CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 710 di 767 primaprima ... 210610660700708709710711712720760 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,091 a 7,100 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7091
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio

    #EmoSoCacchiPerTuttiGliAltri!
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #7092
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Bisogna essere obbiettivi ed io, che sono assolutamente per WP, credo di esserlo: se non hai grosse esigenze di app, e preferisci un terminale duraturo nel tempo sia in termini di fattura che in termini di fluidità del sistema operativo, senza spendere un capitale, WP resta una delle migliori scelte. Spendendo un capitale c'è iOs. Android resta il sistema più funzionale di tutti, ma c'è da starci dietro, ed io personalmente non ne ho né tempo né voglia.

    Detto questo, il 735 a 199 mi fa quasi rimpiangere il 930 preso a 299. No, ho detto una cazzata, ma è assolutamente un acquisto eccellente, sul serio.

    Attualmente, entro i 200 euro, il mio ordine personale è il seguente:

    Nokia Lumia 735
    LG G2 mini
    Moto G 2013 (seconda versione)
    Nokia Lumia 925
    S4 mini

    Gli altri nemmeno li considero.

    NB: perere personale ovviamente!
    La lista è perfetta, dopo a gusti si può invertire qualche posizione. Però hai elencato anche per me i migliori terminali. E dico di più ..non spenderei neanche un centesimo in più per arrivare ad altri terminali.
    Questo perché sono completi. E ce n'è per tutti i gusti.
    Forse l'unica eccezione è il g2.... Che a me piace tanto. Ma lo aspetto al vaglio. Già abbiamo visto qualche bella offerta. Magari arriva il botto a poco più di 200€ a Natale.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    CrsCode (30-10-14)

  5. #7093
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    La lista è perfetta, dopo a gusti si può invertire qualche posizione. Però hai elencato anche per me i migliori terminali. E dico di più ..non spenderei neanche un centesimo in più per arrivare ad altri terminali.
    Questo perché sono completi. E ce n'è per tutti i gusti.
    Forse l'unica eccezione è il g2.... Che a me piace tanto. Ma lo aspetto al vaglio. Già abbiamo visto qualche bella offerta. Magari arriva il botto a poco più di 200€ a Natale.
    Credo che il G2 che, posso garantire, è veramente un gran cellulare, si assesterà sui 249 (online), ma difficilmente scenderà oltre, almeno per ora.
    E, a quel prezzo, nonostante non sia il cellulare più recente sul mercato, resta un signor acquisto : )
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  6. #7094
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Hum, già è sceso cosi tanto il 735. A saperlo aspettavo un po' a prenderlo e mi risparmiavo un 50 euro
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #7095
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Per chi è di casa con WP, può avere senso passare dal vecchio e decorato lumia 800 al 735? La forma è proprio identica e forse non si percepirebbe moltissimo esteticamente il cambiamento..poi dentro ovvio che si...
    Chiedo perché non è per me ma per un " eventuale regalo" dato che l 800 sta iniziando a tirare i remi in barca..
    " alla fine, arriveremo"

  8. #7096
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Per chi è di casa con WP, può avere senso passare dal vecchio e decorato lumia 800 al 735? La forma è proprio identica e forse non si percepirebbe moltissimo esteticamente il cambiamento..poi dentro ovvio che si...
    Chiedo perché non è per me ma per un " eventuale regalo" dato che l 800 sta iniziando a tirare i remi in barca..
    Ciao. Restare su WP 7.x non ha alcun senso, se non economici.
    Io posso garantirti che varrebbe la pena passare dal Lumia 800 anche ad un 520/530, purché si passi.
    WP7.x fu il motivo per la mia corsa (a gambe levate) in Android.

    Per non andare fuori tema, credo che se si sia propensi a prendere un WP, non abbia senso non prendere il 735 a 199€. Prezzo assurdo per un terminale che arriva fino a due giorni di autonomia della batteria.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    geniotre (30-10-14)

  10. #7097
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Si ripeto essendo per un regalo volevo capire se era diciamo " più che percettibile " il cambiamento e il miglioramento...io già ho un 520 mulo a casa e non molla mai..l'unica cosa che non mi piace del 735 è la forma un po' vecchiotta, cmq a quel prezzo è ottimo..
    " alla fine, arriveremo"

  11. #7098
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Si ripeto essendo per un regalo volevo capire se era diciamo " più che percettibile " il cambiamento e il miglioramento...io già ho un 520 mulo a casa e non molla mai..l'unica cosa che non mi piace del 735 è la forma un po' vecchiotta, cmq a quel prezzo è ottimo..
    Se preferisci l'830 si trova a 250 + 13 di spedizioni su Zion Smart Shop (guarda su Facebook).
    Credo che accuserà il cambiamento con qualsiasi terminale, ma se parli di forma fisica mi sa che solo il 920 le farebbe pesare di meno la cosa, ma è uno degli ultimi acquisti che proporrei nei WP.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    junki (30-10-14)

  13. #7099
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Se preferisci l'830 si trova a 250 + 13 di spedizioni su Zion Smart Shop (guarda su Facebook).
    Credo che accuserà il cambiamento con qualsiasi terminale, ma se parli di forma fisica mi sa che solo il 920 le farebbe pesare di meno la cosa, ma è uno degli ultimi acquisti che proporrei nei WP.
    Si conosco zion da un po' ma per ora aspetto feedback ..no il 920 lo escludo a priori..vada di 735allora! Speriamo bene per la batteria...
    " alla fine, arriveremo"

  14. #7100
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Si conosco zion da un po' ma per ora aspetto feedback ..no il 920 lo escludo a priori..vada di 735allora! Speriamo bene per la batteria...
    Garantisco io. Se dura meno di un giorno e mezzo con uso medio/basso te lo ricompro allo stesso prezzo
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Pagina 710 di 767 primaprima ... 210610660700708709710711712720760 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy