mio è gia uscito con 8.1 installato. Mi sembra di aver capito che lo store però non ha molte app come android e quelle che ci sono non sono della stessa qualità.
    Ovviamente niente flash fotocamera,nient led,niente cam frontale.
    Però in cambio hai audio potente e pulito,ottima qualità delle chiamate,fluidità introvabile a questo prezzo con android.

    Con android per un base di gamma ci vogliono dai 90 ai 110 euro.Per un fascia media dai 140 a salire più o meno....

    Il mio consiglio è prendere o questo lumia o un android fascia media. Quindi o spendere 69 euro o intorno ai 140/150 che sarebbe il doppio.Ovviamente hai di sicuro un cell più completo del lumia con un fascia media android.

    Il difetto che personalmente trovo al telefono è un po la risoluzione che si nota essere bassa e che non sempre mi prende istantaneamente i comandi di pinch out e pinch in sul browser e bisogna fare un po con calma.Poi qualche piccolo problamino di rendere,ma trascurabile.
    Se dobbiamo rapportare il tutto ai 69 euro proposti non c'è da pensarci molto. Da prenderlo e portarlo via,anche per la dotazione nella scatola completissima.

    Qui dalle mie parti oggi apre un nuovo expert mallardo...

    Lumia 630 a 99 euro,iphone 4S a 199,e altre offerte da leccarsi i baffi,ma immagino ci scapperanno anche dei calci e pugni

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Loruig per il post:

    BioDroid (09-10-14),geniotre (09-10-14)

Pagina 693 di 767 primaprima ... 193593643683691692693694695703743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy