CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 601 di 767 primaprima ... 101501551591599600601602603611651701 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,001 a 6,010 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6001
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    Sicuramente gai ragione che non eccellono, pero huawei ha una 8 mpx CMOS o una cosa del genere quindi uno si dovrebbe aspettare qualcosa in piu, lg da quello che leggevo rispetto al G lo consigliavano per la fotocamera, mi sa che sta cosa e un po da sfatare, nulla toglie che nessuno dei tre può sostituire una fotocamera o si avvicina

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Come detto non sono esperto di fotografia ma mi è bastato poco per capire che i mpx e tutto quello che raccontano sono baggianate.
    Su una fotocamera la differenza la fanno le lenti.
    Il mio vecchio nokia con l'ottica carl zeiss 3.2 mpx faceva foto migliori di molti smartphone attuali.
    I terminali cinesi huawei compresi montano fotocamere scadenti che spesso raggiungono la definizione dichiarata grazie a correzioni software.
    Anche i lumia con dichiarati 40 e rotti mpx è solo una trovata pubblicitaria.
    Se fanno buone foto è perché hanno una buona ottica.
    Esiste poi il discorso software.
    Avevo un Alcatel che con Android ics faceva foto da pena. La situazione é molto migliorata con l'arrivo di jb.
    Quindi ci sono vari fattori.
    Scusate l'ot ma bisogna fare chiarezza su queste cose. Altrimenti è difficile fare confronti.

  2.  
  3. #6002
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ma davvero c'è ancora chi compra uno smartphone guardando la fotocamera? Mi sa che il compratore medio ha perso di vista l'obiettivo.
    Le foto perfette da uno smartphone non hanno senso di esistere specialmente se stiamo parlando di terminali sotto ai 200 euro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #6003
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    U
    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    [quote name="IlMentitore" post=5750627][quote name="Scamy13" post=5744990]

    Scusatemi se mi intrometto e posto anche una foto del moto g fatta in questi giorni

    Se qualche mod li metto in uno spoiler non mi dispiace da telefono non lo so fare ( e non so nemmeno se è possibile)


    Edit:: confrontandolo a lg l9 2 le foto escono meglio sul G e confrontandolo anche con huawei g6 nello scatto rapido risulta meglio
    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App


    Ogni volta che scatto foto con il mio Lumia 920, dico: "ok è venuta bene, ma non sarà tutta una leggenda o suggestione questa dei Lumia?"

    Poi per togliermi il dubbio scatto le stesse foto con iPhone 5 e Galaxy S4 dei miei amici ed ecco che noto la differenza, in alcuni casi (al buio) abissale.

    Bene dico questo perché ho appena guardato le foto da te postate ed ho avuto la stessa sensazione, anche se moltiplicata per 1000, perché considerando la luminosità della scena, le ritengo davvero scarse!

    Non è per elogiare il Lumia, ma piuttosto per sottolineare ancora una volta che il Moto G fa davvero brutte foto!
    Io speriamo che me la cavo...

  5. #6004
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma davvero c'è ancora chi compra uno smartphone guardando la fotocamera? Mi sa che il compratore medio ha perso di vista l'obiettivo.
    Le foto perfette da uno smartphone non hanno senso di esistere specialmente se stiamo parlando di terminali sotto ai 200 euro.

    concordo. Si preoccupano delle foto per poi farle per metterle su Facebook dove nessuno le guarda...le passi in rassegna senza guardare minimamente come sono.
    In ogni caso guardate le foto postate da biodroid.
    Credo che anche a livello software Windows calzi meglio di Android sul reparto fotografico.
    Android nella maggioranza dei telefoni non è ottimizzato.

  6. #6005
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Chi prende il moto g già si aspetta qualcosa in meno nel comparto fotografico, quello che vorrei far capire è che viene troppo criticato sulla fotocamera, sicuramente non è un mostro però secondo me se la cava egregiamente, poi non è che uno ci fa il fotografo con sto cell

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #6006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se uno non le stampa le foto,(e parlo di 10x15 o 13x18) io credo che la fotocamera dello smartphone migliore non cambia la vita.

  8. #6007
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Se uno non le stampa le foto,(e parlo di 10x15 o 13x18) io credo che la fotocamera dello smartphone migliore non cambia la vita.
    concordo pienamente, per l uso che ne faccio io mi va bene, comunque ne avevi fatta una in HDR ed è veramente bella anche al computer
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #6008
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma davvero c'è ancora chi compra uno smartphone guardando la fotocamera? Mi sa che il compratore medio ha perso di vista l'obiettivo.
    Le foto perfette da uno smartphone non hanno senso di esistere specialmente se stiamo parlando di terminali sotto ai 200 euro.
    Salvata la faccia dei Lumia.

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    concordo. Si preoccupano delle foto per poi farle per metterle su Facebook dove nessuno le guarda...le passi in rassegna senza guardare minimamente come sono.
    In ogni caso guardate le foto postate da biodroid.
    Credo che anche a livello software Windows calzi meglio di Android sul reparto fotografico.
    Android nella maggioranza dei telefoni non è ottimizzato.
    Non faccio foto per metterle sui social, non scelgo un cellulare per la fotocamera, ma non mi dispiace averne una ottima sul 925.
    Nel complesso, sono assolutamente d'accordo sul fatto che scegliere un cellulare per la fotocamera sia ridicolo, almeno dal mio punto di vista, ma ognuno ha i suoi gusti e le proprie esigenze, e se c'è chi cerca un cellulare che rientri in una specifica fascia di prezzo e che faccia foto buone non gli si può dire nulla.

    Punti di vista, ed ognuno ha il suo.

    Il 925 resta il miglior smartphone in assoluto entro i 200 euro, senza ombra di dubbio. Se sistemassero (una volta e per tutte) Facebook e YouTube, WP diventererebbe in assoluto il sistema operativo più valido sul mercato. Punti di vista anche questi, ovviamente.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CrsCode per il post:

    BioDroid (16-06-14),geniotre (16-06-14)

  11. #6009
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Si, a parte che dopo 10 minuti di utilizzo ti sei rotto le pal** e ti vien voglia di buttar via il telefono... il 925 sarebbe veramente il miglior telefono sotto le 200 euro.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #6010
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Certamente sono punti di vista, ma uno smartphone deve saper fare ben altro. Le foto dovrebbero venire come ultima cosa. Se il desiderio è fare foto d'occasione (quindi scadenti) uno smartphone è ok, ma se si è una persona che fa centinaia di foto, allora ha sbagliato oggetto da comprare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 601 di 767 primaprima ... 101501551591599600601602603611651701 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy