In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ultima modifica di geniotre; 14-08-14 alle 22:36
Sono d'accordo, mi sono ricreduto anch'io sulla tendina...
Io l'ho installato da 5 giorni e sono estremamente sorpreso dal passo in avanti per quanto riguarda le funzionalità ed è addirittura migliorata la reattività generale!
L'autonomia è aumentata di un buon 20% rispetto a prima.
Io speriamo che me la cavo...
geniotre (15-08-14)
Io apprezzo il fatto che tutti i dispositivi Windows 8 sono stati aggiornati, da quello che costa 59 euro a quello che costa 300 (parlo della serie lumia x20 e degli HTC 8s/x)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Up pleasese fosse per me gli avrei preso un Lumia 630 che mi ha mostrato un mio amico e che con Windows 8.1 è diventato un vero gioiellino, peccato che a lei lo stile wp non piaccia e siccome è un regalo allora volevo che almeno apprezzasse
I due sopracitati mi sembrano i migliori sotto i 200, anche perché poi hanno carAtteristiche tecniche simili.
L'asus consigliatomi lo ho osservato ma a pelle non mi piace![]()
geniotre (15-08-14)
Beh, ma sulla marca si fida ben del fratelloquindi non è un problema, anche perchè ho preso da poco il MI2S :P io pensavo in ogni caso di prenderle il moto g che è un telefono con un ottima ricezione e durata della batteria...inoltre se i primi di settembre presentano il suo erede magari scende ancora un po di prezzo. Comunque se avete altri consigli sono ben accetti
![]()
Le alternative sono quelle citate tra le righe in questi giorni 😃
- i fratelli minori della Samsung (core plus, Express, ace3, ecc.)
- huawei g6
- motog e motoe
- xperia sp (adesso non so a quanto si trova ma penso entro i 200€)
Se è per una donna/ragazza meglio evitare Windows phone e marche sconosciute.
Già huawei secondo me è oltre...