100 no, ma 50-70€ in più per il design più curato, stabilizzatore ottico, i 10mpx PureView e schermata Glance direi che ci stanno.
Ah proposito di questa offerta, appena aperta il 18 notte, all'1 provo a vedere un pò quali cell erano in offerta ed erano pochissimi, tra cui appunto Lg g2 mini e con mia sorpresa il 735, che passava a 203 euro, faccio per iscrivermi, il tempo di fare tutto ecc ecc... erano FINITI!
Praticamente sono durati 1 ora e mezza.
junki (19-11-14)
Ciao ragazzi restando in tema di Moto g sapete qualcosa su differenze in ricezione di moto g vs moto g lte vs moto g 2014?
Credo che i moduli radio tra i non LTE siano gli stessi, aggiorneranno magari la base band con lollipop, cmq hanno un'ottima ricezione! Meglio di sicuro di quella del nexus, imho
" alla fine, arriveremo"
junki (20-11-14),MatteXperiaU (19-11-14)
Sì guarda io ero già registrato (ed avevo anche caricato la postepay), non appena ti identifica ti chiede quale modalità di consegna vuoi utilizzare (se scegli il ritiro in sede devi selezionare la sede più vicina) e subito dopo il pagamento dove ci sono tutte le opzioni, tra le quali il pagamento nel punto vendita.
Io per fortuna ho fatto in tempo (e stasera mi hanno già invitato un sms per dirmi che hanno spedito il pacco). Spero che domani, com'è successo quest'oggi a me, "ricarichino" i G2 mini
ho visto che molti telefoni ormai hanno la batteria non rimovibile..questo un po' mi preoccupa..a me un sacco di volte è capitato di dover togliere e rimettere la batteria, a causa di improvvisi blocchi del telefono..se questo non si può più fare come si può risolvere in caso di casini vari?
Current Device: Iphone 11 Pro
Io non conosco la parola "blocca"
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
MatteXperiaU (20-11-14)