CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 705 di 767 primaprima ... 205605655695703704705706707715755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,041 a 7,050 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7041
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Io ho fatto i carrelli online. Del resto non me ne frega niente. Stai dando notizie false.


    Dicendo che c'è uno sconto del 22% su tutti i telefoni.


    Falso.


    È una iniziativa commerciale falsa.


    Chi deve prendere un telefono nuovo guardi bene prima di buttarsi su Unieuro.


    Ripeto io ho pagato un telefono 129€


    Ora lo spacciano scontato diciamo allo stesso prezzo.


    Falso.


    Falso


    Falso

    Ho un Unieuro a 1 km da casa

    So quello che dico.
    Ci vado sempre. 3 volte alla settimana
    È una promozione falsa
    Convinto, basta andare sulla home page.
    http://www.unieuro.it/online/giupesante
    leggi bene, con attenzione, perche mi sa che non lo hai fatto.
    Io la chiuso qua, quando hai finito di fare disinformazione faccelo sapere.
    Non vedo perché devo accanirti cosi tanto, forse ti hanno fatto qualcosa da unieuro.
    Devi leggete TUTTA la parte cerchiata
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 25-10-14 alle 20:42
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #7042
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Convinto, basta andare sulla home page.
    http://www.unieuro.it/online/giupesante
    leggi bene, con attenzione, perche mi sa che non lo hai fatto.
    Io la chiuso qua, quando hai finito di fare disinformazione faccelo sapere.
    Non vedo perché devo accanirti cosi tanto, forse ti hanno fatto qualcosa da unieuro.
    Devo leggete TUTTA la parte cerchiate

    Ho sempre comprato da unieuro. Hanno buoni prezzi.
    Ma sei tu che fai disinformazione.
    Io ci vado sempre e se ti dico che hanno aumentato i prezzi prima di scontarli non dico una balla.
    Li sconto 22% non è reale...ti vendo il mio lumia 625 a 180€ scontato 22% lo vuoi?

  4. #7043
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ho sempre comprato da unieuro. Hanno buoni prezzi.
    Ma sei tu che fai disinformazione.
    Io ci vado sempre e se ti dico che hanno aumentato i prezzi prima di scontarli non dico una balla.
    Li sconto 22% non è reale...ti vendo il mio lumia 625 a 180€ scontato 22% lo vuoi?
    Dove avrei fatto disinformazione quota quota.
    Ho detto, che anche se hanno alzato i prezzi, il guadagno c'è, ti rode che ci sono sconti? Ancora non ho capito.
    Ora che ti ho messo le prove la promo non è più falsa? Vai a farti una camomilla, sei un po agitato, calmati.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #7044
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Confermo anch'io che prima della promozione avevano i prezzi di partenza più bassi, che ora hanno riportato al loro prezzo di listino e sto parlando in linea di massima, non ho di certo guardato tutti i millemila prodotti presenti in catalogo.

    Ok lo sconto del 22% c'è davvero ed è reale, ma di sicuro non vengono fuori tutti affari, ma solo dei prezzi che si trovano già normalmente in alcuni negozi on-line e in caso di offerte nelle catene, ma con il vantaggio che in questo caso acquisti da un negozio fisico.

    Morale della favola, ottima offerta per l'acquirente medio che non acquista su internet e per qualche prodotto realmente ad un prezzo introvabile (pochi in realtà).
    Io speriamo che me la cavo...

  6. #7045
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io che prima della promozione avevano i prezzi di partenza più bassi, che ora hanno riportato al loro prezzo di listino e sto parlando in linea di massima, non ho di certo guardato tutti i millemila prodotti presenti in catalogo.

    Ok lo sconto del 22% c'è davvero ed è reale, ma di sicuro non vengono fuori tutti affari, ma solo dei prezzi che si trovano già normalmente in alcuni negozi on-line e in caso di offerte nelle catene, ma con il vantaggio che in questo caso acquisti da un negozio fisico.

    Morale della favola, ottima offerta per l'acquirente medio che non acquista su internet e per qualche prodotto realmente ad un prezzo introvabile (pochi in realtà).
    Grazie biodroid. Finalmente uno che ha capito. Hai spiegato perfettamente il concetto.
    Io non tollero essere preso in giro da pubblicità ingannevoli.
    Mi fanno arrabbiare. Tutto qua. Dopo posso capire che nel bailamme si possa trovare l'occasione.
    Però il concetto non cambia. Le occasioni c'erano prima e ci saranno tra una settimana.
    Scopriamo l'acqua calda.
    Fare un post dicendo che si risparmia il 22% è fuorviante.
    Non vengono fuori affari neanche su negozi fisici.
    Io li seguo costantemente.
    Oltretutto ormai i prezzi online di queste catene sono molto vicini a quelli del negozio.
    Non so se ve ne siete accorti. Di che stiamo parlando?
    Non ho nulla contro nessun utente e ripeto che io con quella catena mi sono sempre trovato bene.
    Ultima modifica di geniotre; 26-10-14 alle 02:03

  7. #7046
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh, però c'era moto g 2014 a 199 scontato del 22%, che male non era...

  8. #7047
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nancyboy Visualizza il messaggio
    Beh, però c'era moto g 2014 a 199 scontato del 22%, che male non era...
    On line era esaurito ieri sera. Credo i pezzi siano molto limitati.
    Se l'hai visto in negozio e c'era disponibilità allora questa è un'altra ottima occasione.
    Il moto e io l'ho pagato 107 € a luglio ad esempio. Quello è disponibile a 129 sconto 22%.
    Più o meno siamo là.
    Non sto facendo di tutta l'erba un fascio.
    Anche la macchina da caffè è 129€ sconto 22%...io 3 mesi fa l'ho acquistata a 79€...stessa identica. Sempre unieuro.
    Ultima modifica di geniotre; 26-10-14 alle 09:09

  9. #7048
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io che prima della promozione avevano i prezzi di partenza più bassi, che ora hanno riportato al loro prezzo di listino e sto parlando in linea di massima, non ho di certo guardato tutti i millemila prodotti presenti in catalogo.

    Ok lo sconto del 22% c'è davvero ed è reale, ma di sicuro non vengono fuori tutti affari, ma solo dei prezzi che si trovano già normalmente in alcuni negozi on-line e in caso di offerte nelle catene, ma con il vantaggio che in questo caso acquisti da un negozio fisico.

    Morale della favola, ottima offerta per l'acquirente medio che non acquista su internet e per qualche prodotto realmente ad un prezzo introvabile (pochi in realtà).
    Il bello di queste offerte sta proprio nell' andare a trovare l'affare.
    Ho visto abbastanza buoni affari, ma è ovvio che non ti fanno pezzi illimitati, sarebbero stupidi, ed è anche ovvio che metteranno maggiore disponibilità sui prezzi non bassi.
    Non so che tipo di offerte avete visto in vita vostra, ma tutte le catene fanno così, non fanno mai lo sconto sullo sconto, ma riportano il prezzo al valore di mercato e poi applicano Il nuovo sconto.
    Ieri c'era la ressa, il sito non caricava neanche la home, oggi sarà lo stesso.

    Comunque sia durera solo oggi, chi vuol vedere che briciole sono rimaste può tentare di aprire il sito, un giretto non costa nulla e non siete obbligati ad acquistare, inoltre suppongo che siete abbastanza intelligenti da capire da solo se un prezzo non è un affare vi conviene lasciar stare.
    Qualche tempo fa si parlava di Nokia Lumia 735, sul sito di trova a 269 (prezzo più alto del mercato), ma con lo sconto scende a 209 contro i 229 del prezzo più basso visto.
    Edit: cavoli, manco il tempo di parlarne che è finito.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 26-10-14 alle 09:45
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #7049
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Volendo passare/tornare a qualcosa di più piccolo di un 5", nella solita fascia attorno alle 150, resta sempre un best buy il moto g (Lte o 16 gb) oppure c'è di meglio ?
    Escluso wiko, che manco prendo in considerazione.

    Xiaomi hongmi 1S mi sembrerebbe l'alternativa più interessante.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #7050
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Volendo passare/tornare a qualcosa di più piccolo di un 5", nella solita fascia attorno alle 150, resta sempre un best buy il moto g (Lte o 16 gb) oppure c'è di meglio ?
    Escluso wiko, che manco prendo in considerazione.

    Xiaomi hongmi 1S mi sembrerebbe l'alternativa più interessante.
    Teoricamente rimanendo in android non hai moltissimo di valido escludendo wiko, mi pare poi che hongmi 1s abbia la freq di clock addirittura un po' più alta del moto g, dovrebbero essere 1.6 contro 1.2, processore e GPU sono i medesimi se non sbaglio, trovo che moto g 2013 sia più pratico nell'uso con una mano..a mio parere
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 705 di 767 primaprima ... 205605655695703704705706707715755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy