Scusatemi l'ot ma come mai vuoi vendere il 930?
Comunque piú un telefono esce dopo e più verrà aggiornato, cosa da non sottovalutare comunque![]()
Assolutamente, anche se è stato dichiarato da Microsoft che tutta la serie x20/x25 sarà aggiornata a Windows10 (il 9 verrà saltato come nomenclatura), ma sicuramente il 735 avrà supporto maggiore rispetto al 925, considerando che che Microsoft garantisce 36mesi di supporto dalla data di lancio, e il 925 è dell'anno scorso.
Perché ho anche il 925 ed è perfetto per il mio utilizzo.
Il 930 è uno spettacolo, ma ho bisogno di monetizzare, e considerando che ho pagato 299 un 925 che ora dovrei rivendere, se va bene, a 150, preferisco vendere il 930![]()
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Della serie... batti il ferro finchè è caldo.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Scusate ma il 925 a 199 dove lo si trova? É un mese che lo cerco...online ci sono prezzi molto più alti...
Grazie, appena visto su ebay...mi spaventano un po i feedback negativi che riguardano resi e rimborsi in caso di problemi...
Ma non conviene nemmeno più di tanto comprarlo su eBay, dato che si trova in negozio fisico allo stesso prezzo.
Le catene da controllare te le ho dette.
Comunque ritorno sul 735, che A MIO AVVISO vale tutti i 40 euro in più, ed è venduto da Amazon, quindi venditore eccellente.
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
th3D0ct0r (24-10-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Oddio, stai paragonando un fascia bassissima con un fascia media che è tutt'altro che media.
Il 630 non mi piace affatto. Molto, molto meglio il 625 (nonostante risoluzione del display poco più che sufficiente). È un terminale di plastica, senza flash, senza sensori. È un 530 un po' più grande e, inutile girarci intorno, un terminale nato e progettato per "vendere" e poco altro.
Il fatto che WP (che lo si ami o lo si odi) giri sempre fluido non deve trarre in inganno.
630 ed 830 sono i due cellulari WP che, per me, non esistono. O, meglio, che non vale la pena acquistare.
Al posto del 630 molto meglio un 625 o, addirittura, un 530/520 (che con 69/79 euro non fanno rimpiangere affatto un Android di fascia media), e al posto dell'830 o 735 (quello che io comprerei ora se non avessi 930 e 925) e un risparmio di circa 100€ o 930, se si vuole il top (e posso garantire che è un cellulare magnifico, ovviamente, se WP non è un problema).
Il 630 a 99 euro è un best buy.
Altro che.
Plasticoso ma compatto e comodo (molto) da usare.
Display più che dignitoso.
Ben sopra 520/530.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"