La lista è perfetta, dopo a gusti si può invertire qualche posizione. Però hai elencato anche per me i migliori terminali. E dico di più ..non spenderei neanche un centesimo in più per arrivare ad altri terminali.
Questo perché sono completi. E ce n'è per tutti i gusti.
Forse l'unica eccezione è il g2.... Che a me piace tanto. Ma lo aspetto al vaglio. Già abbiamo visto qualche bella offerta. Magari arriva il botto a poco più di 200€ a Natale.
CrsCode (30-10-14)
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Hum, già è sceso cosi tanto il 735. A saperlo aspettavo un po' a prenderlo e mi risparmiavo un 50 euro
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Per chi è di casa con WP, può avere senso passare dal vecchio e decorato lumia 800 al 735? La forma è proprio identica e forse non si percepirebbe moltissimo esteticamente il cambiamento..poi dentro ovvio che si...
Chiedo perché non è per me ma per un " eventuale regalo" dato che l 800 sta iniziando a tirare i remi in barca..
" alla fine, arriveremo"
Ciao. Restare su WP 7.x non ha alcun senso, se non economici.
Io posso garantirti che varrebbe la pena passare dal Lumia 800 anche ad un 520/530, purché si passi.
WP7.x fu il motivo per la mia corsa (a gambe levate) in Android.
Per non andare fuori tema, credo che se si sia propensi a prendere un WP, non abbia senso non prendere il 735 a 199€. Prezzo assurdo per un terminale che arriva fino a due giorni di autonomia della batteria.
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
geniotre (30-10-14)
Si ripeto essendo per un regalo volevo capire se era diciamo " più che percettibile " il cambiamento e il miglioramento...io già ho un 520 mulo a casa e non molla mai..l'unica cosa che non mi piace del 735 è la forma un po' vecchiotta, cmq a quel prezzo è ottimo..
" alla fine, arriveremo"
Se preferisci l'830 si trova a 250 + 13 di spedizioni su Zion Smart Shop (guarda su Facebook).
Credo che accuserà il cambiamento con qualsiasi terminale, ma se parli di forma fisica mi sa che solo il 920 le farebbe pesare di meno la cosa, ma è uno degli ultimi acquisti che proporrei nei WP.
junki (30-10-14)