CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 750 di 767 primaprima ... 250650700740748749750751752760 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,491 a 7,500 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7491
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Non puoi valutare un WP solo dall hardware, è diverso rispetto ad android, per esempio un android con 512 di RAM dici subito che andrà da cane, lumia 520 invece gira fluidamente anche con il suo hardware di basso livello..
    Diciamo che windows gira molto bene anche con 512 però io ho fatto il downgrade dal lumia 820 al 625 e la differenza di RAM si sente. Eccome.
    Con un giga di RAM windows non si inchioda mai.
    Con mezzo ad un certo punto comincia a balbettare. Magari non si blocca come android ma rallenta parecchio.
    Per esempio vedi le finestre deformate che quando le chiudi sembrano deformate.

  2.  
  3. #7492
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Diciamo che windows gira molto bene anche con 512 però io ho fatto il downgrade dal lumia 820 al 625 e la differenza di RAM si sente. Eccome.
    Con un giga di RAM windows non si inchioda mai.
    Con mezzo ad un certo punto comincia a balbettare. Magari non si blocca come android ma rallenta parecchio.
    Per esempio vedi le finestre deformate che quando le chiudi sembrano deformate.
    Diciamo pure che i telefoni Windows possono essere anche buoni, ma non sono dei computer come Android.
    Con Android ci puoi fare tutto, infatti io non uso quasi più il pc.
    I Windows sono bloccati nelle personalizzazioni perché Microsoft vuole che si deve usare ancora un PC.
    Se ci sarebbe un telefono Windows più libero e personalizzabile, Android fallirebbe.
    Tutto sta a Microsoft se decide di fare un super smartphone con prestazioni da PC Windows, non ci sarebbe più per nessuno.

  4. #7493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho optato per il G2 mini, per il marchio, il prezzo in offerta (153€) e le foto che sicuramente gli interesseranno di più rispetto alla possibilità di aggiornare...sperando comunque che lollipop alla fine arrivi anche sul mini.
    Grazie a tutti per i consigli.

  5. #7494
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lumix86 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho optato per il G2 mini, per il marchio, il prezzo in offerta (153€) e le foto che sicuramente gli interesseranno di più rispetto alla possibilità di aggiornare...sperando comunque che lollipop alla fine arrivi anche sul mini.
    Grazie a tutti per i consigli.
    Dove 153??
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #7495
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Diciamo che windows gira molto bene anche con 512 però io ho fatto il downgrade dal lumia 820 al 625 e la differenza di RAM si sente. Eccome.
    Con un giga di RAM windows non si inchioda mai.
    Con mezzo ad un certo punto comincia a balbettare. Magari non si blocca come android ma rallenta parecchio.
    Per esempio vedi le finestre deformate che quando le chiudi sembrano deformate.
    Si certo si sente ma l'utente che compra 520 solitamente non ci fa chissà che uso, nel paragone però con un android con mezzo giga , l'androide le prende alla grandissima
    " alla fine, arriveremo"

  7. #7496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dove 153??
    Mediaworld solo online (io ho fatto il ritiro al negozio, altrimenti sono 5€ in più) fino a domani.

  8. #7497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Si certo si sente ma l'utente che compra 520 solitamente non ci fa chissà che uso, nel paragone però con un android con mezzo giga , l'androide le prende alla grandissima
    Sono d'accordo purtroppo
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  9. #7498
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lumix86 Visualizza il messaggio
    Mediaworld solo online (io ho fatto il ritiro al negozio, altrimenti sono 5€ in più) fino a domani.
    Ma solo pagamento online però
    Finito
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 19-11-14 alle 20:10
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #7499
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Diciamo pure che i telefoni Windows possono essere anche buoni, ma non sono dei computer come Android.
    Con Android ci puoi fare tutto, infatti io non uso quasi più il pc.
    I Windows sono bloccati nelle personalizzazioni perché Microsoft vuole che si deve usare ancora un PC.
    Se ci sarebbe un telefono Windows più libero e personalizzabile, Android fallirebbe.
    Tutto sta a Microsoft se decide di fare un super smartphone con prestazioni da PC Windows, non ci sarebbe più per nessuno.
    Anche con windows ci puoi far tutto.
    Mancano giochini e applicazioni di seconda fascia.
    Che al 99% dei casi sono inutili.
    Nel mondo lavorativo per esempio windows Phone è l'ideale.

  11. #7500
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Per chi è pratico di wP, tra 735e 830 ci stanno i 100€ di differenza??
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 750 di 767 primaprima ... 250650700740748749750751752760 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy